WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da ShamanOfSexy »

Vabbè, dentro tutta sta merda, se alla Rumble fanno Lesnar-Sheamus, pur con questo Sheamus mezza sega, pur essendo il modo peggiore di arrivarci, però finalmente sto match avrebbe luogo.
Ovviamente con uno Sheamus che se la gioca (anche se da face ci stava meglio)

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Più che Owens-Ambrose, il ladder lo vedo adatto ai titoli Tag.
Per l'IC andrebbe bene pure un FCA, volendo.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Sto con saimas

I wyatt sono gli ammazzainteresse per antonomasia, un buco nero

Dio poi jobbano a destra a manca e sono sempre tra i coglioni

Voglio un tlc con i dudleys che vincono il titolo :revivalnostalgico:
E gli usos possibilmente Nell umido

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Poi qualcuno dovrà spiegarmi perché ambrose passa sempre (ma sempre eh) da essere number 1 contender a tizio per l IC a caso :IT:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

ShamanOfSexy ha scritto:Vabbè, dentro tutta sta merda, se alla Rumble fanno Lesnar-Sheamus, pur con questo Sheamus mezza sega, pur essendo il modo peggiore di arrivarci, però finalmente sto match avrebbe luogo.
Sarebbe uno Sheamus che viene ammazzato. Con Rusev e pure Barrett. In meno di dieci minuti.
Realisticamente andrà così. Sempre ammesso che non lo faccia prima Romano bello.
Viva la vita, insomma.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vader_time! ha scritto:Poi qualcuno dovrà spiegarmi perché ambrose passa sempre (ma sempre eh) da essere number 1 contender a tizio per l IC a caso :IT:
Perché lo considerano un tappabuchi. Dove gli serve lo piazzano.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

ShamanOfSexy ha scritto:Vabbè, dentro tutta sta merda, se alla Rumble fanno Lesnar-Sheamus, pur con questo Sheamus mezza sega, pur essendo il modo peggiore di arrivarci, però finalmente sto match avrebbe luogo.
Sarà un Hardcore Holly-Lesnar 2.0. Sheamus durerebbe massimo 10 minuti, senza alcuna offensiva. Non l'hanno data a Rollins, figuriamoci se la danno a Sheamus. Tu mi dirai: dovevano costruire Lesnar in vista di Taker. E io ti rispondo: stavolta lo dovranno costruire per Reigns, che per loro è ancora meglio di Taker.
OPPURE fanno millemila interferenze, e solo così mettono in difficoltà Lesnar, che poi vince ugualmente.

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

Delphi ha scritto:
Sarà un Hardcore Holly-Lesnar 2.0. Sheamus durerebbe massimo 10 minuti, senza alcuna offensiva. Non l'hanno data a Rollins, figuriamoci se la danno a Sheamus. Tu mi dirai: dovevano costruire Lesnar in vista di Taker. E io ti rispondo: stavolta lo dovranno costruire per Reigns, che per loro è ancora meglio di Taker.
OPPURE fanno millemila interferenze, e solo così mettono in difficoltà Lesnar, che poi vince ugualmente.
La cosa non mi dispiacerebbe: il match sarebbe equilibrato, l'aura mark di Lesnar non sarebbe intaccata, e Sheamus verrebbe preso a mazzate...PARADISO
Su Owens-Ambrose, mi sono appena ricordato che anche l'anno scorso il match per l'IC fu un ladder se non sbaglio, e anche li con poca costruzione...Vabe, con qualunque soluzione si casca in piedi con quei due

Mr. Degenerate

Messaggio da Mr. Degenerate »

Vader_time! ha scritto:Poi qualcuno dovrà spiegarmi perché ambrose passa sempre (ma sempre eh) da essere number 1 contender a tizio per l IC a caso :IT:
Perché a loro di Ambrose non frega nulla?

kta

Messaggio da kta »

Mr. Degenerate ha scritto:
Perché a loro di Ambrose non frega nulla?
Esatto. Ma stavolta hanno fatto anche un po' di fan service. Date tra i 15 e i 20 minuti a quei due, mettetelo anche opener, e abbiamo un potenziale MOTYC

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Chiamasi... Tappabuchi

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

kta ha scritto:Su Owens-Ambrose, mi sono appena ricordato che anche l'anno scorso il match per l'IC fu un ladder se non sbaglio, e anche li con poca costruzione...Vabe, con qualunque soluzione si casca in piedi con quei due
Proprio pensando a quel match, e un po' anche a quello di WrestleMania, ho scritto che il ladder sarà per il titolo ic. Tra tutti, quel titolo mi sembra il più "legato" a questa stipulazione. Anche perché, secondo me, il ladder non è adatto al titolo principale, troppo spottoso e senza una storia precisa, ma è perfetto per quello che sta subito sotto a livello di importanza!

kta

Messaggio da kta »

Riccardo ha scritto: Proprio pensando a quel match, e un po' anche a quello di WrestleMania, ho scritto che il ladder sarà per il titolo ic. Tra tutti, quel titolo mi sembra il più "legato" a questa stipulazione. Anche perché, secondo me, il ladder non è adatto al titolo principale, troppo spottoso e senza una storia precisa, ma è perfetto per quello che sta subito sotto a livello di importanza!
Non concordo sul Ladder come inadatto al titolo principale, è vero che è nato proprio come stipula per l'IC ma è un ottimo match per campioni dal grande workrate e può benissimo proteggere anche lo sconfitto. Inoltre è forse l'unico dove "arrivare al titolo" non è solo una metafora, e secondo me questi tre fattori (specialmente l'ultimo) lo rendono abbastanza epico per il titolo principale
Ciononostante, non investendo troppo nella storia per Owens Ambrose ed essendo i due in grado di regalare grandi spot, quindi proprio per le ragioni da te citate, il match potrebbe riuscire benissimo con questa stipula

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Durerà 10 minuti, sarà l'opener, avrà qualche spot carino, e tutti ci incazzeremo a pensare a cosa sarebbe potuto essere se gli avessero dato più minutaggio e lo avessero venduto come uno dei match di punta. Un po' come l'anno scorso con Harper e Ziggler.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Delphi ha scritto:
stavolta lo dovranno costruire per :superman: ,che per loro è ancora meglio di Taker.
Fixed

Rispondi