nell'incertezza ho risposto... sai com'è, stanno spuntando fans di Reigns in ogni dove ultimamente.badinfluence ha scritto: Ehm, ero ironico
WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)
- End of an era
Si spera soltanto di vedere una rumble decente
Dovrebbero sfruttare la moria di concorrenti credibili per buttare dentro svariati NXT guys.
Non che uno di questi debba vincere, ma sarebbe un ottimo test per valutare la reazione del pubblico e la loro resa senza esporli troppo.
Non risolvi il problema del vincitore, ma ti sei risparmiato una dozzina di usos ed el torito random aumentando la qualità e incuriosendo il pubblico.
Non che uno di questi debba vincere, ma sarebbe un ottimo test per valutare la reazione del pubblico e la loro resa senza esporli troppo.
Non risolvi il problema del vincitore, ma ti sei risparmiato una dozzina di usos ed el torito random aumentando la qualità e incuriosendo il pubblico.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Milf Hunter
- Città: Napoli
All'amway center di Orlando.Pubblico Smart simil Nxt insomma,ergo ci si può divertire
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Cosa diavolo li spinge a fare la Rumble in luoghi in cui rischiano?Milf Hunter ha scritto:All'amway center di Orlando.Pubblico Smart simil Nxt insomma,ergo ci si può divertire
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Credo le ultime tre edizioni abbiamo dimostrato che se ne fottono assai poco dei fischiDevixe ha scritto: Cosa diavolo li spinge a fare la Rumble in luoghi in cui rischiano?
O a Sanremo,tanto di spettacoli di merda ne fanno già!Biada ha scritto:dovrebbero farla a Savona
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Le ultime volte che sono stati ad Orlando con Raw, non è che mi sia parsa una piazza così Smart.
Il pubblico di NXT non va messo in conto. Sono 200 a far bene.
Anche fossero tutti alla Rumble, sarebbero comunque parecchio in minoranza.
Il pubblico di NXT non va messo in conto. Sono 200 a far bene.
Anche fossero tutti alla Rumble, sarebbero comunque parecchio in minoranza.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Sono dell'idea che due dei main event di WM siano già stati tracciati: HHH vs Reigns e Cena sedici volte campione del mondo. Poi, bisogna vedere pure come ci si può arrivare: io, se proprio Flair deve essere raggiunto, continuerei gli scontri Reigns-HHH fino a mettere The Game nella posizione di poter scegliere di fare la Rumble per il titolo e far partire Reigns dal numero uno, con bellicapelli che si trascina fino alle ultime battute (toh, anche un quarto posto) e viene eliminato da un intervento esterno di HHH e Cena che vince, alla fine, contro un qualche heel della madonna (mi verrebbe da dire Owens, ma probabilmente Owens verrebbe più tifato di Cena pure in un centro di dimagrimento).
Ovviamente è 'na sega mentale non da poco, però avresti due storie da main event già scritte e potresti concentrarti sul mettere hype ad altro come un eventuale Zayn vs Owens (sarebbe il mio sogno bagnato), Undertaker contro qualche nome pesante o da far diventare pesante (Rollins sarebbe stato perfetto, ma vabbé, è andata male, la mia vera paura adesso si chiama Kane), un eventuale match di Sting, il match di Lesnar (che secondo me alla fine si beccherà il main event con Cena, ma anche questa è una mia impressione), un Divas title match costruito coi controcoglioni (e a me la situazione di Charlotte nelle ultime settimane non dispiace, sempre se prima o poi andranno a parare da qualche parte e non facciano cadere tutto nel dimenticatoio), qualche match dall'alto workrate (Cesaro 'ndo stai, fijo mio?), un eventuale rientro di Bryan, uno spotfest, la solita Battle Royal (con Big Show fuori dalle palle dopo due minuti di match) e siparietti e comparsate varie scritte per bene.
Verrebbe fuori una cosa figa, diversa da tante cose già fatte e che potrebbe ben bilanciare intrattenimento per le masse e strizzatine d'occhio ai "nerd di internet".
Ovviamente sono già pronto ad accettare con serafica calma zen una Rumble brutta, una RTWM scritta male con tutte le puntate riscritte a dieci minuti dalla messa in onda e i soliti trionfi melensi dei "face of the company" con Reigns che ringrazia mamma e figlia e Cena che dedica questo record a tutti i militari patrioti e bla bla bla.
Ovviamente è 'na sega mentale non da poco, però avresti due storie da main event già scritte e potresti concentrarti sul mettere hype ad altro come un eventuale Zayn vs Owens (sarebbe il mio sogno bagnato), Undertaker contro qualche nome pesante o da far diventare pesante (Rollins sarebbe stato perfetto, ma vabbé, è andata male, la mia vera paura adesso si chiama Kane), un eventuale match di Sting, il match di Lesnar (che secondo me alla fine si beccherà il main event con Cena, ma anche questa è una mia impressione), un Divas title match costruito coi controcoglioni (e a me la situazione di Charlotte nelle ultime settimane non dispiace, sempre se prima o poi andranno a parare da qualche parte e non facciano cadere tutto nel dimenticatoio), qualche match dall'alto workrate (Cesaro 'ndo stai, fijo mio?), un eventuale rientro di Bryan, uno spotfest, la solita Battle Royal (con Big Show fuori dalle palle dopo due minuti di match) e siparietti e comparsate varie scritte per bene.
Verrebbe fuori una cosa figa, diversa da tante cose già fatte e che potrebbe ben bilanciare intrattenimento per le masse e strizzatine d'occhio ai "nerd di internet".
Ovviamente sono già pronto ad accettare con serafica calma zen una Rumble brutta, una RTWM scritta male con tutte le puntate riscritte a dieci minuti dalla messa in onda e i soliti trionfi melensi dei "face of the company" con Reigns che ringrazia mamma e figlia e Cena che dedica questo record a tutti i militari patrioti e bla bla bla.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè i luoghi "smart", sono luoghi storici dove vendi i biglietti perchè il wrestling ha la sua storia e tradizione.Devixe ha scritto: Cosa diavolo li spinge a fare la Rumble in luoghi in cui rischiano?
Non è che possono fare i PPV nel Nebraska, è già tanto se ci fanno degli house show.
mi fa troppo ridere che "Roman Reigns che si gioca il titolo a WM? Pfff mancano 3 mesi al PPV, può succedere di tutto!"
Però allo stesso tempo "Ambrose ed Owens non possono per nulla vincere la Rumble perché lottano per il titolo IC!!", come se non ci fossero 3 mesi per perdere il titolo, per andare oltre.
Però allo stesso tempo "Ambrose ed Owens non possono per nulla vincere la Rumble perché lottano per il titolo IC!!", come se non ci fossero 3 mesi per perdere il titolo, per andare oltre.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ambrose o Owens il Main Event di Wrestlemania non se lo prendono, mettetevelo in testa.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se davvero avessero voluto puntare su Ambrose o Owens nel giro del titolo del mondo, secondo voi alle Series avremmo avuto Sheamus campione?Ziro25 ha scritto:mi fa troppo ridere che "Roman Reigns che si gioca il titolo a WM? Pfff mancano 3 mesi al PPV, può succedere di tutto!"