Serie A 4° giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Saporito

Re: Serie A 4° giornata

Messaggio da Saporito »

C'era un rigore netto per la Roma,compensato dal goal in fuorigioco dei giallorossi

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Non si possono fare tre competizioni con 4 difensori di numero, è inaccettabile.
Ecco cosa succede quando Sabatini gioca all'allegro chirurgo con la difesa, succede che prendi 4 gol in 4 partite in campionato.

Stan

Messaggio da Stan »

Saporito ha scritto:C'era un rigore netto per la Roma,compensato dal goal in fuorigioco dei giallorossi
Con la differenza che uno è decisivo e l'altro no.

Non che sia una scusante, quando giochiamo così male quasi mi fa piacere se non vinciamo, non possiamo sempre affidarci a giocate estemporanee.

Saporito

Messaggio da Saporito »

Stan ha scritto: Con la differenza che uno è decisivo e l'altro no.

Non che sia una scusante, quando giochiamo così male quasi mi fa piacere se non vinciamo, non possiamo sempre affidarci a giocate estemporanee.
Il problema è l'uomo in panchina.....

Jolly

Messaggio da Jolly »

Io comunque spero in Ancelotti, anche se sicuro andrà in qualche super mega top club.
Il francese ha troppi limiti e sopratutto non riesce a dare una manovra offensiva a questa squadra, oltre a non saper gestire una rosa per fare tre competizioni.
Serve uno che sappia dare un'organizzazione e che sappia gestire bene la rosa e serve subito.
Hai preso il giocatore top ed adesso prendi pure il top manager.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ma se il giocatore top sta in panchina per er cappetano, a che serve?

Jolly

Messaggio da Jolly »

Non le può manco giocare tutte eh.
Poi Totti mi sembra l'ultimo criticabile, ha segnato ed ha fatto la sua partita

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

kaynewst totti ha giocato bene e ha segnato che doveva fare di più :LOL:

dzeko non le può giocare tutte. il problema oggi è stata la difesa poche storie.

per fortuna le giocate dei singoli e gli errori avversari hanno nascosto la nostra cronica incapacità offensiva (colpa di garcia)

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

diciamo che garcia è stato un pezzo di merda a togliere contemporaneamente i terzini titolari, lasciare una coppia di centrali appena formato in mezzo a quei due cadaveri di torosidis e maicon, e a togliere anche iago falque che da equlibrio.

un turn over più insensato non si poteva fare e infatti ci hanno inculato allegramente in difesa.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Con 14 giocatori non andiamo da nessuna parte purtroppo.
Si sapeva però da fastidio il fatto che i principali artefici di questa situazione non paghino mai e siano buoni solo a chiedere scusa.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Genoa imbarazzante, anche se nel primo tempo prima dell'autogol non aveva giocato male.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Raga siamo al 20 settembre, la Roma è un'ottima squadra, ha battuto la Juve nello scontro diretto ed è a 4 punti dall'Inter capolista che non vincerà tutte le partite del campionato.

Questo pareggio non è un buon risultato, ma cazzo si sa che il Sassuolo è una big-hunter, ha un'attacco di alto livello e soprattutto gioca a calcio come Dio comanda, senza fare le barricate e basta.

State calmi che il campionato è lunghissimo.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Jolly ha scritto:Con 14 giocatori non andiamo da nessuna parte purtroppo.
Si sapeva però da fastidio il fatto che i principali artefici di questa situazione non paghino mai e siano buoni solo a chiedere scusa.

si ma di fronte a questa situazione devi ragionare quando fai turn over, non puoi togliere florenzi digne iago falque e dzeko tutti insieme quando già ti presenti con una coppia di centrali nuova, il portiere di riserva e pjanic appena rientrato. ti ci sei proprio impegnato a mandare a fanculo tutti gli elementi di equilibrio... poi contro il sassuolo...

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

christian4ever ha scritto:Infatti fossi stato Mancini avrei chiesto a Pioli e Allegri come affrontare il Chievo e a Sarri come giocarsela contro una provinciale.
Facciamo un giochino,vediamo da qui a fine anno quante big batteranno il Chievo e quante lo faranno giocando bene,sono curioso di vedere i risultati a fine anno.
L'Inter ha problemi di costruzione?Avete scoperto l'acqua calda,è evidente che fatichiamo a costruire ma è un problema che hanno tante squadre.
Continuate a pensare che l'Inter faccia la corsa su stessa quando la fa sugli altri,e io vedo solo due squadre più forti,ovvero Juventus e Roma,le altre sono al nostro livello o inferiori,o meglio il Napoli lo vedo più attrezzato ma deve risolvere diversi problemi,certo Sarri ha una rosa da minimo minimo quarto posto.
Rispetto allo scorso anno l'Inter è molto più solida,anche oggi non abbiamo preso gol e abbiamo subito pochissimo,queste partite le perdevamo per poca cattiveria o cali di concentrazione all'ultimo minuto,oggi le vinciamo.
Io vedo che tutte hanno i loro problemi:la Juve deve ancora assemblarsi anche se farà benissimo,la Roma soffre in fase di costruzione nonostante una squadra di livello assoluto,il Milan è ancora molto discontinuo e concede troppo,Lazio e Fiorentina non sono attrezzate per arrivare fino in fondo in entrambe le competizioni,il Napoli ad oggi continua a prendere 2 gol a partita(per me sia chiaro farà bene).
Però no,giustamente quando Mancini perde si fanno i processi,quando vince la stessa cosa,ma oramai non mi sorprendo.
Faticare in casa del Chievo mi pare abbastanza normale. Vedo peggio il perderci punti in casa propria, vedi Juve nella scorsa giornata.
Però le critiche all'Inter non arrivano nello specifico per questa giornata ma per tutte le partite fino ad ora in cui, come tu stesso hai fatto notare, c'è difficoltà a creare gioco con quel centrocampo.
Heel ha scritto:Quanto sto bestemmiando per il mancato gol di Pogba al fantacalcio, come si fa a sbagliare una roba del genere.
Pensa che io al fantacalcio ho titolari sia Pogba che Lamanna :horrific:
Saporito ha scritto:C'era un rigore netto per la Roma,compensato dal goal in fuorigioco dei giallorossi
Non ho visto il replay, quindi magari sto dicendo una cagata - ma sbaglio o è stato annullato per fuorigioco un gol regolare al Sassuolo? Era regolare o no? A prima vista Sansone mi sembrava in gioco

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

dai non facciamo gli juventini... il nostro gol era irregolare e il rigore ci poteva stare, stop, inutile parlare di compensazioni.

Rispondi