Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: MotoMarquez 2015 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

KaiserSp ha scritto:totti vs poulsen 2.0

stessa dinamica
stesse dichiarazioni
stesso squallido siparietto per difendere un brutto gesto solo perchè fatto dall'idolo di casa

a parti invertite si sarebbe chiesta la testa del nemico su un piatto d'argento, e questo solo per iniziare...
Minchia ci avrei scommesso che rompevi il cazzo pure a Rossi.

Dan.y92
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dan.y92 »

Ho letto in giro che l'agente di Marc avrebbe giustificato il suo assistito dicendo a Vale testuali parole: "lo sai com'è fatto e tu gli hai fatto perdere il mondiale".

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Loris Reggiani, solitamente neutrale e mai schierato, etichetta Marquez con un perentorio "poveretto, mi fa schifo".
Inoltre, riporta come Rossi giovedì aveva ragione.

http://www.gazzetta.it/Moto/26-10-2015/ ... 7997.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

stessa dinamica
stesse dichiarazioni
stesso squallido siparietto per difendere un brutto gesto solo perchè fatto dall'idolo di casa

a parti invertite si sarebbe chiesta la testa del nemico su un piatto d'argento, e questo solo per iniziare...
Hai pienamente ragione. Ma d'altronde per Rossi molti sono al fanatismo assoluto...

Dan.y92
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dan.y92 »

http://www.huffingtonpost.it/2015/10/27 ... mg00000001" onclick="window.open(this.href);return false;

La situazione sta sfuggendo di mano giusto un pochino. Adesso il patto di Andorra pur di giustificare Vale, eh no dai.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

mi aspetto a breve uno scoop dove si rivela che marquez da piccolo rubava le merende ai compagni di classe

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Gsquared ha scritto: Hai pienamente ragione. Ma d'altronde per Rossi molti sono al fanatismo assoluto...
Tu e il tuo amico invece al polo opposto con Rossi non siete, no...

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma esattamente dov'è scritto che Márquez doveva farlo passare per forza?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma non è scritto da nessuna parte che un pilota deve ostacolare (ovviamente in senso antisportivo) un altro pilota. Ed è ciò che il minchione ha fatto. Che poi scommetto che i 3/4 di voi saranno contenti se Rossi dovesse vincere il mondiale. Il gesto che ha fatto è stato certamente scorretto, ma non è venuto fuori così, perchè gli andava. Se Marquez avesse corso come un pilota normale, senza manovre ai limiti del regolamento, questo non sarebbe successo. Nella scena incriminata si vede chiaramente che Marquez non ha alcuna possibilità di passare, che fa? Si butta all'interno per dar fastidio a Rossi. Poteva starci anche Bradley Smith al posto di Rossi. Non cambio certo la mia idea

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Mystogan ha scritto: Tu e il tuo amico invece al polo opposto con Rossi non siete, no...
Gsquared e Kaiser SP hanno perfettamente ragione ed io non sono un odiatore di Rossi anzi è quasi un mio concittadino (NON È pesarese sottolineamo questo fatto importante). Rossi ha sbagliato e la sanzione è quasi inesistente per la gravità di ciò che ha fatto.

Se al suo posto ci fosse stato un Hector Barbera, Espargaro, De Puniet o chi altri avrebbero avuto tutt'altro trattamento.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma è ovvio che non c'è alcun "patto" tra Marquez e Lorenzo, non mi risulta che i due siano particolarmente amici, non corrono per la stessa casa, perchè ci dovrebbe essere un' alleanza del genere, e poi se Marquez avesse voluto veramente favorire Lorenzo gli avrebbe lasciato la vittoria in Australia consegnadogli il mondiale.

Comunque nonostante come carriera sia alla frutta Rossi rimane l'unico a dividere ancora oggi come 20 anni fa tra chi lo ama e chi lo odia, se nella stessa posizione ci fosse stato un Dovizioso a caso non se lo sarebbe cagato nessuno.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Ma esattamente dov'è scritto che Márquez doveva farlo passare per forza?
Boh, chiedi a Lorenzo dove l'ha letto, vista la facilità con cui Marquez l'ha fatto passare.
Double_L ha scritto: Gsquared e Kaiser SP hanno perfettamente ragione ed io non sono un odiatore di Rossi anzi è quasi un mio concittadino (NON È pesarese sottolineamo questo fatto importante). Rossi ha sbagliato e la sanzione è quasi inesistente per la gravità di ciò che ha fatto.
Io ho citato altri e non te non a caso né per dimenticanza.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

stessa dinamica
stesse dichiarazioni

Gsquared ha scritto: Hai pienamente ragione. Ma d'altronde per Rossi molti sono al fanatismo assoluto...
No si chiama nazionalismo, uguale in tutto il mondo, ogni scarrafone e' bello a mamma sua.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Mystogan ha scritto: Boh, chiedi a Lorenzo dove l'ha letto, vista la facilità con cui Marquez l'ha fatto passare.
Io ho citato altri e non te non a caso né per dimenticanza.
Si ma può essere che non siano degli haters pure loro anche se hanno espresso commenti più duri rispetto ai miei.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Double_L ha scritto: Si ma può essere che non siano degli haters pure loro anche se hanno espresso commenti più duri rispetto ai miei.
Kaiser lo conosciamo pure troppo, rompe il cazzo a Cena (e Hogan), a Messi (e Maradona), a Rossi, non seguo attivamente il tennis ma sono sicuro che rompe il cazzo pure a Nadal. A lui gli uomini copertina abbiamo capito che non piacciono.
Gsquared con il suo primo commento non lascia adito a troppe interpretazioni.

Il fatto poi che nessuno dei due abbia anche solo menzionato il nome di Marquez fa intendere che sono qui solo per insultare Rossi.

Rispondi