Attori decaduti
Re: Attori decaduti
Comunque Mikey Rourke decaduto ad oggi non si può dire, dal momento che dopo essere sparito per qualche anno, ora è tornato a fare film.
Sì, intendevo che ultimamente non ha fatto tantissimoBackbone Crusher ha scritto:Beh oddio, Travolta ha avuto un rilancio mica da ridere con Pulp Fiction, ma diciamo che non ha mai avuto occasione di rimanere sull'onda di questo successo tanto a lungo.
Negli ultimi anni si è ritagliato il suo spazio e credo che stia bene dove sta, anche se dispiace perchè l'ho sempre ritenuto un ottimo attore (e anche sottovalutato oserei dire).
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Richard Gere.
Anche Nicholas Cage, nonostante i suoi 300 film all'anno, riscuote sempre incassi modesti al botteghino (salvo eccezioni).
Tom Hanks pare che pian piano stia mollando la presa.
Ah, anche Cruise sta passando un po' in secondo piano, vediamo col nuovo MI.
Anche Nicholas Cage, nonostante i suoi 300 film all'anno, riscuote sempre incassi modesti al botteghino (salvo eccezioni).
non sò se sia già stato messo prima in questo topic, ma mi pare il momento giusto per ritirarlo fuoritheMiSDEAL ha scritto:Richard Gere.
In From Paris With Love è grandissimo.DrewMcIntyre ha scritto:
Sì, intendevo che ultimamente non ha fatto tantissimo
-
- Città: San Giorgio a Cremano
Michael Keaton e Andy Garcia ce li dimentichiamo? E che fine ha fatto Jamie Lee Curtis?
Michele
Michele
Tom Hanks mi pare sempre più intenzionato a defilarsi e diventare produttore, ma decaduto non direi proprio.theMiSDEAL ha scritto:Richard Gere.
Tom Hanks secondo me si è rotto di recitare a certi livelli, oramai è un produttore, anche se Cmq negli ultimi anni ha partecipato a due produzioni importantissime come il codice da vinci ed angeli e demoni.
Michael Keaton è vero, è sceso molto rispetto agli anni '90. Andy Garcia è già diverso, a volte fa dei film un po' più ricercati ma comunque molto belli, mi viene in mente City Island del 2009; e potrei citarne anche altri, semplicemente fa cose un po' diverse. JLC invece soffre della sindrome da attrice in voga quando è figa: passati gli anni, è difficile riciclarsi. Poi c'è da dire che magari è proprio lei che si è rotta le balle.Michele M. Ippolito ha scritto:Michael Keaton e Andy Garcia ce li dimentichiamo? E che fine ha fatto Jamie Lee Curtis?
Michele
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Io lo consiglio caldamente.John Locke ha scritto:
Michael Keaton è vero, è sceso molto rispetto agli anni '90. Andy Garcia è già diverso, a volte fa dei film un po' più ricercati ma comunque molto belli, mi viene in mente City Island del 2009; e potrei citarne anche altri, semplicemente fa cose un po' diverse. JLC invece soffre della sindrome da attrice in voga quando è figa: passati gli anni, è difficile riciclarsi. Poi c'è da dire che magari è proprio lei che si è rotta le balle.
Ex booker WWE, tra l'altro.John Locke ha scritto:
Vero, da qualche hanno ha fatto solo filmacci di serie Z. Rilancio col marito, Freddie Prinze jr., altro decaduto.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
brrrrasengan ha scritto:Christopher Lambert
tolto il primo Highlander e al massimo un altro paio di film, non è mai stato questo gran attorone