Il promo di Charlotte su Reid Flair e i morti in WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Il promo di Charlotte su Reid Flair e i morti in WWE

Messaggio da pingumen96 »

Il fatto che l'aver cercato questioni così personali sia ciò che è risaltato di più in tutto il promo sta a significare la pessima qualità dello stesso, questo mi pare evidente.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Al di la del pessimo gusto del promo in questione,non penso che Charlotte sia stata costretta a farlo con i fucili puntati alla testa.
La "reazione indignata" della famiglia la trovo,francamente,fuori luogo.Ammesso che ci sia stata veramente.
Charlotte Flair è una donna adulta. Cos'è,deve chiede il permesso a mamma e papà per accettare determinate condizioni lavorative?
Sono sicuro che se lei avesse rifiutato di fare quel promo,non ci sarebbero stati problemi per i writer,e avrebbero cambiato l'oggetto della discussione.
Se volete possiamo parlare di quanto stupido sia stato quel promo e delle "acerbe" (per usare un eufemismo) doti recitative della Flair.
Il segmento,per dire,in cui Punk si cospargeva le ceneri di Bearer in testa,sorridendo come un invasato,per quanto anche quella sia stata una robaccia da B-movie horror di serie Z,lo considero (mio parere personale) il punto piu alto del Punk heel,dopo il turn ridicolo di raw 1000. Questo grazie alle doti interpretative di Brooks. Con Charlotte c'è ancora tanto,ma tanto da lavorare!

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

cesarollins ha scritto:Al di la del pessimo gusto del promo in questione,non penso che Charlotte sia stata costretta a farlo con i fucili puntati alla testa.
La "reazione indignata" della famiglia la trovo,francamente,fuori luogo.Ammesso che ci sia stata veramente.
Charlotte Flair è una donna adulta. Cos'è,deve chiede il permesso a mamma e papà per accettare determinate condizioni lavorative?
Sono sicuro che se lei avesse rifiutato di fare quel promo,non ci sarebbero stati problemi per i writer,e avrebbero cambiato l'oggetto della discussione.
Se volete possiamo parlare di quanto stupido sia stato quel promo e delle "acerbe" (per usare un eufemismo) doti recitative della Flair.
Il segmento,per dire,in cui Punk si cospargeva le ceneri di Bearer in testa,sorridendo come un invasato,per quanto anche quella sia stata una robaccia da B-movie horror di serie Z,lo considero (mio parere personale) il punto piu alto del Punk heel,dopo il turn ridicolo di raw 1000. Questo grazie alle doti interpretative di Brooks. Con Charlotte c'è ancora tanto,ma tanto da lavorare!
Intanto possono cominciare a non farle fare sempre la parte della frignona che inizia a starmi sui maroni 'sta cosa.

LambertoKevlar
Città: Andria

Messaggio da LambertoKevlar »

SPECIAL_ONE ha scritto: Momento..non te la puoi cavare con lo sfottò. Perchè non si può nascondere che Italia e Francia non si siano mai potute tollerare e ora, all'improvviso, ce ne usciamo con il buonismo tipico dell'italiota medio. La differenza tra quei fondamentalisti (che voi credete ancora lo facciano per motivi religiosi...e i conigli ragliano) e voi fondamentalisti dell'ipocrisia, è davvero sottile. Almeno dal punto di vista del confronto verbale. "Spero ti rapiscano quei fondamentalisti del cazzo", ne è la prova.
ma almeno ti rendi conto delle cazzate che hai scritto?

LambertoKevlar
Città: Andria

Messaggio da LambertoKevlar »

SPECIAL_ONE ha scritto: Tu a me non devi spiegare niente. Dove sono le bandiere del Mali oggi? Lì dov'è la solidarietà? Ah vero...non è successo a due metri dai nostri culi, che cazzo ce ne frega! Riparlami di differenza tra buonismo e solidarietà, scusa!? :almostlaughing:
peccato non c'entri una mazza con la puttanata che hai scritto precedentemente

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

L'ho rivisto oggi e l'ho trovato, se possibile, ancora più orrendo a tutti i livelli (etico, utilitaristico e recitativo).

Charlotte è del tutto inadeguata a reggere il palcoscenico, se ne accorgerebbe anche un cieco. Ma ha la presenza fisica che piace tanto a Vince e la parentela che si sa che fa sempre la differenza, ergo ce la dovremo sorbire ancora a lungo.

Almeno la facessero smettere di frignare.

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

Freestyla ha scritto:L'ho rivisto oggi e l'ho trovato, se possibile, ancora più orrendo a tutti i livelli (etico, utilitaristico e recitativo).

Charlotte è del tutto inadeguata a reggere il palcoscenico, se ne accorgerebbe anche un cieco. Ma ha la presenza fisica che piace tanto a Vince e la parentela che si sa che fa sempre la differenza, ergo ce la dovremo sorbire ancora a lungo.

Almeno la facessero smettere di frignare.
Più che altro non capisco il senso di farla parlare ed esporre i suoi limiti. Se la rendessero una che parla poco e picchia duro, potrebbe funzionare anche bene.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

LambertoKevlar ha scritto: ma almeno ti rendi conto delle cazzate che hai scritto?
Cazzate quali? Che Italia e Francia si sono sempre odiate? (e questo non significa che dobbiamo godere di quei poveracci che sono morti..) e ora siamo diventati tutti francesi? E' un fatto. Che muoiono migliaia di civili tutti i giorni in Medio Oriente, Africa e noi mettiamo le bandierine solo quando muore gente a un soffio dai nostri nasi? E' un fatto. Cazzate quali? Però ripeto, ognuno è libero di farsi ammaestrare come vuole. Se non ti è piaciuto quello che ho scritto, con tutto il rispetto, ma è un problema tuo. Fattene una ragione.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Asheart ha scritto:
Personalmente è davvero raccapricciante censurare sangue e dita medie e permettere certe battute sui morti senza problemi.
Completamente d'accordo.

MyWayOrTheHighway
Città: Milano Marittima

Messaggio da MyWayOrTheHighway »

Solo in italia c'e' un culto dei morti cosi marcato

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Questo eccessivo moralismo mi sembra un pò esagerato. Condannate tanto il PG, ma quando viene oltrepassato il limite gridate al lupo. Capisco che era una battuta di pessimo gusto, però hanno fatto un promo con del contenuto e non si sono fermati al semplice: "io voglio il tuo titolo".

SPECIAL_ONE

Nightmare 2.0 ha scritto:Questo eccessivo moralismo mi sembra un pò esagerato. Condannate tanto il PG, ma quando viene oltrepassato il limite gridate al lupo. Capisco che era una battuta di pessimo gusto, però hanno fatto un promo con del contenuto e non si sono fermati al semplice: "io voglio il tuo titolo".
Il bello è che più di metà forum invoca l'Attitude.. poi gliene danno un piccolissimo assaggio e scatta il moralismo bieco di un'Italia dai finti valori cattolici.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

gigietto79 ha scritto:
Meh
A memoria mi viene in mente il primo feud tra Angle e Jarrett, quando Kurt tira in ballo Jill, la defunta consorte di Jeff (ironia della sorte, due anni dopo la vita coniugale dei due tornerà on screen....)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Se sono d'accordo, mi sta bene. Però devono esserci dei limiti. Tipo, se domani tornasse Mohamed Hassan e vilipendiasse la bandiera francese inneggiando all'ISIS, sarebbe di cattivo gusto.
Qualcuno ha già citato il promo fra Roode e Storm, ed in effetti fu un promo bellissimo, personale, culminato con la citazione dei morti di Storm. Ecco, anche qui vale il discorso della recitazione: quel promo fu recitato perfettamente. Charlotte è stata ridicola, e solo la battuta di Paige ha risollevato il promo.

Ma poi qui sembra che molti parlino di Charlotte senza sapere chi realmente sia. Ok, fa cagare al microfono e nella recitazione, però è un fenomeno sul ring. "Dovremo sorbircela ancora", "ha la parentela", "piace a Vince". Ma siamo seri? A NXT ha fatto grandissimi match, e forse in molti se ne sono dimenticati, o semplicemente non li hanno mai visti. Ben venga un futuro in cui lei è fra le dominatrici delle divisione, a patto che lavorino per colmare le lacune. Ma secondo me puntano tanto su queste cose per via di Total Divas e del lato "reality" che vogliono dare alla divisione femminile.

SPECIAL_ONE

Delphi ha scritto:Se sono d'accordo, mi sta bene. Però devono esserci dei limiti. Tipo, se domani tornasse Mohamed Hassan e vilipendiasse la bandiera francese inneggiando all'ISIS, sarebbe di cattivo gusto.
Qualcuno ha già citato il promo fra Roode e Storm, ed in effetti fu un promo bellissimo, personale, culminato con la citazione dei morti di Storm. Ecco, anche qui vale il discorso della recitazione: quel promo fu recitato perfettamente. Charlotte è stata ridicola, e solo la battuta di Paige ha risollevato il promo.

Ma poi qui sembra che molti parlino di Charlotte senza sapere chi realmente sia. Ok, fa cagare al microfono e nella recitazione, però è un fenomeno sul ring. "Dovremo sorbircela ancora", "ha la parentela", "piace a Vince". Ma siamo seri? A NXT ha fatto grandissimi match, e forse in molti se ne sono dimenticati, o semplicemente non li hanno mai visti. Ben venga un futuro in cui lei è fra le dominatrici delle divisione, a patto che lavorino per colmare le lacune. Ma secondo me puntano tanto su queste cose per via di Total Divas e del lato "reality" che vogliono dare alla divisione femminile.
Un conto è una tragedia personale, di cui sei libero/a di parlare o no. Un altro è "giocare" su una tragedia globale.

Rispondi