4 sconfitte e 1 vittoria, in pratica sono già retrocesso. La cosa che mi fa sorridere è che un paio di sconfitte sono state frutto dello script, partite condizionate a livelli assurdi, ma anche la mia unica vittoria non è stata merito mio.
Al 40' del primo tempo avevo già segnato tre gol, e l'avversario era tutto tranne che scarso. Il problema è che i miei erano indemoniati, infermabili e soprattutto facevano dei numeri incredibili a centrocampo senza che io schiacciassi niente. Sono questi particolari che mi fan capire quando il gioco corre in mio soccorso, quando i miei giocatori fanno delle giocate sia in termini di dribling sia in termini di passaggi senza che io schiacci nulla.
Il terzo gol è stato quello che ha fatto quittare il mio avversario. Palla lunga a Dybala sulla fascia destra, lui entra in area affiancato da un difensore che era il doppio più grosso, ma niente, Dybala sembrava un Panzer tedesco della seconda guerra mondiale. Non contento, ho provato il tiro da posizione molto defilata, con il portiere ben piazzato sul suo palo e il difensore incollato a me. Nel 99.99% dei casi o va fuori, o va sul palo o la prende il portiere. Avendo il momentum a mio favore, l'ha scaricata sotto la traversa con una potenza paragonabile ad un Eurofighter in piena accelerazione.
Lui aveva già avuto diverse occasioni ma il mio Diego Lopez si era dimostrato un'incrocio tra l'uomo tigre e Deadpool, parando l'impossibile, e capendo l'antifona è uscito, immagino tra mille bestemmie.
Comunque per un po' basta, ho bisogno di giocare a qualcosa di vero.