Ecco perché ha vinto il calcio.celticwarrior87 ha scritto:Tutto nel culo a Felipe Melo.
Serie A 17esima giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Serie A 17esima giornata
Grazie, gentilissimo ma non penso di meritarmeli. Qui l'unico che capisce più di tutti sei tu, del resto tu "scrivi gli articoli", vuoi mettere?GGG ha scritto:Un applauso a Mds che ne capisce più di tutti.
E comunque se hai un qualche problema con me (cosa che sinceramente non mi spiego visto che non mi risulta di aver mai avuto un qualunque genere di diverbio con te) ne parli con me senza queste stupide e ridicole frecciatine da bambinetto di 5 anni. E lo stesso vale per Mystogan.
La prestazione oscena di questa sera (e mi sembra di averla evidenziata ripetutamente) non cancella le molte (che è ben diverso da tutte) buonissime partite giocate in precedenza.
E se non sei d'accordo con quanto scrivo non sei obbligato a leggermi quindi puoi fare come fanno tutte le persone normali ossia passare oltre. Non è stato il dottore ad ordinarti di dire la tua riguardo ogni commento rilasciato da altri utenti, compresi quelli con i quali non concordi.
Buonanotte.
Ultima modifica di Mds32 il 20/12/2015, 23:02, modificato 1 volta in totale.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Secondo me l'Inter per stare lassù deve per forza giocare al massimo, sempre.
Appena alza il piede dall'acceleratore, i limiti tecnici di alcuni giocatori risaltano subito. Medel, Melo, Montoya, Telles, Perisic e altri, sono giocatori normali, che riescono a dare di più quando sono al massimo della condizione e simultaneamente i giocatori forti, tipo Icardi, Jovetic, Handanovic, Miranda etc. fanno la differenza e li trascinano.
Questo non vuol dire che l'Inter perde una partita e crolla, anzi, ricordiamoci che la Juve di Conte vinse lo Scudetto con Isla, De Ceglie, Giovinco, Vucinic (1 partita buona, 2 cattive) Matri etc, di grandi giocatori il primo anno di Conte ce ne erano pochi, dipenderà anche dal ritmo delle altre squadre che sono altrettanto discontinue.
Appena alza il piede dall'acceleratore, i limiti tecnici di alcuni giocatori risaltano subito. Medel, Melo, Montoya, Telles, Perisic e altri, sono giocatori normali, che riescono a dare di più quando sono al massimo della condizione e simultaneamente i giocatori forti, tipo Icardi, Jovetic, Handanovic, Miranda etc. fanno la differenza e li trascinano.
Questo non vuol dire che l'Inter perde una partita e crolla, anzi, ricordiamoci che la Juve di Conte vinse lo Scudetto con Isla, De Ceglie, Giovinco, Vucinic (1 partita buona, 2 cattive) Matri etc, di grandi giocatori il primo anno di Conte ce ne erano pochi, dipenderà anche dal ritmo delle altre squadre che sono altrettanto discontinue.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mi spiace dirlo,e giuro che non sto gufando,ma la Juve mi pare l'unica abbastanza matura da arrivare prima senza soffrire troppo la pressione.
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Questo campionato è apertissimo. Paradossalmente anche il Milan si trova a soli otto punti da voi, e se non avesse fatto due pareggi clamorosi con Carpi e Verona poteva essere a meno quatto.christian4ever ha scritto:Mi spiace dirlo,e giuro che non sto gufando,ma la Juve mi pare l'unica abbastanza matura da arrivare prima senza soffrire troppo la pressione.
Non c'è una favorita. La stessa Juve ha perso i giocatori con più esperienza, e poi ti regala dei momenti con l'ultimo quarto d'ora di oggi pomeriggio e ancora non so come ha fatto Lollo ha tirare quella ciofeca. Non ci credeva neanche lui.
Vedremo.
1) Scrivo articoli ma non l'ho mai fatto pesare, ne me la sono mai tirata per questo. A volte li linko, chi vuole leggerli lo fa chi non vuole no. E non mi sembra di dare fastidio a nessuno, anche perché posto un link ogni boh 50 miei commenti.Mds32 ha scritto:Grazie, gentilissimo ma non penso di meritarmeli. Qui l'unico che capisce più di tutti sei tu, del resto tu "scrivi gli articoli", vuoi mettere?
E comunque se hai un qualche problema con me (cosa che sinceramente non mi spiego visto che non mi risulta di aver mai avuto un qualunque genere di diverbio con te) né parli con me senza queste stupide e ridicole frecciatine da bambinetto di 5 anni. E lo stesso vale per Mystogan.
La prestazione oscena di questa sera (e mi sembra di averla evidenziata ripetutamente) non cancella le molte (che è ben diverso da tutte) buonissime partite giocate in precedenza.
E se non sei d'accordo con quanto scrivo non sei obbligato a leggermi quindi puoi fare come fanno tutte le persone normali ossia passare oltre. Non è stato il dottore ad ordinarti di dire la tua riguardo ogni commento rilasciato da altri utenti, compresi quelli con i quali non concordi.
Buonanotte.
2) Siamo su un forum, se ci scrivi è logico che i tuoi commenti possano essere giudicati. Se ti iscrivi ad un forum è perché vuoi discutere o no? E quindi di conseguenza gli utenti possono essere d'accordo o meno con le tue opinioni. Se non vuoi che nessuno giudichi quanto scrivi puoi prenderti un diario col lucchetto e scrivere lì.
3) Tutte 'ste buone partite di Felipe Melo io non le ho viste. Era partito giocando sufficientemente bene (derby, Verona) ma ultimamente è dannoso. Con l'Udinese aveva sbagliato un paio di passaggi sulla trequarti e non aveva dato copertura ai due centrali, oggi è stato imbarazzante. Se abbiamo perso è principalmente per colpa sua. Una prestazione inammissibile, sia dal punto di vista del suo gioco che del comportamento.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Niente contro nessuno che non conosca personalmente, solo uso l'ironia per invitare a riflettere su cosa si sta per dire, con te come con altri.Mds32 ha scritto:E comunque se hai un qualche problema con me (cosa che sinceramente non mi spiego visto che non mi risulta di aver mai avuto un qualunque genere di diverbio con te) ne parli con me senza queste stupide e ridicole frecciatine da bambinetto di 5 anni. E lo stesso vale per Mystogan.
Non nego le buone prestazioni di Felipe Melo, né d'altronde l'ho mai ritenuto scarso come giocatore (diverso dall'essere in disaccordo come ero col suo acquisto), però al giro di boa due rossi sono tanti, quindi faccio fatica a ritenere così positiva la sua stagione, che pur non giudico insufficiente.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
A San Siro con la Viola, comunque la peggior Inter per me se la giocano le partite di Palermo e Bologna.christian4ever ha scritto:Concordo con Rocks,peggio oggi che a Firenze.
Il che dice molto.
- Mds32
1) Non mi sembra di essermela mai tirata neanche io dicendo che io capisco tutto e gli altri non capiscono niente ma anzi ho sempre detto che ciò che scrivo è solo ed esclusivamente il mio pensiero con il quale si può o non si può concordare, quindi di conseguenza la tua provocazione gratuita scritta precedentemente potevi tranquillamente risparmiartela a mio modo di vedere.GGG ha scritto: 1) Scrivo articoli ma non l'ho mai fatto pesare, ne me la sono mai tirata per questo. A volte li linko, chi vuole leggerli lo fa chi non vuole no. E non mi sembra di dare fastidio a nessuno, anche perché posto un link ogni boh 50 miei commenti.
2) Siamo su un forum, se ci scrivi è logico che i tuoi commenti possano essere giudicati. Se ti iscrivi ad un forum è perché vuoi discutere o no? E quindi di conseguenza gli utenti possono essere d'accordo o meno con le tue opinioni. Se non vuoi che nessuno giudichi quanto scrivi puoi prenderti un diario col lucchetto e scrivere lì.
3) Tutte 'ste buone partite di Felipe Melo io non le ho viste. Era partito giocando sufficientemente bene (derby, Verona) ma ultimamente è dannoso. Con l'Udinese aveva sbagliato un paio di passaggi sulla trequarti e non aveva dato copertura ai due centrali, oggi è stato imbarazzante. Se abbiamo perso è principalmente per colpa sua. Una prestazione inammissibile, sia dal punto di vista del suo gioco che del comportamento.
2) Ah perchè quello che hai scritto tu prima era discutere? Oppure il tuo "Seh" scritto la settimana scorsa in riferimento ad un mio commento sul Manchester United era discutere? Beh evidentemente abbiamo un concetto completamente diverso di discutere. Se vuoi discutere circa una opinione si discute (sempre partendo dal presupposto che tu hai una opinione tua e io una opinione mia), se invece vuoi solo denigrare i miei commenti allora fammi la cortesia di ignorarmi perchè non ne ho proprio voglia.
3) La mia affermazione alla quale tu avevi fatto riferimento prima era stata scritta da me il 23 settembre ossia esattamente dopo una delle partite da te citate (Inter-Verona) e dopo aver giocato ottime partite (derby compreso). Successivamente il suo rendimento è calato ma nella maggior parte delle partite è stato tranquillamente sulla sufficenza esclusa la partita contro la Fiorentina dove gocò molto male (per quanto possano valere i voti assegnatigli dalla Gazzetta nelle sue ultime tre presenze prima di questa sera sono stati 6,5, 6 e 6,5). Le partite contro Sampdoria e Bologna non le ho viste quindi non so se o come ha giocato.
Nel suddetto commento del 26 settembre io avevo anche scritto, tra un paio di parentesi tonde, "lo avevo detto che sarebbe stato un ottimo acquisto se avesse tenuto la testa a posto". Questa sera la testa a posto non l'ha tenuta per niente e infatti l'ho ripetutamente e ampiamente criticato (e anche offeso).
E dai però se scrivi "chiedete scusa" è normale che qualcuno ti possa poi tirare il belino.
I voti della Gazzetta non contano un cazzo, spesso li danno a caso. Non sono una motivazione, se vuoi darmela dimmi per esempio cosa ha fatto di buono Melo nella partita con l'Udinese (io ti ho detto cosa ha fatto di sbagliato e il motivo per cui non è da considerarsi pienamente sufficiente).
I voti della Gazzetta non contano un cazzo, spesso li danno a caso. Non sono una motivazione, se vuoi darmela dimmi per esempio cosa ha fatto di buono Melo nella partita con l'Udinese (io ti ho detto cosa ha fatto di sbagliato e il motivo per cui non è da considerarsi pienamente sufficiente).
- Mds32
"meriterebbe le scuse di molta gente" è diverso da "chiedete scusa" in quanto uno è un commento generico riferito ad un qualcuno generico mentre l'altro è un commento specifico riferito a persone specifiche.
I voti li ho riportati solo per mettere in evidenza che se ha ricevuto quei voti evidentemente non è stato così dannoso come dici. Puoi dirmi che per te sono eccessivi (ad esempio io con l'Udinese gli avrei dato 6-6,25) ma, almeno per i miei standard, se leggo che uno è stato dannoso mi aspetto di vedere sui giornali i 4-4,5 e non i 6-6,5.
Cosa ha fatto di buono con l'Udinese? E' stato, se non ricordo male visto che vado a memoria, quello con più palloni recuperati nella partita (che è esattamente quello che dovrebbe fare e per il quale viene pagato), ha creato un paio di buone occasioni che potevano rivelarsi pericolose (un lancio in contropiede sul quale Ljajic è stato fermato all'ultimo da un difensore e una buona palla servita in area a Montoya che però non ha agganciato) e anche quando ha fatto qualche errore ha subito rimediato (ad esempio un recupero di palla su Iturra dopo aver sbagliato un passaggio a centrocampo). Per il mio giudizio personale questo basta per dargli tranquillamente la sufficenza.
Questa sera non ha azzeccato niente sin dal primo minuto e infatti ne chiedevo la sostituzione all'intervallo. Poi nel secondo tempo la sua prestazione è andata peggiorando ancora di più causando prima lo stupidissimo rigore e poi facendosi cacciare per quell'entrata assurda quindi prestazione gravemente insufficente (3 è il voto massimo che dovrebbe prendere su un qualunque giornale).
I voti li ho riportati solo per mettere in evidenza che se ha ricevuto quei voti evidentemente non è stato così dannoso come dici. Puoi dirmi che per te sono eccessivi (ad esempio io con l'Udinese gli avrei dato 6-6,25) ma, almeno per i miei standard, se leggo che uno è stato dannoso mi aspetto di vedere sui giornali i 4-4,5 e non i 6-6,5.
Cosa ha fatto di buono con l'Udinese? E' stato, se non ricordo male visto che vado a memoria, quello con più palloni recuperati nella partita (che è esattamente quello che dovrebbe fare e per il quale viene pagato), ha creato un paio di buone occasioni che potevano rivelarsi pericolose (un lancio in contropiede sul quale Ljajic è stato fermato all'ultimo da un difensore e una buona palla servita in area a Montoya che però non ha agganciato) e anche quando ha fatto qualche errore ha subito rimediato (ad esempio un recupero di palla su Iturra dopo aver sbagliato un passaggio a centrocampo). Per il mio giudizio personale questo basta per dargli tranquillamente la sufficenza.
Questa sera non ha azzeccato niente sin dal primo minuto e infatti ne chiedevo la sostituzione all'intervallo. Poi nel secondo tempo la sua prestazione è andata peggiorando ancora di più causando prima lo stupidissimo rigore e poi facendosi cacciare per quell'entrata assurda quindi prestazione gravemente insufficente (3 è il voto massimo che dovrebbe prendere su un qualunque giornale).