WWE MONDAY NIGHT AMBROSE & LESNAR. PERIOD. - 01/02/16
Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE & LESNAR. PERIOD. - 01/02/16
Sbaglio o l'arbitro si è dimenticato il count out al 6 e ha ripreso quando Kalisto è rientrato in ring per il 10 finale?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..boh , nn capisco se sono io che ce l'ho troppo con lui o se è proprio Romanaiz che fa vomitare ad ogni singolo promo/angle/whatever
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Dovrebbero dire a Brie che non gliene frega niente a nessuno di sua sorella, ma tutti si chiedono che fine abbia fatto il marito
- AmazingOne
- Città: Vicenza
Ho capito male io o Lilian Garcia ha appena annunciato gli Usos come Grammy award winners?
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 01/02/11 | Official Thread
SPECIAL_ONE ha scritto:Un tentativo di aver pronto Cena per WM lo devono pur fare. Anche perchè sono convinto che non sappiano manco loro chi mandare contro Taker ad oggi.
Hanno un prizefighter (che ok ultimamente ha subito qualche sconfitta di troppo, ma in due mesi se vuoi lo pushi e poi hai sempre la storia del suo match d'esordio da tirar fuori), hanno Taker a WM che nonostante la streak rotta è comunque un signor prize (puoi giocartela come vuoi anche con un semplice "è il match che mi farebbe guadagnare più soldi a WM quindi voglio sfidare Taker" se proprio non hai voglia di scriverci troppo sopra perché devi/vuoi pensare più ad altro) non è che ci voglia tanto a tirar su qualcosa, ma no, sia mai...
Intanto fanno chiudere la prima ora ad AJ Styles 

Si, e hanno pure fatto il replay!AmazingOne ha scritto:Ho capito male io o Lilian Garcia ha appena annunciato gli Usos come Grammy award winners?
Amano i botch della Garcia, e sinceramente anch'io!

- best4busine$$
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 01/02/11 | Official Thread
approvo in pieno , sarebbe un ottimo avversarioJunior ha scritto:
Hanno un prizefighter (che ok ultimamente ha subito qualche sconfitta di troppo, ma in due mesi se vuoi lo pushi e poi hai sempre la storia del suo match d'esordio da tirar fuori), hanno Taker a WM che nonostante la streak rotta è comunque un signor prize (puoi giocartela come vuoi anche con un semplice "è il match che mi farebbe guadagnare più soldi a WM quindi voglio sfidare Taker" se proprio non hai voglia di scriverci troppo sopra perché devi/vuoi pensare più ad altro) non è che ci voglia tanto a tirar su qualcosa, ma no, sia mai...
Siete d'accordo se dico che Miz meriterebbe il posto di Saxton?
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
e dategli un microfono cristiddio.
Comunque non so chi dica il contrario...ma la Theme di Aj Styles è molto figa, soprattutto l'inizio.
Comunque non so chi dica il contrario...ma la Theme di Aj Styles è molto figa, soprattutto l'inizio.
Concordo. Belli anche i pyro dell'entrata, però scoppiano al momento sbagliato secondo meRiccazz000 ha scritto:e dategli un microfono cristiddio.
- best4busine$$
sto fatto che continuano a nn farlo parlare comincia ad insospettirmi 

Ma non hanno ancora accennato al problema di Bret Hart?
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...