Master Chef 2015 Italia - Cannavacciuolo joins the (s)table
Re: Master Chef 2015 Italia - Cannavacciuolo joins the (s)ta
Darth Massari.
"Sono un uomo come tutti gli altri" Ciack buona la prima.
Ma che cazzo di piatti hanno presentato all'invention?
L'unico decente era quello di Marzia, Alida con un piatto inguardabile (questo non è un mappazzone vero Nano? ) e Andrea un boh gigantesco e infatti non gli hanno fatto spiegare manco cosa era quella roba.
Comunque sto trovando questa stagione la piu giusta per quanto riguarda le eliminazioni, adesso manca solo il caso umano francese.
Rubina minino nei final 4 arriva
"Sono un uomo come tutti gli altri" Ciack buona la prima.
Ma che cazzo di piatti hanno presentato all'invention?
L'unico decente era quello di Marzia, Alida con un piatto inguardabile (questo non è un mappazzone vero Nano? ) e Andrea un boh gigantesco e infatti non gli hanno fatto spiegare manco cosa era quella roba.
Comunque sto trovando questa stagione la piu giusta per quanto riguarda le eliminazioni, adesso manca solo il caso umano francese.
Rubina minino nei final 4 arriva
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Piatto di Alida veramente orribile.
Marzia tira fuori il jolly ma la sua fortuna dura poco. Un peccato perché alla fine non era malvagia.
Ma quante grigliate fanno in esterna quest'anno? Mi sembrano tutte molto rustiche, poca roba figa, eccezion fatta per il picnic degli hipster..
Marzia tira fuori il jolly ma la sua fortuna dura poco. Un peccato perché alla fine non era malvagia.
Ma quante grigliate fanno in esterna quest'anno? Mi sembrano tutte molto rustiche, poca roba figa, eccezion fatta per il picnic degli hipster..
Mi aspetto Higuain fuori già da stasera.
Sinceramente devo ancora capire cosa ci faccia lì, oltre a cucinare della carne.
Sinceramente devo ancora capire cosa ci faccia lì, oltre a cucinare della carne.
Non capisco l'accanimento su Sylvie. Chiamarla ''la francese'' poi...
La francese schiva le eliminazioni come niente.
Puntualmente fa una salsa di merda e le fanno i complimenti, sembra giusto.
Giovanni mai che stesse zitto una volta, spacca le palle e non capisce un cazzo.
Hype per il quartetto Aldo, Giovanni, Giacomo e Maradona.
Mattia fesso, poteva fare il cavaliere e fottere un ingrediente a Lucia cosi da fare colpo.Pollo.
Giustissimo Andrea fuori, stava li solo per tappezzeria.
Adesso via il macellaro.
Menzione d'onore per Schettino
Puntualmente fa una salsa di merda e le fanno i complimenti, sembra giusto.
Giovanni mai che stesse zitto una volta, spacca le palle e non capisce un cazzo.
Hype per il quartetto Aldo, Giovanni, Giacomo e Maradona.
Mattia fesso, poteva fare il cavaliere e fottere un ingrediente a Lucia cosi da fare colpo.Pollo.
Giustissimo Andrea fuori, stava li solo per tappezzeria.
Adesso via il macellaro.
Menzione d'onore per Schettino
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Fuori Osvaldo e la unwatchable one, direi che anche sta settimana nn ci son state uscite dolorose. Devo dire che nn me l'aspettavo Laura fuori , piuttosto temevo che sta settimana sarebbe uscito qualcuno di simpatico tipo Mattia. Ora resta una top 10 con la sola francese a fare da materasso , e il filosofo che continua a rischiare ma alla fine la spunta sempre. Speriamo gli giri male alla prossima.
In ordine sparso:
Lucia credo che a sto punto sia chiaro che ha più coglioni anche dei giudici , possono provare a metterla in difficoltà fin che vogliono ma quella è incrollabile. Ovvio che nn arriverà in fondo , ma sono curioso di vedere se vacillerà mai un attimo sta donna.
Lorenzo vedo che molti lo criticano ma in realtà è un buon concorrente, oltre a conoscere bene come lavorare carne e pesce , cosa nn da sottovalutare a masterchef, delle volte ha anche stupito , tipo nella prova con Iginio Massari.
Maradona insisto a dire che è un coglione , ma che cazzo di coppie ha fatto per la prova ? Ma lo capisce che è una gara ad eliminazione e deve puntare a mettere in difficoltà la gente? Io spero che esca a causa di una de ste minchiate , sarebbe meritatissimo.
La donna dei miei sogni in sordina sta settimana , il "branco " ha spostato l'attenzione più su Alida , alla fine ci sta. Erica in ripresa, io continuo a pensare che saranno queste 3 nella serata finale.
Dario e Mattia , sempre simpatici , sarà brutto vederli eliminare.
Filosofo e francese i prossimi che voglio vedere fuori
In ordine sparso:
Lucia credo che a sto punto sia chiaro che ha più coglioni anche dei giudici , possono provare a metterla in difficoltà fin che vogliono ma quella è incrollabile. Ovvio che nn arriverà in fondo , ma sono curioso di vedere se vacillerà mai un attimo sta donna.
Lorenzo vedo che molti lo criticano ma in realtà è un buon concorrente, oltre a conoscere bene come lavorare carne e pesce , cosa nn da sottovalutare a masterchef, delle volte ha anche stupito , tipo nella prova con Iginio Massari.
Maradona insisto a dire che è un coglione , ma che cazzo di coppie ha fatto per la prova ? Ma lo capisce che è una gara ad eliminazione e deve puntare a mettere in difficoltà la gente? Io spero che esca a causa di una de ste minchiate , sarebbe meritatissimo.
La donna dei miei sogni in sordina sta settimana , il "branco " ha spostato l'attenzione più su Alida , alla fine ci sta. Erica in ripresa, io continuo a pensare che saranno queste 3 nella serata finale.
Dario e Mattia , sempre simpatici , sarà brutto vederli eliminare.
Filosofo e francese i prossimi che voglio vedere fuori
Ma è possibile che ancora devono capire che se una coppia vince l'invention test e poi li metti in due squadre separate è come se non dessi loro nessun vantaggio?
Aveva un obiettivo preciso, Dario, e ha messo in difficoltà solo lui così che ci fossero ancora più probabilità che uscisse.best4busine$$ ha scritto:Maradona insisto a dire che è un coglione , ma che cazzo di coppie ha fatto per la prova ? Ma lo capisce che è una gara ad eliminazione e deve puntare a mettere in difficoltà la gente? Io spero che esca a causa di una de ste minchiate , sarebbe meritatissimo.
MARADONA: "io però non sono d'accordo con la tua scelta"
DARIO: "Me ne sbatto i maroni"

Quando ha criticato BarbieriBERTA84 ha scritto:MARADONA: "io però non sono d'accordo con la tua scelta"

- RollinsHeel
Le prove eran belle toste in queste ultime due puntate.
Contento che il filosofo è stato eliminato perchè non ne potevo più di ascoltarlo.
Rubina non la buttan fuori manco con le cannonate
Contento che il filosofo è stato eliminato perchè non ne potevo più di ascoltarlo.
Rubina non la buttan fuori manco con le cannonate

Dario mi sta piacendo sempre di piu in queste ultime puntate.
Vissani scopa in culo.
Giovanni
Finale Alida/Rubina gia scritta.
Erica che piange per l'eliminazione di Giovanni

Vissani scopa in culo.
Giovanni

Finale Alida/Rubina gia scritta.
Erica che piange per l'eliminazione di Giovanni

BERTA84 ha scritto:MARADONA: "io però non sono d'accordo con la tua scelta"

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Va beh , ma che strategia del cazzo è puntare su uno solo , se poi gli scappati di casa imbroccano il piatto della vita ti trovi a competere con squadroni avendo avuto tutti i vantaggi e quindi nessuna scusante , e se perdi a fare la sfida con ALida. Suvvia.Stan ha scritto:Aveva un obiettivo preciso, Dario, e ha messo in difficoltà solo lui così che ci fossero ancora più probabilità che uscisse.
Batidor ha scritto:
Quindi avevate ragione

cmq il filosofo fuori dalle balle , alleluja , a mai più rivederci.
Dario ha fatto quello che doveva fare , sarebbe stato da polli (tipo Maradona)salvare uno dei più forti invece di se stesso.
Grosso smacco per Erica che deve la vittoria a Lucia, vera winner della prova in esterna
La donna dei miei sogni si conferma molto temuta ma nn ha brillato nel pressure. Alida invece solito mostro,o cmq sempre tra i migliori in ogni caso. Per Dario cmq sono arrivo grossi cazzi, si è messo contro le 2 concorrenti più forti.
E purtroppo è arrivato il momento, ci sarà la prima uscita dolorosa, la sapremo tra una settimana ma cmq vada se ne andrà uno dei miei preferiti,oltre che conterranei. E l'inutile francese è ancora là.C'est la vie
Considera anche che così ti fai nemico solo un concorrente, anzi nessuno visto che Dario era già un nemico. ''Se perdi vai a fare la sfida con Alida'' non è detto, quello è stato deciso dopo, se no sarebbe quasi convenuto prendersi uno scarso.best4busine$$ ha scritto:
Va beh , ma che strategia del cazzo è puntare su uno solo , se poi gli scappati di casa imbroccano il piatto della vita ti trovi a competere con squadroni avendo avuto tutti i vantaggi e quindi nessuna scusante , e se perdi a fare la sfida con ALida. Suvvia.
Ottimo turn heel di Dario
Basta con sti finti buonismi, è una competizione e l'unica cosa che conta è vincere.

Basta con sti finti buonismi, è una competizione e l'unica cosa che conta è vincere.