Attori decaduti

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Martoz
Città: Roma

Re: Attori decaduti

Messaggio da Martoz »

Comunque Mikey Rourke decaduto ad oggi non si può dire, dal momento che dopo essere sparito per qualche anno, ora è tornato a fare film.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Backbone Crusher ha scritto:Beh oddio, Travolta ha avuto un rilancio mica da ridere con Pulp Fiction, ma diciamo che non ha mai avuto occasione di rimanere sull'onda di questo successo tanto a lungo.
Negli ultimi anni si è ritagliato il suo spazio e credo che stia bene dove sta, anche se dispiace perchè l'ho sempre ritenuto un ottimo attore (e anche sottovalutato oserei dire).
Sì, intendevo che ultimamente non ha fatto tantissimo

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Richard Gere.
Anche Nicholas Cage, nonostante i suoi 300 film all'anno, riscuote sempre incassi modesti al botteghino (salvo eccezioni).
Tom Hanks pare che pian piano stia mollando la presa.
Ah, anche Cruise sta passando un po' in secondo piano, vediamo col nuovo MI.

the sed

Messaggio da the sed »

theMiSDEAL ha scritto:Richard Gere.
Anche Nicholas Cage, nonostante i suoi 300 film all'anno, riscuote sempre incassi modesti al botteghino (salvo eccezioni).
non sò se sia già stato messo prima in questo topic, ma mi pare il momento giusto per ritirarlo fuori

John Locke

Messaggio da John Locke »

DrewMcIntyre ha scritto:
Sì, intendevo che ultimamente non ha fatto tantissimo
In From Paris With Love è grandissimo.

Michele M. Ippolito
Città: San Giorgio a Cremano

Messaggio da Michele M. Ippolito »

Michael Keaton e Andy Garcia ce li dimentichiamo? E che fine ha fatto Jamie Lee Curtis?

Michele

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

theMiSDEAL ha scritto:Richard Gere.
Tom Hanks pare che pian piano stia mollando la presa.
Ah, anche Cruise sta passando un po' in secondo piano, vediamo col nuovo MI.
Tom Hanks mi pare sempre più intenzionato a defilarsi e diventare produttore, ma decaduto non direi proprio.

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Tom Hanks secondo me si è rotto di recitare a certi livelli, oramai è un produttore, anche se Cmq negli ultimi anni ha partecipato a due produzioni importantissime come il codice da vinci ed angeli e demoni.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Michele M. Ippolito ha scritto:Michael Keaton e Andy Garcia ce li dimentichiamo? E che fine ha fatto Jamie Lee Curtis?

Michele
Michael Keaton è vero, è sceso molto rispetto agli anni '90. Andy Garcia è già diverso, a volte fa dei film un po' più ricercati ma comunque molto belli, mi viene in mente City Island del 2009; e potrei citarne anche altri, semplicemente fa cose un po' diverse. JLC invece soffre della sindrome da attrice in voga quando è figa: passati gli anni, è difficile riciclarsi. Poi c'è da dire che magari è proprio lei che si è rotta le balle.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

John Locke ha scritto:
Michael Keaton è vero, è sceso molto rispetto agli anni '90. Andy Garcia è già diverso, a volte fa dei film un po' più ricercati ma comunque molto belli, mi viene in mente City Island del 2009; e potrei citarne anche altri, semplicemente fa cose un po' diverse. JLC invece soffre della sindrome da attrice in voga quando è figa: passati gli anni, è difficile riciclarsi. Poi c'è da dire che magari è proprio lei che si è rotta le balle.
Io lo consiglio caldamente.

eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Messaggio da eddie619 »

John Locke ha scritto:
Vero, da qualche hanno ha fatto solo filmacci di serie Z. Rilancio col marito, Freddie Prinze jr., altro decaduto.
Ex booker WWE, tra l'altro.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Ray Liotta

Cuba Gooding Jr

rasengan

Messaggio da rasengan »

a proposito di Cage, com'è la sua situazione economica?

rasengan

Messaggio da rasengan »

Christopher Lambert

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

rasengan ha scritto:Christopher Lambert
brrr

tolto il primo Highlander e al massimo un altro paio di film, non è mai stato questo gran attorone

Rispondi