Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
dany_619
Messaggi: 909 Iscritto il: 23/12/2010, 17:09
Messaggio
da dany_619 » 26/12/2010, 17:53
postresti farmene una col gol di Denis contro il Milan (2-2) da mettere poi come avatar???
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436 Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma
Messaggio
da JakeTheSnakeRoberts » 26/12/2010, 17:55
dany_619 ha scritto: postresti farmene una col gol di Denis contro il Milan (2-2) da mettere poi come avatar???
Passami il video youtube con il minutaggio preciso(max 10/12 secondi) e te lo faccio subito!
dany_619
Messaggi: 909 Iscritto il: 23/12/2010, 17:09
Messaggio
da dany_619 » 26/12/2010, 17:57
JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Passami il video youtube con il minutaggio preciso(max 10/12 secondi) e te lo faccio subito!
VIDEO
1.24 a 1.33 Grazie mille
dany_619
Messaggi: 909 Iscritto il: 23/12/2010, 17:09
Messaggio
da dany_619 » 26/12/2010, 18:02
JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
5 minuti ed è pronto!
Grazie mille ancora
Shad Tyme
Messaggi: 200 Iscritto il: 23/12/2010, 13:32
Città: Milano
Messaggio
da Shad Tyme » 27/12/2010, 15:48
Grazie mille!
Però non è che potresti aggiungere il pezzo con la scritta "My Tyme" dopo il calcio? Così sarebbe perfetta.
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436 Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma
Messaggio
da JakeTheSnakeRoberts » 02/01/2011, 20:05
Per l'utente dodv...
21 secondi per una GIF è troppo e di conseguenza non entrerebbe mai in 250kb
Dammi quello da crearti di max 10/12 secondi...
dodv
Messaggi: 2273 Iscritto il: 22/12/2010, 22:57
Messaggio
da dodv » 02/01/2011, 23:08
JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Per l'utente dodv...
21 secondi per una GIF è troppo e di conseguenza non entrerebbe mai in 250kb
Dammi quello da crearti di max 10/12 secondi...
uffa pekkato ke si può fare max solo 12 secondi
da :035 a 046? grazie in anticipo
VIDEO
ps:gentilmente mi puoi dire come le fai le gif?
taker85
Messaggi: 13232 Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times
Messaggio
da taker85 » 02/01/2011, 23:35
Volevo fare i complimenti a JakeTheSnakeRoberts per la bravura e la pazienza!!!