The Big Bang Theory - Official Thread
Re: The Big Bang Theory - Official Thread
Puntata veramente ottima, soprattutto la parte di howard.
L'idea di un triangolo per qualche puntata non è male, vediamo come la portano avanti.
L'idea di un triangolo per qualche puntata non è male, vediamo come la portano avanti.
Bellissima puntata
Poi comunque mi piace il fatto che ora,hanno capito di non dover focalizzare il tutto su Sheldon,e si è visto come TBBT fa ridere anche senza Shelly
Anche se qualche perla la regala sempre "E l'hai ottenuto?"(cit) mi ha fatto ribaltare 

Poi comunque mi piace il fatto che ora,hanno capito di non dover focalizzare il tutto su Sheldon,e si è visto come TBBT fa ridere anche senza Shelly

- Ultimate Rko
buona puntata tutto sommato.
Anche se il lavoro di ADR continua a far cacare, sta volta con praja
però mi viene da dire "ma di che parlava sta serie?"
Anche se il lavoro di ADR continua a far cacare, sta volta con praja
però mi viene da dire "ma di che parlava sta serie?"
- francy_777
per fortuna questa ultima puntata non è stata sottotono come la precedente, ma si è assestata su un buon livello.
wolowitz e la madre fanno crepare!
wolowitz e la madre fanno crepare!

-
- Città: Napoli
Un'altra buona puntata, anche se ho preferito la 4X15. In questa hanno puntato di più sulle storyline (Howard e la convivenza, triangolo indian-americano), mentre la precedente è stata basata sulle gag.
Certo che, se non fosse per qualche battuta di Amy e Sheldon, si stenterebbe a capire che si tratta di una serie con nerd come protagonisti. Leonard ormai ha una vita amorosa davvero soddisfacente, e anche Howard è messo bene. Mettiamoci pure Sheldon, che anche se non risparmia mai le sue battute al vetriolo, si sta pian piano umanizzando.
Certo che, se non fosse per qualche battuta di Amy e Sheldon, si stenterebbe a capire che si tratta di una serie con nerd come protagonisti. Leonard ormai ha una vita amorosa davvero soddisfacente, e anche Howard è messo bene. Mettiamoci pure Sheldon, che anche se non risparmia mai le sue battute al vetriolo, si sta pian piano umanizzando.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Puntata 4x17 che mi è piaciuta molto.
Finalmente hanno varriato un po' lo schema e ne è venuta fuori una puntata molto divertente a mio avviso.
Finalmente hanno varriato un po' lo schema e ne è venuta fuori una puntata molto divertente a mio avviso.
- Ultimate Rko
la parte con i "nuovi amici" l'ho adorata, moolto più vicina allo spirito originale della serie.
ps: condivido totalmente quanto detto da Charlie Sheen a Chuck Lorre, in vino veritas
ps: condivido totalmente quanto detto da Charlie Sheen a Chuck Lorre, in vino veritas

- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Concordo,è stata un'ottima puntata.Ultimate Rko ha scritto:la parte con i "nuovi amici" l'ho adorata, moolto più vicina allo spirito originale della serie.
Sheldon e la lite con Bill Gates

- perfect insanity
Puntata davvero ottima la 4x18, fantastico il comedy buono lo sviluppo della storyline
Spoiler:
Fantastica la rivincità di Howard, da ingegnere ho goduto non poco.
Quando ha indovinato l'ultima carta con Raj che gliel'ha suggerita stavo morendo

Quando ha indovinato l'ultima carta con Raj che gliel'ha suggerita stavo morendo

- perfect insanity
84lestat ha scritto:Fantastica la rivincità di Howard, da ingegnere ho goduto non poco.![]()
vogliamo parlare di Sheldon che tenta di giocare con Leonard attraverso la porta??

perfect insanity ha scritto:
vogliamo parlare di Sheldon che tenta di giocare con Leonard attraverso la porta??
io sono morto su: e dove lo trovo dell'uranio adesso?

La NSA che ha spifferato tutto alla mamma di Sheldonperfect insanity ha scritto:

- Nate Hatred
- Città: Milano
"..a quanto pare non puoi hackerare un supercomputer del governo e cercare di acquistare dell'uranio senza che la Sicurezza Nazionale lo spifferi ai tuoi genitori!"84lestat ha scritto: La NSA che ha spifferato tutto alla mamma di Sheldon

- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Favoloso Sheldon che non riusciva a capire come Howard faceva il gioco con le carte.