Serie A 5° giornata
Re: Serie A 5° giornata
L'avevo detto che l'addio di Montella per noi era un bene......KanyeWest ha scritto:Ma siamo secondi per davvero?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Vabbè ma il carpi è un tumore non una squadra di calcio. Ho contato 11 giocatori del carpi in area. Letteralmente.
Nemmeno il Chievo ha mai avuto il coraggio di non giocare così di merda, nemmeno un guizzo da parte loro
Nemmeno il Chievo ha mai avuto il coraggio di non giocare così di merda, nemmeno un guizzo da parte loro
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
29/04/15 topic serie bzittino bob ha scritto: Hype per tutte le partite del Carpi. Già prevedo bestemmie di tutti perchè giocano in 10 sulla linea difensiva

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Per 10 conti anche il portiere? Perchè in alcuni casi erano tutti e undici.zittino bob ha scritto:
29/04/15 topic serie b
Che poi con questo tipo di gioco alla prima sconfitta retrocedi. Ops, hanno già perso. Vabbè, addio merde
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
È bellissimo leggerti solo quando la Lazio vince.celticwarrior87 ha scritto:Stiamo facendo cagare la merda e prendiamo bambole fuori casa incredibili ma praticamente stiamo solo sotto l'Inter
Più uno sui Campioni di Tutto.
Più 4 sulla Juve,sopra al magico Napoli che fratelli miei purtroppo non vi siete accorti che la Lazio non è proprio scesa in campo l'altra sera tant'è che il Chievo due settimane prima fece la stessa prestazione "sontuosa" contro di noi,e tutto questo senza Klose,Biglia,De Vrij e Candreva Io vorrei toglierli agli altri quattro così e farmi due risate.
Ah s'è svegliato Felipe menomale era ora,vabbe ma c'era chi gli ha preferito Lulic sulla fascia.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma guarda il week end scorso stavo a Macerata e non ho avuto molto tempo altrimenti ho sempre scritto,quindi non fare il bellofigo perchè t'ho sparato in faccia che la prestazione di domenica del Napoli è stata esaltata un pò troppo dicendo giustamente che anche il Chievo aveva fatto lo stesso contro una Lazio inesistente,infatti sei stato ricatapultato subito alla triste realtà nello 0 a 0 coi gormiti.Sheamus John Cena ha scritto: È bellissimo leggerti solo quando la Lazio vince.
Poi che ho scritto...ah che facciamo cagare sangue e pigliamo le goleade ma praticamente solo l'Inter ci sta sopra,mi sembra la verità.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
L'Empoli avesse vinto si sarebbe dato uno slancio importante,sono punti persi molto pesanti.
- Sheamus John Cena
Nab, è già capitato in passato.celticwarrior87 ha scritto: Ma guarda il week end scorso stavo a Macerata e non ho avuto molto tempo altrimenti ho sempre scritto,quindi non fare il bellofigo perchè t'ho sparato in faccia che la prestazione di domenica del Napoli è stata esaltata un pò troppo dicendo giustamente che anche il Chievo aveva fatto lo stesso contro una Lazio inesistente,infatti sei stato ricatapultato subito alla triste realtà nello 0 a 0 coi gormiti.
Poi che ho scritto...ah che facciamo cagare sangue e pigliamo le goleade ma praticamente solo l'Inter ci sta sopra,mi sembra la verità.
Che è stata esaltata può darsi, che noi ci siamo esaltati no. Sicuro dare solo demeriti alla Lazio mi sembra una cazzata.
Ma quel praticamente che significa? A livello di gioco, di classifica, di rosa o in cosa siete secondi solo all'Inter?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Classifica mi sembra piuttosto semplice,potrei anche aggiungere la Fiorentina che ci sta davanti ma boh non mi convince tanto come qualità generale.
Il gioco non ce l'ha nessuno ancora se non sporadicamente forse solo il Sassuolo e un po il Toro.'
Il gioco non ce l'ha nessuno ancora se non sporadicamente forse solo il Sassuolo e un po il Toro.'
- Sheamus John Cena
Non ti convince la Fiorentina, però la Lazio sì, allo stato atuale? Mah.celticwarrior87 ha scritto:Classifica mi sembra piuttosto semplice,potrei anche aggiungere la Fiorentina che ci sta davanti ma boh non mi convince tanto come qualità generale.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ci spero con tutto me stesso, se succede mi sparo una raspa e spargo il seme in faccia a quella merda di zittinobob
Si parla anche di Ancelotti sulla panchina dei RedsSonoio ha scritto:voci insistenti di mazzarri a liverool