***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Dan.y92
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA DRAFT 2015*** - Official Topic.

Messaggio da Dan.y92 »

Secondo voi Tomic potrebbe avere un buon impatto in NBA?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Non ce lo vedo benissimo, fa meglio a dominare in Eurolega.
Comunque, tornando IT
http://pickandpopculture.it/category/draft/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutto quello di cui avete bisogno (Lakers e Magic li ho fatti io)

J&J Security
Città: genova

Messaggio da J&J Security »

Ho letto di una voce dei Lakers su DMC
Randle + 2pick non sarebbe male
Se i Kings prendono Rondo e che so Afflalo che e un pupillo di Karl, un quintetto Rondo Afflalo Gay Randle Okafor sarebbe sicuramente un upgrade della squadra attuale, nonche una squadra perfetta per Karl, certo DMC sarebbe una grossa perdita ma con le motivazioni a zero che ha a Sacramento e le difficolta con Karl, potrebbe essere un errore continuarlo a tenerlo.
I Lakers se ci proveranno avranno bisogno di altre squadre per completare la Trade, anche se non rinnovando Lynn e Hill piu il ritiro di Nash , dovrebbe avere cap necessario.
Wade Kobe DMC per l'ultima cavalcata del Mamba, :boh:

andthebad
Città: Massa

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:Non ce lo vedo benissimo, fa meglio a dominare in Eurolega.
Comunque, tornando IT
http://pickandpopculture.it/category/draft/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutto quello di cui avete bisogno (Lakers e Magic li ho fatti io)
Aspettavo quello sui lakers. Corro.

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

J&J Security ha scritto:Ho letto di una voce dei Lakers su DMC
Randle + 2pick non sarebbe male
Se i Kings prendono Rondo e che so Afflalo che e un pupillo di Karl, un quintetto Rondo Afflalo Gay Randle Okafor sarebbe sicuramente un upgrade della squadra attuale, nonche una squadra perfetta per Karl, certo DMC sarebbe una grossa perdita ma con le motivazioni a zero che ha a Sacramento e le difficolta con Karl, potrebbe essere un errore continuarlo a tenerlo.
I Lakers se ci proveranno avranno bisogno di altre squadre per completare la Trade, anche se non rinnovando Lynn e Hill piu il ritiro di Nash , dovrebbe avere cap necessario.
Wade Kobe DMC per l'ultima cavalcata del Mamba, :boh:
Si, ho scritto pure io di questa ipotesi. La vedo male. Cousins con Kobe è come mettere un raudo in un panetto di C4.
Sarebbe l'ultimo chiodo sulla nostra bara piantato da quel demente di Kupchak.
Quanto a cap (zavorra di Kobe a parte) abbiamo abbastanza spazio per mettere su un roster decente. Bisogna capire la direzioen che vogliono prendere: largo ai giovani (Okafor o Russell, Randle, Clarckson e via discorrendo) o a vecchie glorie sul viale del tramonto (Bryant, Wade, Rondo, ecc...). Inutile che dica la mia, right?

By(t)e

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Bargnani dalla panchina potrebbe anche far comodo a diverse squadre, ma ha un'immagine molto compromessa tra un po' tutti i GM. Però penso che qualcuno che investa (poco) su di lui lo troverà.

Belinelli coi Playoff che ha fatto si è garantito la permanenza, pochi cazzi. Rivedetevi gara-6 che ha avuto del surreale.

Se Gallinari ci fa la grazia di stare integro, io dico che può finalmente mostrare tutto il suo potenziale. Peccato che Denver sia cosi in balia degli eventi...

Dan.y92

Messaggio da Dan.y92 »

Cousins andrà via. Non può convivere con Karl.
I Lakers (aka Kobe Bryant) secondo me potrebbero sacrificare sia Randle che la pick del draft per regalare un anno da contender a Kobe.
Wade a LA non ci credo manco se lo vedo. Più facile che vada a Cleveland ma alla fine Pat troverà il modo di farlo rimanere. Brutta aria a Miami con Dragic che è già uscito dal suo contratto (ma è unrestricted) e LatoBianco che chiederà un sostanziale aumento.
Pare che i Bucks potrebbero scambiare MCW mentre si ritira ufficialmente Andrei Kirilenko (lacrimuccia).

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto:Bargnani dalla panchina potrebbe anche far comodo a diverse squadre, ma ha un'immagine molto compromessa tra un po' tutti i GM. Però penso che qualcuno che investa (poco) su di lui lo troverà.

Belinelli coi Playoff che ha fatto si è garantito la permanenza, pochi cazzi. Rivedetevi gara-6 che ha avuto del surreale.

Se Gallinari ci fa la grazia di stare integro, io dico che può finalmente mostrare tutto il suo potenziale. Peccato che Denver sia cosi in balia degli eventi...
Ma già nella cinque mise un paio di bombe coi cojones, col cazzo che San Antonio lo lascia andar via (e meno male).
Non commento Cousins, Sacramento é la mia seconda squadra e vederlo altrove sarebbe un suicido per i Kings... Fanno prima a mandar via Karl.
E Carter-Williams lo prenderei io. Come play di riserva

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Se tradano Cousins per delle scelte si ritroverebbero a dover far schifo per il millesimo anno consecutivo, perché di certo non fai i playoffs ad ovest cavalcando l'ondata di rookies che dovrebbe arrivare.

Con Malone e senza infortuni l'anno scorso stavano andando abbastanza forte ed erano attorno ai playoffs, poi probabilmente non ci sarebbero arrivati ma quantomeno avevano un nucleo a cui aggiungere un paio di buoni giocatori in estate per poter diventare una squadra da prime otto. Invece prima hanno cacciato Malone e se ora dovesse partire pure Cousins torneranno a pescare in zone alte della lottery per tipo l'ottavo anno di fila...

andthebad

Messaggio da andthebad »

Direi che per quanto riguarda i Lakers (così chiudiamo il discorso) siamo tutti d'accordo (e con tutti, intendo TUTTI nel mondo). Indi per cui la dirigenza manderà Randle, Clarkson e scelte a caso per prendere gente a miliardi di dollari a stagione che si romperà prima ancora dell'inizio della RS, Kobe diventerà bostoninano per la disperazione e le cheerleader si faranno operare per diventare uomini.
Una bella stagione, la prossima :nada

Wade resterà a Miami perché con le gambe di cristallo che ha non lo vuole più o meno nessuno. Là, invece, ha ancora un credito da spendere, grazie agli anelli che ha portato a casa.
I Kings sono i 76ers dell'Ovest, fanno sempre i peggiori scambi e scelte possibili. Non mi stupirei, dunque, se mandassero DMC chissà dove per un Bennett qualsiasi.

I Warriors danno via Lee e la scelta numero 30, nessun offerente LOL:

A quanto pare Towns sarà la prima scelta. Non lo dico io, ma il GM dei Wolves, Saunders. Ok, c'erano poche possibilità che andasse diversamente, ma tant'è.

Belinelli dovrebbe restare, ma circolano voci riguardo un ritorno a Golden State. Non ce lo vedrei male.

Intanto i Celtics stanno cercando di corrompere Philadelphia (con Smart più le pick 16 e 28) per Noel e la prima scelta dei 76ers (ovvero la terza assoluta). Puntano a Russell? Direi di si.

Oramai ci siamo, dopo il draft pian piano tutti i tasselli andranno al loro posto.

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Hanno chiaramente smentito su Cousins, meno male.
Il LA Times é sempre più ridicolo ultimamente, giornalista terrorista

andthebad

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:Hanno chiaramente smentito su Cousins, meno male.
Il LA Times é sempre più ridicolo ultimamente, giornalista terrorista
Grazie al cielo :thanks:

By(t)e

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

For me:

1) Towns
2) Okafor
3) Russell
4) Mudiay
5) Porzingis
6) Winslow
7) Hezonja
8) Kaminsky
9) Lyles
10) Cauley-Stein

OUTSIDER: Jones

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Morris93 ha scritto:For me:

1) Towns
2) Okafor
3) Russell
4) Mudiay
5) Porzingis
6) Winslow
7) Hezonja
8) Kaminsky
9) Lyles
10) Cauley-Stein

OUTSIDER: Jones
Ottimo che abbia scritto un mock anche te, mi sentivo un povero stronzo...
Tyus boh é un mezzo nano, in lottery se proprio ci deve finire un play ci va Payne secondo me.

Comunque, aggiorno il mio

Towns
Okafor
Russell
Mudiay (ma spero Porz)
Hezonja
Porzingis (ma spero Mudiay)
Winslow
Johnson
Cauley-Stein
Dekker (<3)
Turner
Kaminsky
Oubre
Booker
---------
Portis
Lyles
Harrell
Payne
Grant (<3 <3)
Hollis-Jefferson
Anderson
Hunter
Vaughn
Jones
Martin
Rozier
Mccollough
Wright
Brown
Alexander

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Intanto rivoluzione a Charlotte e rebuilding dichiarato a Portland.
Gli Hornets ci guadagnano: Lamb garba e nonostante sia giovane ha esperienza da vendere, mentre Batum può fare la differenze ad Est anche se il calo della scorsa stagione fosse qualcosa di più che la classica crisi del settimo anno.
Bene poi liberarsi della zavorra di Henderson, che per me neanche a Portland farà bene.
Dubito che Vonleh avrà minuti fin da subito, in fin dei conti il sostituto di LMA c'era già e l'hanno mandato via disgraziatamente, magari andrà bene e giocherà tanto fin da subito, ma ad oggi non sono sicuro per niente. In sostanza MJ sta finalmente imparando cosa deve fare un dirigente NBA, meglio tardi che mai!
Barnes se ne torna ai Clippers, per me. E se riuscissero a mettere le mani su Pierce e su un Biyombo...

Rispondi