Cesaro Section
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Cesaro Section
No va beh, la ciliegia sulla torta di quella clamidia che è stata Survivor Series. Non mi ricordo chi disse giorni fa "nel momento in cui Cesaro tornerà uber over, si infortunerà e tanti saluti". Siete dei gufi di merda.
Bello, sempre meglio.
Ciao Tarvuccio
Bello, sempre meglio.

Ciao Tarvuccio

Gli dei del Wrestling ci vogliono male.
Non bastavano gli infortuni di Bryan e quello di Rollins...adesso manca solo Ambrose e abbiamo fatto tombola.
Non bastavano gli infortuni di Bryan e quello di Rollins...adesso manca solo Ambrose e abbiamo fatto tombola.
...e se non si fosse rotto, pare che cesaro avrebbe partecipato al 5vs5 del pre show
cioè cesaro e neville a jobbare nel pre show, ryback e barret nel ppv
cioè, dai, boh...
cioè cesaro e neville a jobbare nel pre show, ryback e barret nel ppv
cioè, dai, boh...
- RawIsTaker
dai vediamola positiva, almeno saltandosi questi 6 mesi non navigherà nel nulla e non dovrà essere affossato per far tifare Reings e quando tornerà sarà over più di prima
La scorsa puntata, con annunciato Cesaro in un match di cartello, è passata da 3.17 a 3.29 come ratings.Show No Mercy ha scritto: il famoso "sposta ascolti" cesaro
Credo l'utente sopra comunque intendesse che per lui la wwe è rip. Anche perché deve avvenire un cataclisma per far crollare la wwe, visto che non ha concorrenza.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mi ricordi un tizio che conosco che disse che grazie a Herbalife Rondaldo ha vinto il pallone d'oro.Stan ha scritto: La scorsa puntata, con annunciato Cesaro in un match di cartello, è passata da 3.17 a 3.29 come ratings.
Credo l'utente sopra comunque intendesse che per lui la wwe è rip. Anche perché deve avvenire un cataclisma per far crollare la wwe, visto che non ha concorrenza.
quello scritto sopra non ha aulcun senso se non nei sogni dei markettoni più bagnatiStan ha scritto: La scorsa puntata, con annunciato Cesaro in un match di cartello, è passata da 3.17 a 3.29 come ratings.
la wwe non è cesaro.
cesaro è un mid-carder che non sposta una virgola.