Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Re: Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
Diego Renan, De Silvestri, Maicon.Charismatic Bale 21 ha scritto:Ragazzi, mi consigliate un buon Terzino Destro (ho un budget di 15 Mln da spendere) che non sia Srna o Van Der Wiel
maicon?King.Spartan ha scritto:
Diego Renan, De Silvestri, Maicon.
- King.Spartan
- Contatta:
Boh, nel 2011 l'inter lo vendeva per quella cifra. Misteri di fmIvan Drago ha scritto:
maicon?

-
- Città: Milano
Gioco con un 4-2-2-2 con 2 ali(Nasri e Walcott) e Van Persie attaccante di raccordo in appoggio a Chamakh o BendtnerHalo8 ha scritto:
Come lo fai giocare Van Persie e come hai impostato la squadra? Da me Arshavin 8 gol e 6 assist in 17 presenze![]()
Cmq prima sconfitta, patita contro il Liverpool che mi rimonta (da 2-0 a 2-4) dopo un crollo psicologico della squadra nell'ultima mezz'ora. Quattro giorni prima avevo rimontato io il Manchester con Chamakh e Arshavin, senza Nasri e Vermaelen, infortunati entrambi.
A Gennaio mi arrivano alcuni ragazzini, tra cui Lucas Digne, terzino sinistro preso dal Lille e che mi pare abbia mezzi importanti pur essendo solo 17enne.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
G-One ha scritto: oddio io sarei svenuto dall'emozione,chissà come festeggiava sotto la curva dopo ogni gol!
ho guardato ora le caratteristiche,come ha fatto a fare 30 gol????è una pippa!
no dai per la B non è male,
poi boh io non è che sia molto esperto vado un po' a caso

io gioco col 4-3-1-2 col trequartista e impostavo lui punta rapace (30 gol e 15 assist) e a Fausto Rossini (15 gol e 8 assist in B)fulcro del gioco.
Conta però che magari non segnava per 4/5 partite di fila poi segnava una tripletta o un paio di doppiette di fila

Quest'anno in A non lo faccio praticamente mai giocare, perchè ho preso 2 punte molto più forti di lui: Jò ex City (già 10 gol e 4 assist in 13 partite) e l'ennesimo figlio di Abedy Pelè Jordan Ayew (8 gol e 6 assist) a parametro 0.
Però ogni volta prima della partita compare la notizia "Tizio Caio teme la minaccia Maah"

Ultima modifica di perfect insanity il 13/01/2011, 17:58, modificato 1 volta in totale.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
King.Spartan ha scritto:
Boh, nel 2011 l'inter lo vendeva per quella cifra. Misteri di fm
nel mio è andato allo United nel 2012/2013 per 28.5 milioni

- King.Spartan
- Contatta:
-___-perfect insanity ha scritto:
nel mio è andato allo United nel 2012/2013 per 28.5 milioni
Misteri di fm, tipo l'aston villa che prende sanchez a 12 milioni al primo anno, oppure il city che spende meno di 10 milioni per gente che se ci provi tu spendi 30 e passa.
speriamo diventi così anche nella realtà!o più correttamente ritorni ad essere...perfect insanity ha scritto:
no dai per la B non è male,
poi boh io non è che sia molto esperto vado un po' a caso![]()
io gioco col 4-3-1-2 col trequartista e impostavo lui punta rapace (30 gol e 15 assist) e a Fausto Rossini (15 gol e 8 assist in B)fulcro del gioco.
Conta però che magari non segnava per 4/5 partite di fila poi segnava una tripletta o un paio di doppiette di fila![]()
Quest'anno in A non lo faccio praticamente mai giocare, perchè ho preso 2 punte molto più forti di lui: Jò ex City (già 10 gol e 4 assist in 13 partite) e l'ennesimo figlio di Abedy Pelè Jordan Ayew (8 gol e 6 assist) a parametro 0.
Però ogni volta prima della partita compare la notizia "Tizio Caio teme la minaccia Maah"
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
ma a voi è mai capitata l'esultanza tipo boateng che fa a pugni con la bandierina ? troppo bella, l'ha fatta kezman dopo un gol al bayern monaco
cmq non riesco a vendere nessun giocatore in esubero, nemmeno a 0 fanno offerte ... quasi quasi rescindo i contratti a 5-6 giocatori inutili

cmq non riesco a vendere nessun giocatore in esubero, nemmeno a 0 fanno offerte ... quasi quasi rescindo i contratti a 5-6 giocatori inutili
Cominciata oggi la partita con la Steaua.
Mercato direi buonissimo,con pochi soldi ho preso giocatori veramente buoni per il campionato romeno e per strappare qualcosina in Europa League.Mi danno 2 milioni da spendere e compro:
Vrsajko(terzino destro di 18 anni,militante nella Dinamo,molto buono)
Varane in prestito(difensore centrale molto promettente,17 anni)
Ropotan(centrocampista tuttofare,pagato mezzo milione ma ha di ingaggio mi ha chiesto un bel po)
Eriksen in prestito(trequartista danese dell'Ajax,valori ottimi per un 18enne)
Rafa(mediano del Getafe,spagnolo,forte di testa e anche nel gioco di squadra,ottimi valori mentali,pagato mezzo milione)
E sto pensando a Sanogo in prestito.
Mercato direi buonissimo,con pochi soldi ho preso giocatori veramente buoni per il campionato romeno e per strappare qualcosina in Europa League.Mi danno 2 milioni da spendere e compro:
Vrsajko(terzino destro di 18 anni,militante nella Dinamo,molto buono)
Varane in prestito(difensore centrale molto promettente,17 anni)
Ropotan(centrocampista tuttofare,pagato mezzo milione ma ha di ingaggio mi ha chiesto un bel po)
Eriksen in prestito(trequartista danese dell'Ajax,valori ottimi per un 18enne)
Rafa(mediano del Getafe,spagnolo,forte di testa e anche nel gioco di squadra,ottimi valori mentali,pagato mezzo milione)
E sto pensando a Sanogo in prestito.
Mi serve una traduzione migliore a quello che ho, dove posso prenderla??
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
il real mi ha offerto sami khedira ... ma non avrei dove metterlo 

nel mercato estivo con 60 e passa milioni a disposizione ho comprato mats hummels (DC) e basta a 17 milioni (un affare), l'anno prossimo il budget salirà a 80, credo, e farò un colpaccio.