FALLOUT 4 *Topic ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: FALLOUT 4 *Topic ufficiale*

Messaggio da -Jeremy- »

Giant92 ha scritto: E anche NV ha alcuni collegamenti con i primi 2 fallout, anche se indiretti e minori, basti pensare a tutta la quest dell'Enclave.
Ma qualcosina trovi pure nel 3 e nel 4.
Però appunto, nel 2 i collegamenti sono forti forti (tutta la menata dei discendenti del tipo del vault etc etc)

Comunque li ho reinstallati or ora da gog (li diedero gratis) con annessa traduzione in italiano,penso che a breve mi ci rimetto.
Comunque per F4,rimane un prodotto onesto, con imho delle pecche a livello di sviluppo notevoli per un titolo tripla A del 2015 ma il suo lavoro (ossia intrattenere) lo fa alla stragrande.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

-Jeremy- ha scritto:
Ma qualcosina trovi pure nel 3 e nel 4.
Però appunto, nel 2 i collegamenti sono forti forti (tutta la menata dei discendenti del tipo del vault etc etc)

Comunque li ho reinstallati or ora da gog (li diedero gratis) con annessa traduzione in italiano,penso che a breve mi ci rimetto.
Comunque per F4,rimane un prodotto onesto, con imho delle pecche a livello di sviluppo notevoli per un titolo tripla A del 2015 ma il suo lavoro (ossia intrattenere) lo fa alla stragrande.
Pecche del tipo?(non è un attacco,non sono assolutamente un fan boy,quindi se fa giusto per parlare)

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Cena 4 Ever ha scritto:
Pecche del tipo?(non è un attacco,non sono assolutamente un fan boy,quindi se fa giusto per parlare)
Beh,innanzitutto la grafica non è assolutamente adatta per un titolo tripla A del 2015, il fatto che "Bisogna aspettare le mod che fixino tutto" secondo me è un'aggravante dato che è inammissibile che un gioco del genere (che sta frantumando ogni record) sia cosi indietro quando titoli come the witcher 3 e metal gear lo distruggono a livello visivo.
La feature delle costruzioni è oggettivamente fatta male,scomoda,una modalità di costruzione che non ti fa costruire bene e ti obbliga a seguire la tua visuale (perchè poi boh)
L'IA dei compagni è oscena,ci credo che li hanno resi immortali.
I nemici non soffrono del friendly fire, se tu ti tiri una granata sui piedi muori,loro no. True story.
Anche a livello di scrittura hanno delle pecche (ma ce l'aveva pure F3 eh,quindi niente di nuovo)
E' un bel gioco?Si,assolutamente dato che il 7.5 è imho un buon voto..Ed è anche divertente (sto alla soglia delle 30 ore) ma imho è ben lontano dall'essere un capolavoro

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

L'ho iniziato anch'io, non ci ho giocato granché ma a primo impatto mi è sembrato molto simile a Skyrim, il solito open world di Bethesda con solo alcune novità e non tutte perfettamente funzionanti devo dire.
Non ho prove a supporto di questa tesi ma io credo che dopo il fallimento di ESO abbiano forzato l'uscita di Fallout, preparatevi ad incontrare alcuni bug e un gameplay semplificato.

A livello grafico onestamente la qualità di alcune texture non è altissima ma nel complesso non è brutto da vedere anzi, forse l'unico mio problema riguarda lo scenario troppo statico, a volte sembra di camminare dentro una fotografia, in Witcher 3 hanno fatto un ottimo lavoro in questo senso con cespugli e alberi che si muovono (a volte anche eccessivamente) per il vento, oltre a dettagli come le impronte sul terreno e gli effetti sull'acqua, ecc... Edit: io gioco su pc

Durante le conversazioni con i npcs hanno cercato di scimmiottare quelle rese famose da Bioware ma il risultato per quelle che ho visto io è amatoriale in confronto, sia a livello di voice acting, animazioni e mimica facciale, non ci siamo.

Customizzare armi e armature sembra molto figo, si hanno una marea di possibilità. Del workshop invece mi piacerebbe poter avere una visuale diversa, magari dall'alto, passerete ore e ore a cazz...costruire la vostra batcaverna.

Come shooter mi sembra migliorato, i nuovi modelli e le animazioni dei nemici (almeno quelli che ho incontrato io) nelle fasi di combattimento mi sembrano ok, un passo avanti rispetto ai precedenti. Nel writing per quel poco che ho visto nulla di nuovo, anche dal prologo si vede che la cosa non viene presa troppo seriamente. Vediamo come prosegue.

Rispondi