Fanta-help

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Hoak

Re: Fanta-help

Messaggio da Hoak »

Pasquale_Genchi ha scritto:Consiglio velocissimo. Reina, Karnezis o Consigli? Ho Icardi in attacco
Karnezis

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Grazie mille per il consiglio. Speriamo vada bene questa giornata, il terzo posto si allontana

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Così su due piedi direi Karnezis che gioca in casa col Chievo

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Anche se oramai è tardi, avrei schierato pure io Karnezis.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Double_L ha scritto: - Pavoletti o Thereau in attacco. Ci sarebbe anche Belotti volendo, ma è più indietro nelle gerarchie giocando in trasferta a Bologna.
Alla fine ho messo Thereau sperando anche nel goal dell'ex ed ecco che non ha fatto nulla mentre Pavoletti e Belotti in panchina hanno segnato entrambi e aggiungo pure Berardi in tribuna.

:stupito:

Ma tutte le giornate sono così per me eh ormai ci ho fatto il callo.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Solito dubbio: Karnezis o Consigli/Pegolo (visto che il primo è in dubbio) ?

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Hoak ha scritto:Solito dubbio: Karnezis o Consigli/Pegolo (visto che il primo è in dubbio) ?
Andrei con il portiere del Sassuolo.

Comunque ho qualche dubbio pure io: faccio il mantra, quindi posso schierare 4-4-2 ( due W e due A/PC) o 4-2-3-1 (tre W/T e un A/PC) con questi giocatori che ho disposizioni. 4 posti tra Birsa (W/T), Saponara (T), Suso (W/T), Vazquez (T/A), Perisic (W/A), Balotelli (PC), Duvan Zapata (PC), Quagliarella (PC). Chi mi consigliate?

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Arrivo sempre tardi io, scusatemi.

Comunque per Hoak, per me era indifferente questa settimana, anzi, forse meglio Consigli, ma penso che prendano un paio di gol entrambi i tuoi portieri.

Per Heel, prima di tutto bel reparto offensivo, secondo direi che tra gli attaccanti puri, avrei lasciato Quaglia fuori (nonostante sia in formissima) perché fuori casa contro una difesa comunque solida, e delle ali/trequartisti quello che mi piaceva meno era Suso. Birsa poi, ma il Chievo più in generale ho paura che si adagi sugli allori arrivati a questo punto della stagione, non ho idea di cosa possa fare/dare ancora.

P.S. due giorni fa, ho sognato che Gollini parava il rigore a Saponara. Se l'hai schierato, spero di no per te. :)

Heel

Messaggio da Heel »

Morris93 ha scritto:Arrivo sempre tardi io, scusatemi.

Comunque per Hoak, per me era indifferente questa settimana, anzi, forse meglio Consigli, ma penso che prendano un paio di gol entrambi i tuoi portieri.

Per Heel, prima di tutto bel reparto offensivo, secondo direi che tra gli attaccanti puri, avrei lasciato Quaglia fuori (nonostante sia in formissima) perché fuori casa contro una difesa comunque solida, e delle ali/trequartisti quello che mi piaceva meno era Suso. Birsa poi, ma il Chievo più in generale ho paura che si adagi sugli allori arrivati a questo punto della stagione, non ho idea di cosa possa fare/dare ancora.

P.S. due giorni fa, ho sognato che Gollini parava il rigore a Saponara. Se l'hai schierato, spero di no per te. :)
Alla fine ho schierato Perisic, Vazquez e Birsa dietro Balotelli. Saponara entra se uno dei tre trequartisti non gioca, ma a quanto ho capito dovrebbe riposare per turnover. E comunque per me è una delusione fantacalcistica, merita questa panchina.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Heel ha scritto:
Alla fine ho schierato Perisic, Vazquez e Birsa dietro Balotelli. Saponara entra se uno dei tre trequartisti non gioca, ma a quanto ho capito dovrebbe riposare per turnover. E comunque per me è una delusione fantacalcistica, merita questa panchina.
Saponara sta facendo cagare da 4 mesi, ma sta giornata contro l'Hellas Verona lo avrei schierato. Se dovesse giocare (anche solo pochi minuti) e non si sblocca allora non so più che dire di sto ragazzo che fino a poco tempo fa meritava la Nazionale ed ora sembra un brocco.

Heel

Messaggio da Heel »

Double_L ha scritto: Saponara sta facendo cagare da 4 mesi, ma sta giornata contro l'Hellas Verona lo avrei schierato. Se dovesse giocare (anche solo pochi minuti) e non si sblocca allora non so più che dire di sto ragazzo che fino a poco tempo fa meritava la Nazionale ed ora sembra un brocco.
Alla fine mi è entrato dalla panchina con un assist :).

Hoak

Messaggio da Hoak »

Madò Belotti in panca, che colpo al cuore :(
Fortunatamente ho sia la doppietta di Dybala che il gol di Thereau, e vinco lo stesso.

Ora si punta prepotentemente al primo posto, ora a -5.
Ci vorrà un mezzo miracolo, ma io ci credo :bike:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Io Belotti e Thereau in panchina con Berardi che ha sbagliato il rigore titolare.

Continua la mia fantastica striscia di scelta degli attaccanti.

:facciadafesso:

Heel

Messaggio da Heel »

Due dubbi oggi: Birsa, Suso o Saponara? Poi ho Reina in Roma-Napoli, è il caso che metta Sportiello in Atalanta-Chievo?

Double_L

Messaggio da Double_L »

Heel ha scritto:Due dubbi oggi: Birsa, Suso o Saponara? Poi ho Reina in Roma-Napoli, è il caso che metta Sportiello in Atalanta-Chievo?
Saponara è contro il Carpi, direi di mettere lui. In porta rischierei Reina.

Rispondi