Higuain
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Higuain
In realtà, da oggi non c'è più bisogno di pagare l'intera clausola.
E considerando che perdono Torres e dovrebbero incassare una settantina di mln per Griezman, la pista Atletico potrebbe non essere così improbabile, se Higuain vuole lasciare Napoli.
E considerando che perdono Torres e dovrebbero incassare una settantina di mln per Griezman, la pista Atletico potrebbe non essere così improbabile, se Higuain vuole lasciare Napoli.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Torres non aveva rinnovato circa un mesetto fa?salettone ha scritto:In realtà, da oggi non c'è più bisogno di pagare l'intera clausola.

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Griezmann parte? Ma io credo che vogliono un attaccante proprio in virtù della discontinuità di Torres, ed affiancarlo al francese.
Posto che pure io credo che sia più fattibile Diego Costa, o Bacca (per le loro casse ovviamente).
E comunque non capisco. Ok le due finali ok il Cholo, ma cos'ha di diverso il Napoli che è dietro solo alla Juve rispetto all'Atletico che parte dietro a Barcellona e Real Madrid?
Il fratello ha parlato esplicitamente di club che vogliono vincere
Posto che pure io credo che sia più fattibile Diego Costa, o Bacca (per le loro casse ovviamente).
E comunque non capisco. Ok le due finali ok il Cholo, ma cos'ha di diverso il Napoli che è dietro solo alla Juve rispetto all'Atletico che parte dietro a Barcellona e Real Madrid?
Il fratello ha parlato esplicitamente di club che vogliono vincere
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
http://www.transfermarkt.it/fernando-to ... ieler/7767" onclick="window.open(this.href);return false;AFM2000 ha scritto:Io non trovo da nessuna parte notizie di un suo svincolo
Non doveva rinnovare? Non mi pare che sia ancora del Milan comunque
- Bearded Outlaw
Un pecho frio che nelle squadre che non vinceranno mai nulla è un fenomeno, ma che appena c'è da fare quel passo in più per vincere qualcosa di importante scompare o si mangia gol incredibili.
Perché tutti parlano di Messi di qua, Messi di là, ma la verità è che se Higuain avesse segnato in finale contro la Germania e l'altro giorno col Cile, oggi Messi avrebbe due trofei internazionali in più nella bacheca.
Ripeto: forte sì, ma non è uno di quelli che ti fa vincere i trofei secondo me
Perché tutti parlano di Messi di qua, Messi di là, ma la verità è che se Higuain avesse segnato in finale contro la Germania e l'altro giorno col Cile, oggi Messi avrebbe due trofei internazionali in più nella bacheca.
In effetti i due gol divorati tra la finale di coppa america e quella del mondiale sono incredibili, non da lui.Freazilla™ ha scritto:Un pecho frio che nelle squadre che non vinceranno mai nulla è un fenomeno, ma che appena c'è da fare quel passo in più per vincere qualcosa di importante scompare o si mangia gol incredibili.
Come se fosse stato schiacciato dalla pressione. Mai capito perché in tanti danno la colpa a Messi mentre Higuain non finisce nell'occhio del ciclone con la nazionale.
- Bearded Outlaw
Dopo sta finale, ho visto sui social gente che insultava lui pretendendo un cambio generazionale con Icardi e Dybala al posto suo e di AgueroRocks ha scritto:
In effetti i due gol divorati tra la finale di coppa america e quella del mondiale sono incredibili, non da lui.
Come se fosse stato schiacciato dalla pressione. Mai capito perché in tanti danno la colpa a Messi mentre Higuain non finisce nell'occhio del ciclone con la nazionale.
Comunque, ragazzi, non è colpa di Messi se Higauin o Palacio nel 2014 o non so chi altro si mangia un gol già fatto. So che non si ragiona coi se e con i ma, ma se quegli errori fossero stati gol ora Messi sarebbe lodato come più grande giocatore del cosmo
Tornando In Topic, secondo me, lui farebbe meglio a restare al Napoli dove, con tutto il rispetto, lui rimarrebbe comunque un eroe anche senza vincere nulla
Va beh, sui social dove si dice tutto e il contrario di tutto in dieci minuti. Parlo dei media, specie quelli argentini ma anche esteri. Anche nella finale del mondiale, pochi hanno sottolineato un gol facile divorato da Higuain (oltre a una prestazione totalmente incolore). Sembra che quei gol li abbia sempre sbagliati Messi.Freazilla™ ha scritto:
Dopo sta finale, ho visto sui social gente che insultava lui pretendendo un cambio generazionale con Icardi e Dybala al posto suo e di Aguero
Comunque, ragazzi, non è colpa di Messi se Higauin o Palacio nel 2014 o non so chi altro si mangia un gol già fatto. So che non si ragiona coi se e con i ma, ma se quegli errori fossero stati gol ora Messi sarebbe lodato come più grande giocatore del cosmo
Tornando In Topic, secondo me, lui farebbe meglio a restare al Napoli dove, con tutto il rispetto, lui rimarrebbe comunque un eroe anche senza vincere nulla
Eh ma già ora si innervosisce facilmente per queste occasioni perse, figurati se continua a non vincere nulla.
Credo che finirebbe per esplodere.
- Bearded Outlaw
Secondo me, lui può vincere solo da comprimario o riserva: non lo vedo proprio come quello che ti può trascinare a vincere qualcosa di veramente importante, vedasi Mondiale e Copa America dove nemmeno da stella dell'Argentina è riuscito a mangiarsi tre gol. Anche quest'anno: ha fatto 36 gol in campionato, un risultato impressionante, ma l'unico gol che doveva fare (quello con la Juventus allo Stadium) non l'ha fatto e anzi io me lo ricordo piuttosto incolore ed è così in tutte le partite importanti.
Peccato perché senza questo limite sarebbe uno dei migliori 9 al mondo
In effetti non poche volte ha peccato nei momenti decisivi e nelle gare secche. Al Napoli ricordo soltanto la finale di supercoppa italiana dove è stato decisivo (e la Juventus avrebbe comunque vinto senza la pessima prestazione di Chiellini, rigore osceno compreso, e il rigore sbagliato da Pereyra). Per il resto invece più volte ha mancato nei match pesanti. Da dire che allo Juventus Stadium un gol poteva farlo, Bonucci glielo ha tolto dalla testa.Freazilla™ ha scritto:Secondo me, lui può vincere solo da comprimario o riserva: non lo vedo proprio come quello che ti può trascinare a vincere qualcosa di veramente importante, vedasi Mondiale e Copa America dove nemmeno da stella dell'Argentina è riuscito a mangiarsi tre gol. Anche quest'anno: ha fatto 36 gol in campionato, un risultato impressionante, ma l'unico gol che doveva fare (quello con la Juventus allo Stadium) non l'ha fatto e anzi io me lo ricordo piuttosto incolore ed è così in tutte le partite importanti.
Il suo limite è emotivo, secondo me. Lo si è visto anche contro l'Udinese in quella sua esplosione di nervoso e rabbia (che ha molto spesso anche se non viene ricordato). Quando la squadra non gira bene è facile che si infuri con tutto e tutti, compagni compresi.
Comunque l'Argentina rimane sempre limitata non dai singoli ma dall'assenza di gioco e mancata coesione del gruppo (a quanto so all'interno dello spogliatoio sono divisi in fazioni).
- Bearded Outlaw
E hanno un allenatore pessimo come il Tata Martino che non capisco come possa essere (stato) lì.
Comunque, concordo sul suo limite caratteriale: sembrava che Sarri fosse riuscito a sbloccarlo, poi invece è tornato quello dell'anno prima che quando c'era da segnare mandava i rigori nella stratosfera.
Ripeto, qualità tecniche indiscutibili, qualità mentali invece da meh
Comunque, concordo sul suo limite caratteriale: sembrava che Sarri fosse riuscito a sbloccarlo, poi invece è tornato quello dell'anno prima che quando c'era da segnare mandava i rigori nella stratosfera.
Ripeto, qualità tecniche indiscutibili, qualità mentali invece da meh