KarnezisPasquale_Genchi ha scritto:Consiglio velocissimo. Reina, Karnezis o Consigli? Ho Icardi in attacco
Fanta-help
Re: Fanta-help
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Grazie mille per il consiglio. Speriamo vada bene questa giornata, il terzo posto si allontana
- Chris_Hero
- Città: Napoli
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Alla fine ho messo Thereau sperando anche nel goal dell'ex ed ecco che non ha fatto nulla mentre Pavoletti e Belotti in panchina hanno segnato entrambi e aggiungo pure Berardi in tribuna.Double_L ha scritto: - Pavoletti o Thereau in attacco. Ci sarebbe anche Belotti volendo, ma è più indietro nelle gerarchie giocando in trasferta a Bologna.

Ma tutte le giornate sono così per me eh ormai ci ho fatto il callo.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Andrei con il portiere del Sassuolo.Hoak ha scritto:Solito dubbio: Karnezis o Consigli/Pegolo (visto che il primo è in dubbio) ?
Comunque ho qualche dubbio pure io: faccio il mantra, quindi posso schierare 4-4-2 ( due W e due A/PC) o 4-2-3-1 (tre W/T e un A/PC) con questi giocatori che ho disposizioni. 4 posti tra Birsa (W/T), Saponara (T), Suso (W/T), Vazquez (T/A), Perisic (W/A), Balotelli (PC), Duvan Zapata (PC), Quagliarella (PC). Chi mi consigliate?
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Arrivo sempre tardi io, scusatemi.
Comunque per Hoak, per me era indifferente questa settimana, anzi, forse meglio Consigli, ma penso che prendano un paio di gol entrambi i tuoi portieri.
Per Heel, prima di tutto bel reparto offensivo, secondo direi che tra gli attaccanti puri, avrei lasciato Quaglia fuori (nonostante sia in formissima) perché fuori casa contro una difesa comunque solida, e delle ali/trequartisti quello che mi piaceva meno era Suso. Birsa poi, ma il Chievo più in generale ho paura che si adagi sugli allori arrivati a questo punto della stagione, non ho idea di cosa possa fare/dare ancora.
P.S. due giorni fa, ho sognato che Gollini parava il rigore a Saponara. Se l'hai schierato, spero di no per te.
Comunque per Hoak, per me era indifferente questa settimana, anzi, forse meglio Consigli, ma penso che prendano un paio di gol entrambi i tuoi portieri.
Per Heel, prima di tutto bel reparto offensivo, secondo direi che tra gli attaccanti puri, avrei lasciato Quaglia fuori (nonostante sia in formissima) perché fuori casa contro una difesa comunque solida, e delle ali/trequartisti quello che mi piaceva meno era Suso. Birsa poi, ma il Chievo più in generale ho paura che si adagi sugli allori arrivati a questo punto della stagione, non ho idea di cosa possa fare/dare ancora.
P.S. due giorni fa, ho sognato che Gollini parava il rigore a Saponara. Se l'hai schierato, spero di no per te.

-
Alla fine ho schierato Perisic, Vazquez e Birsa dietro Balotelli. Saponara entra se uno dei tre trequartisti non gioca, ma a quanto ho capito dovrebbe riposare per turnover. E comunque per me è una delusione fantacalcistica, merita questa panchina.Morris93 ha scritto:Arrivo sempre tardi io, scusatemi.
- Double_L
Saponara sta facendo cagare da 4 mesi, ma sta giornata contro l'Hellas Verona lo avrei schierato. Se dovesse giocare (anche solo pochi minuti) e non si sblocca allora non so più che dire di sto ragazzo che fino a poco tempo fa meritava la Nazionale ed ora sembra un brocco.Heel ha scritto:
Alla fine ho schierato Perisic, Vazquez e Birsa dietro Balotelli. Saponara entra se uno dei tre trequartisti non gioca, ma a quanto ho capito dovrebbe riposare per turnover. E comunque per me è una delusione fantacalcistica, merita questa panchina.
-
Alla fine mi è entrato dalla panchina con un assistDouble_L ha scritto: Saponara sta facendo cagare da 4 mesi, ma sta giornata contro l'Hellas Verona lo avrei schierato. Se dovesse giocare (anche solo pochi minuti) e non si sblocca allora non so più che dire di sto ragazzo che fino a poco tempo fa meritava la Nazionale ed ora sembra un brocco.

Madò Belotti in panca, che colpo al cuore
Fortunatamente ho sia la doppietta di Dybala che il gol di Thereau, e vinco lo stesso.
Ora si punta prepotentemente al primo posto, ora a -5.
Ci vorrà un mezzo miracolo, ma io ci credo

Fortunatamente ho sia la doppietta di Dybala che il gol di Thereau, e vinco lo stesso.
Ora si punta prepotentemente al primo posto, ora a -5.
Ci vorrà un mezzo miracolo, ma io ci credo

- Double_L
Saponara è contro il Carpi, direi di mettere lui. In porta rischierei Reina.Heel ha scritto:Due dubbi oggi: Birsa, Suso o Saponara? Poi ho Reina in Roma-Napoli, è il caso che metta Sportiello in Atalanta-Chievo?