Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

DeathValley8 ha scritto: Grazie mille.

Se non ti disturbo troppo potresti farmi anche questa da 0:19 a 0:20 o da 0:54 a 0:56 se ti esce meglio:

Avevo scritto sia una che l'altra,ma invece sono uguali...ho fatto 0:19-0:20 ed è uscito bene! :)

http://img31.imageshack.us/img31/9645/ortontitan.gif



Avatar utente
DeathValley8
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/12/2010, 23:39

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da DeathValley8 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Avevo scritto sia una che l'altra,ma invece sono uguali...ho fatto 0:19-0:20 ed è uscito bene! :)

http://img31.imageshack.us/img31/9645/ortontitan.gif
Grazie mille, so a chi rivolgermi quando cambierò avatar. :D

Avatar utente
dany_619
Messaggi: 909
Iscritto il: 23/12/2010, 17:09

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da dany_619 »

postresti farmene una col gol di Denis contro il Milan (2-2) da mettere poi come avatar???

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

dany_619 ha scritto:postresti farmene una col gol di Denis contro il Milan (2-2) da mettere poi come avatar???
Passami il video youtube con il minutaggio preciso(max 10/12 secondi) e te lo faccio subito! 8-)

Avatar utente
dany_619
Messaggi: 909
Iscritto il: 23/12/2010, 17:09

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da dany_619 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Passami il video youtube con il minutaggio preciso(max 10/12 secondi) e te lo faccio subito! 8-)



1.24 a 1.33 Grazie mille

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

dany_619 ha scritto:


1.24 a 1.33 Grazie mille

5 minuti ed è pronto!

Avatar utente
dany_619
Messaggi: 909
Iscritto il: 23/12/2010, 17:09

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da dany_619 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
5 minuti ed è pronto!
Grazie mille ancora :)

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

dany_619 ha scritto:postresti farmene una col gol di Denis contro il Milan (2-2) da mettere poi come avatar???
Pronto! ;)
Il mio unico dubbio che un'azione di calcio si vede troppo piccola in un'avatar,ma se a te piace lo stesso... :P
http://img26.imageshack.us/img26/9513/denisj.gif

Avatar utente
dany_619
Messaggi: 909
Iscritto il: 23/12/2010, 17:09

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da dany_619 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Pronto! ;)
Il mio unico dubbio che un'azione di calcio si vede troppo piccola in un'avatar,ma se a te piace lo stesso... :P
http://img26.imageshack.us/img26/9513/denisj.gif

non fa niente tranquillo :) grazieeee

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da rasengan »

chi può farmi la gif di questo video da 5.31 a 5.33?
http://www.youtube.com/watch?v=xrwr_P_DWIQ&

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da rasengan »

risolto Immagine

Avatar utente
Shad Tyme
Messaggi: 200
Iscritto il: 23/12/2010, 13:32
Città: Milano

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Shad Tyme »

Il GM anonimo ha scritto:http://img90.imageshack.us/img90/934/calcioshadgif.gif

Sto iniziando, non ostiatemi a dietro se fa schifo :oops:
Grazie mille!
Però non è che potresti aggiungere il pezzo con la scritta "My Tyme" dopo il calcio? Così sarebbe perfetta.

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Per l'utente dodv...
21 secondi per una GIF è troppo e di conseguenza non entrerebbe mai in 250kb :roll:
Dammi quello da crearti di max 10/12 secondi... ;)

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da dodv »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:Per l'utente dodv...
21 secondi per una GIF è troppo e di conseguenza non entrerebbe mai in 250kb :roll:
Dammi quello da crearti di max 10/12 secondi... ;)
uffa pekkato ke si può fare max solo 12 secondi :(
da :035 a 046? grazie in anticipo :!: :!: :mrgreen:

ps:gentilmente mi puoi dire come le fai le gif?

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da taker85 »

Volevo fare i complimenti a JakeTheSnakeRoberts per la bravura e la pazienza!!!

Rispondi