GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ryogascorpio
Città: parma

Re: GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Messaggio da ryogascorpio »

senza dubbio, ma quindi vedi che la credibilità nel wrestling conta eccome?
lo dicevo perché in altri contesti, c'è sempre chi critica questo concetto

come se nel wrestling fosse possibile pure che Hornswoggle batte Big Show se è costruito bene...

secondo me non è così

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

mah io pensavo più ad un match con uno attualmente suo pari..tipo brock lesnar..sempre che non rischi di infortunare brock..che so che hulk ci va giù di brutto..scherzi a parte..l'unico match possibile è contro cena oppure triple h se si vuole un cattivone..il resto è attualmente improponibile imho..anche undertaker..basta dai..già fatto più volte..e dean ambrose?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Qui qualcuno sta male, davvero.
Con quello che Hogan s'è preso negli anni, e con l'allenamento fatto, ha il cuore grosso minimo come quello di una vacca.
A sessant'anni suonati, e con queste premesse, al primo sforzo cardiaco serio, questo rischia l'arresto.

TazHsm85
Città: Brescia

Messaggio da TazHsm85 »

Bha, Se proprio vuole un ultimo match a WM io opterei per un TT Hogan vs Taker vs Sting. In 3 avrebbero il tempo di rifiatare, di subire meno colpi e forse mettere su un match decente viste le età dei 3 (63-51-57) e i 1000mila problemi fisici.

The Neutralizer
Città: San Giovanni

Messaggio da The Neutralizer »

ma anche no, per favore! l'idea che possa affossare tipo un ambrose/cesaro o chi mi darebbe il voltastomaco.

al limite angle comedy con tipo Curtis e ciao, fora dai ball!

però sarebbe bello vedere Reigns che stiffa alla grande contro hogan :clap: :clap: :clap:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

ryogascorpio ha scritto:
esempio senza senso.
il calcio è uno sport, il wrestling no.

Hogan non era in forma nemmeno nel 2005 eppure ne uscì un grande match con hbk.
Se dovessimo guardare lo stato di forma, allora anche STing dovrebbe stare a casa. Mettiamo Curtis Axel no? E' giovane, fa sicuramente più palleggi di Hogan lol
Non è un esempio, è un paragone, studia, bestia.
E nel caso non te ne fossi accorto il fatto che il wrestling sia predeterminato non significa che non c'è una forte componente atletica e fisica pari (anzi, spesso pure più gravosa) a quella di più "alti" e "nobili" sport.
Grande match quello con HBK? Questa frase è talmente stupida, considerando la buffonata acclarata che misero su all'epoca, che automaticamente rende valida qualsiasi altra dichiarazione: il match migliore della storia della WWE è quello in cui Triple H con la maschera di Kane sodomizzò una bambola gonfiabile. Prova a smentirmi, su! "Il grande match con HBK", 20 minuti di HBK che ridicolizza un vecchio quasi incapace di muoversi saltellando a destra e manca: mah. Non voglio nemmeno immaginare quali altri siano i tuoi match preferiti, guarda, ho paura di finire a parlare del Punjabi Prison Match.
Se dovessimo guardare lo stato di forma Sting è ancora in grado di tenere sporadicamente il ring, se dovessimo guardare l'integrità fisica Sting è ancora in grado di tenere sporadicamente il ring, se dovessimo guardare il workrate Sting è ancora in grado di tenere sporadicamente il ring. Questo vuol dire che tutti i pari età di Sting siano in grado di tenere il ring? No.
E non è un discorso di credibilità, è un discorso di capacità di deambulazione.
Smettila, quindi, perché come sempre stai andando, a cavallo di un asino, contro i mulini a vento con la presunzione di chi invece è disposto al martirio per difendere la verità rivelata. Smettila di sbattere la testa contro il mulino.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Non è un esempio, è un paragone, studia, bestia.
E nel caso non te ne fossi accorto il fatto che il wrestling sia predeterminato non significa che non c'è una forte componente atletica e fisica pari (anzi, spesso pure più gravosa) a quella di più "alti" e "nobili" sport.
Grande match quello con HBK? Questa frase è talmente stupida, considerando la buffonata acclarata che misero su all'epoca, che automaticamente rende valida qualsiasi altra dichiarazione: il match migliore della storia della WWE è quello in cui Triple H con la maschera di Kane sodomizzò una bambola gonfiabile. Prova a smentirmi, su! "Il grande match con HBK", 20 minuti di HBK che ridicolizza un vecchio quasi incapace di muoversi saltellando a destra e manca: mah. Non voglio nemmeno immaginare quali altri siano i tuoi match preferiti, guarda, ho paura di finire a parlare del Punjabi Prison Match.
Se dovessimo guardare lo stato di forma Sting è ancora in grado di tenere sporadicamente il ring, se dovessimo guardare l'integrità fisica Sting è ancora in grado di tenere sporadicamente il ring, se dovessimo guardare il workrate Sting è ancora in grado di tenere sporadicamente il ring. Questo vuol dire che tutti i pari età di Sting siano in grado di tenere il ring? No.
E non è un discorso di credibilità, è un discorso di capacità di deambulazione.
Smettila, quindi, perché come sempre stai andando, a cavallo di un asino, contro i mulini a vento con la presunzione di chi invece è disposto al martirio per difendere la verità rivelata. Smettila di sbattere la testa contro il mulino.
esempio o paragone il principio è lo stesso.
Non comprendi che ragionando così Lesnar avrebbe dovuto battere Undertaker in 10 secondi con 3 mosse.

Hogan vs Hbk a me è piaciuto. Certo, gli smartoni sono sempre convinti di vedere shoot a destra e a manca, quando era tutto previsto. Hbk non avrebbe mai ridicolizzato hogan se la cosa non fosse stata ampiamente prevista. Tanto che hbk quegli svolazzi li ha sempre fatti (identici li fece con taker).
Idem quando live si pensava che Lesnar fosse davvero incazzato con Reigns. E' tutto una recita, sono professionisti pagati, non farebbero mai qualcosa fuori dagli schemi in wwe.

Qui, se il match vende e hogan è in condizioni si può fare. A molti interesserebbe.
A te no? pace. Ma il paragone col calcio non ha nessun senso. Lì si compra il più forte perchè la competizione è agonistica.
Qui si deve metter su un teatrino e può anadr benissimo un vecchio leone nel contesto giusto

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

ryogascorpio ha scritto:la credibilità nel wrestling vale solo per i vecchi, ma non per i piccoletti?

alla fine, se andava bene (a me no ovviamente) Bryan che batte Lesnar, ci può stare pure Hogan che batte Wyatt
Ma sto discorso dei piccoletti non credibili da dove è risbucato? Pensavo fosse stato superato almeno 20 anni fa

A Lad Insane

ryogascorpio ha scritto:
esempio o paragone il principio è lo stesso.
Non comprendi che ragionando così Lesnar avrebbe dovuto battere Undertaker in 10 secondi con 3 mosse.

Hogan vs Hbk a me è piaciuto. Certo, gli smartoni sono sempre convinti di vedere shoot a destra e a manca, quando era tutto previsto. Hbk non avrebbe mai ridicolizzato hogan se la cosa non fosse stata ampiamente prevista. Tanto che hbk quegli svolazzi li ha sempre fatti (identici li fece con taker).
Idem quando live si pensava che Lesnar fosse davvero incazzato con Reigns. E' tutto una recita, sono professionisti pagati, non farebbero mai qualcosa fuori dagli schemi in wwe.

Qui, se il match vende e hogan è in condizioni si può fare. A molti interesserebbe.
A te no? pace. Ma il paragone col calcio non ha nessun senso. Lì si compra il più forte perchè la competizione è agonistica.
Qui si deve metter su un teatrino e può anadr benissimo un vecchio leone nel contesto giusto
Ma sei straniero o soltanto ritardato? Il principio è lo stesso.
Non comprendi che c'è una discreta differenza tra un cinquantenne pieno di acciacchi (Mark "Kallaway", ovviamente) e un ultrasessantenne con numerose operazioni alle ginocchia che con fatica riesce a stare in piedi? Però, beh, "è caduto dopo un colpo subito a WM, ha dimostrato di poter reggere un match!" idioti.
Hogan vs HBK a te è piaciuto, ok. A me piace metterlo in bocca alle sessantenni con la piorrea, questo vuol dire che metterlo in bocca a donne con la piorrea è un'attività universalmente gradevole? No, ma a me piace. Posso dire che è oggettivamente bello metterlo in bocca a vecchie che soffrono di infezioni del cavo orale? No, ma a me piace comunque, e non mi giustifico tirando la croce agli smartoni che se lo fanno succhiare dalle strafighe con una dentatura perfetta. Mi piace e lo rivendico, basta, punto. A te è piaciuto quel match? Buon per te. Questo lo rende un grande match? No, perché uno dei due lottatori ha realizzato un overselling ridicolo. Era preventivato? E chi se ne frega, il risultato è stato in ogni caso ridicolo.
L'esempio col calcio (uso "esempio" perché ho imparato grazie a te che "esempio" e "paragone" hanno lo stesso principio) è pertinente perché esiste una preparazione atletica in entrambe le competizioni da cui non si dovrebbe prescindere per evitare il pericolo di realizzare prestazioni orrende.

PS: non capirò mai perché vi ostinate a seguire quello che considerate un "teatrino" da disprezzare, come se mi iscrivessi su il forum de "Il segreto".

Ah già, ho capito perché lo fai, perché sei un ritardato. Ogni tanto mi perdo qualche dettaglio.

Pegasus Kid
Città: Taranto

Messaggio da Pegasus Kid »

Accetterei un suo match solo se gli fanno un biglietto di sola andata per suplex city.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Hogan vs Michaels è stato un grande match e HBK ha combattuto nel modo che fa sempre quando è un cattivo.
Per il resto se è Hogan in persona il primo a dire di poter sostenere un incontro impegnativo io mi fido delle sue parole perchè nessuno meglio di lui può conoscere le proprie condizioni.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ma anche un segmento... big boot + legdrop e poi a letto a guardarsi un film su Rai Movie.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Hogan vs hbk non è stato sicuramente un grande incontro.

Ma a suo modo è stato un classico.

Ed era stato "hyppato" alla grande.

A Lad Insane

Colosso ha scritto:Hogan vs Michaels è stato un grande match e HBK ha combattuto nel modo che fa sempre quando è un cattivo.
Per il resto se è Hogan in persona il primo a dire di poter sostenere un incontro impegnativo io mi fido delle sue parole perchè nessuno meglio di lui può conoscere le proprie condizioni.
Quand'è che passate da Catania? Mia figlia sono due mesi che mi chiede di portarla al circo.

A Lad Insane

Parzo26 ha scritto:Hogan vs hbk non è stato sicuramente un grande incontro.

Ma a suo modo è stato un classico.

Ed era stato "hyppato" alla grande.
Il feud era stato gradevole, infatti, il match no.

Rispondi