WWE NXT TAKEOVER "BROOKLYN" 22/08/15 | Official Thread
Re: WWE NXT TAKEOVER "BROOKLYN" 22/08/15 | Official Thread
è più evitabile il match di corbin che l'esibizione di enzo amore (che è di casa)
Qualsiasi match di Corbin è evitabile, a prescindere.
-
- Città: Caserta
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma io non ci vedo nulla di male a dare una chance a tutti, soprattutto se aumenta il minutaggio dello special.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Dalla Newsboard dicono che quelli sono i match che vedrà chi è nel pubblico, ma faranno parte dello special in diretta sul WWE Network solo i primi 5 più il debutto di Crews, mentre gli altri incontri faranno parte delle prossime puntate di NXT. E così due ore vanno anche bene.
Se non altro il Fatal 4 Way femminile può uscire carino. Il resto è davvero da meh, ma capisco la volontà di voler dare spazio a tutti in una vetrina così importante come il Barclays Center. Basta che durino poco i vari 'sti cazzi match che hanno aggiunto alla card e non castrino i minutaggi di Owens vs Bàlor, Bayley vs Sasha e Liger vs Breeze.
Comunque ora ho tanto tanto materiale per fare le grafiche, speriamo solo che aggiungano le varie immagini promozionali su wwe.com.
Comunque ora ho tanto tanto materiale per fare le grafiche, speriamo solo che aggiungano le varie immagini promozionali su wwe.com.

-
Chiarisco perchè ho appena postato una modifica: la puntata di NXT post-Takeover comprenderà i 4 match che non saranno parte dello special e durerà 90 minuti.Gsquared ha scritto:Dalla Newsboard dicono che quelli sono i match che vedrà chi è nel pubblico, ma faranno parte dello special in diretta sul WWE Network solo i primi 5 più il debutto di Crews, mentre gli altri incontri faranno parte delle prossime puntate di NXT. E così due ore vanno anche bene.
- Gsquared
Spero che ci mettano anche qualche altro match in quella puntata perchè di quei quattro match ho giusto un vago interesse per l'incontro femminile a patto che eliminino Dana Brooke in meno di 2 minuti...E.Ganzerli ha scritto:
Chiarisco perchè ho appena postato una modifica: la puntata di NXT post-Takeover comprenderà i 4 match che non saranno parte dello special e durerà 90 minuti.
-
4 match più magari recap da Takeover, qualche intervista backstage e ci arrivi a 90 minuti. Il taping inizia alle 19.30, lo special alle 21. Fai conto che finiscono 5-10 minuti prima dell'inizio della diretta sul Network, c'è tempo in abbondanza per i match.Gsquared ha scritto: Spero che ci mettano anche qualche altro match in quella puntata perchè di quei quattro match ho giusto un vago interesse per l'incontro femminile a patto che eliminino Dana Brooke in meno di 2 minuti...
- Gsquared
Oh, quello sicuramente, più che altro il mio dubbio è su cosa ne può uscire da questi match...E.Ganzerli ha scritto:
4 match più magari recap da Takeover, qualche intervista backstage e ci arrivi a 90 minuti. Il taping inizia alle 19.30, lo special alle 21. Fai conto che finiscono 5-10 minuti prima dell'inizio della diretta sul Network, c'è tempo in abbondanza per i match.
-
- Contatta:
Bene: 5 (+ 1) match sono più che sufficienti in due ore di show.
-
- Contatta:
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
E direi che risolti i dubbi su durata e composizione della card, l'hype è a livelli mostruosi.
Crews, da quel (poco) che ho visto, sentito e recuperato è un gran figo, e meno male.
Corbin-Joe mi intriga. Innanzitutto voglio vedere se Corbin, con un po' di minutaggio ed un avversario diverso da Dempsey e Rhyno sia in grado di far una buona contesa, in secondo luogo sarà interessantissimo il vincitore per vedere come sono considerati i due nella gerarchia di un NXT che molto probabilmente vede Kevin Owens, autentico mattatore dello show, in partenza.
Il match per i titoli di coppia non mi fa nè caldo nè freddo, nessuno dei due team mi interessa anche solo minimamente, fisserò la Bliss per una decina di minuti e passa la paura.
Liger-Breeze, uhm, in NJPW Jushin di recente non mi pare abbia mai avuto possibilità di vedere se sia ancora in buona forma o meno, è un po' una mistery box. In ogni caso, se Prince Pretty dovesse vincere acquisirebbe uno status decisamente elevato e la cosa mi piace, mi piace molto.
Sasha Banks vs Bayley può esser figo, ma probabilmente non al livello degli altri big match della Boss ad NXT. Spero che da campionessa Bayley possa migliorare, ma se dovesse vincere Sasha per qualche strana ragione markerei durissimo.
Owens, Bàlor, una scala. Devo aggiungere altro? Sì, che mi mancherà il trattamento regale che KO aveva nei lidi gialloneri. Eccome se mi mancherà.
Crews, da quel (poco) che ho visto, sentito e recuperato è un gran figo, e meno male.
Corbin-Joe mi intriga. Innanzitutto voglio vedere se Corbin, con un po' di minutaggio ed un avversario diverso da Dempsey e Rhyno sia in grado di far una buona contesa, in secondo luogo sarà interessantissimo il vincitore per vedere come sono considerati i due nella gerarchia di un NXT che molto probabilmente vede Kevin Owens, autentico mattatore dello show, in partenza.
Il match per i titoli di coppia non mi fa nè caldo nè freddo, nessuno dei due team mi interessa anche solo minimamente, fisserò la Bliss per una decina di minuti e passa la paura.
Liger-Breeze, uhm, in NJPW Jushin di recente non mi pare abbia mai avuto possibilità di vedere se sia ancora in buona forma o meno, è un po' una mistery box. In ogni caso, se Prince Pretty dovesse vincere acquisirebbe uno status decisamente elevato e la cosa mi piace, mi piace molto.
Sasha Banks vs Bayley può esser figo, ma probabilmente non al livello degli altri big match della Boss ad NXT. Spero che da campionessa Bayley possa migliorare, ma se dovesse vincere Sasha per qualche strana ragione markerei durissimo.
Owens, Bàlor, una scala. Devo aggiungere altro? Sì, che mi mancherà il trattamento regale che KO aveva nei lidi gialloneri. Eccome se mi mancherà.