Serie A Tim Girone Unico estivo-AKA Scudetto Luglio e Agosto
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Serie A Tim Girone Unico estivo-AKA Scudetto Luglio e Ag
A 'sto punto scongeliamo Toni dal freezer
- Jolly
Gignac fa cacare, a noi non cambierebbe un cazzo.
E' un Giroud scarso e non è che Giroud sia il nuovo Papin
E' un Giroud scarso e non è che Giroud sia il nuovo Papin
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
La butta dentro.
Ovvero ciò che non fanno i vari giocolieri e velocisti.
Mettigli Iturbe e Ljajc a mettere cross e raccogliere sponde, e vedi se non v'aiuta.
Ovvero ciò che non fanno i vari giocolieri e velocisti.
Mettigli Iturbe e Ljajc a mettere cross e raccogliere sponde, e vedi se non v'aiuta.
- Jolly
Non c'aiuta visto che questo non è il campionato francese e la Roma non è il Marsiglia.
Se arriva Gignac rapisco Pallotta
Se arriva Gignac rapisco Pallotta
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Prima di cena mi sono addormentato qiundici minuti e ho fatto un sogno:
Sabatini inculava Jackson Martinez al Milan....
abbiate fiducia...
Sabatini inculava Jackson Martinez al Milan....
abbiate fiducia...
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Mamma mia ragazzi la finite di masturbarvi su JM?
Secondo me è un'ottimo giocatore, ma i 25/30 gol l'anno in Portogallo li deve far vedere anche in Italia, con le piccole squadre che si chiudono a riccio e randellano a più non posso.
Piuttosto sono interessanti i 7 gol in 8 presenze di Champions, ma quando arrivano questi giocatori da campionati particolari bisogna sempre essere cauti.
Secondo me è un'ottimo giocatore, ma i 25/30 gol l'anno in Portogallo li deve far vedere anche in Italia, con le piccole squadre che si chiudono a riccio e randellano a più non posso.
Piuttosto sono interessanti i 7 gol in 8 presenze di Champions, ma quando arrivano questi giocatori da campionati particolari bisogna sempre essere cauti.
- RollinsHeel
Oh forte questo Amauri! Chiamo Marotta e gli dico di comprarlo anche nel caso costi tanto.Corilo1 ha scritto:[youtube][/youtube]
Spoiler:

- Jolly
Sabatini vs Il Condor l'anteprima dello sciamano.
Sarebbe bellissimo, c'è da dirlo. Sfida tra citofoni, giorni del condor, Pio Tutto ed il doppio orologio.
Però il Condor parte con i soldi nelle mani, oltre che i pugni. Pio Tutto in questo momento sta a fare la conta degli spicci per riscattare Naingolla, che neanche gli servisse moneta per comprarsi le siga.
Sarebbe bellissimo, c'è da dirlo. Sfida tra citofoni, giorni del condor, Pio Tutto ed il doppio orologio.
Però il Condor parte con i soldi nelle mani, oltre che i pugni. Pio Tutto in questo momento sta a fare la conta degli spicci per riscattare Naingolla, che neanche gli servisse moneta per comprarsi le siga.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Dopo aver letto di gente che si sega su JM, è giusto riportare questi giovini virgulti sulla retta via
http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Spo ... 7848.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Bonus anteprima
http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Spo ... 7848.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Bonus anteprima
Spoiler:
- MarioMariaMario
A quanto ho letto dal ritiro della Svezia Ibra avrebbe pisciato il Milan. In effetti non capisco come di colpo sarebbero tornati i liquidi a disposizione per investire pesantemente, ma ho la netta sensazione che queste voci siano della stessa serie della trattativa Ancelotti.
Anche JM non capisco onestamente come possa avere dubbi tra il Bilan e lo United
Scudetto di giugno palesemente già assegnato, anche se la lotta si sposterà più in là sull'asse Roma - Inter, credo.
Anche JM non capisco onestamente come possa avere dubbi tra il Bilan e lo United

Scudetto di giugno palesemente già assegnato, anche se la lotta si sposterà più in là sull'asse Roma - Inter, credo.
- RollinsHeel
Gran lavoro il fotografo della gazzetta. Dovrebbero darlo a lui lo scudetto di giugno per orazittino bob ha scritto:Dopo aver letto di gente che si sega su JM, è giusto riportare questi giovini virgulti sulla retta via
![]()
![]()
Bonus anteprimaSpoiler: