..esatto.Rocks ha scritto: la coerenza
QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015
I miei obbiettivi stagionali erano la vittoria dello Scudetto, il passaggio del girone di Champions e la vittoria della Coppa Italia.
In Champions abbiamo c'entrato l'obbiettivo, ed abbiamo la speranza di arrivare addirittura in semifinale. Sarebbe un sogno, ma saranno due partite difficilissime, il Monaco è un'avversario alla nostra portata ma comunque tosto. Non è un caso se affrontiamo loro e non Roma, Napoli, Milan, Inter o altre. Certo, non sono il Bayern, ma chi pensa che siamo già passati o non capisce nulla di calcio oppure gufa a più non posso. L'Arsenal ha già commesso questo errore, vediamo di non seguirne l'esempio.
Sul campionato poco da dire, purtroppo in Coppa Italia siamo al 90% fuori, affronteremo una grande Fiorentina in un grande momento di forma. Spero nell'impresa, ma vincere 2 a 0 li mi sembra proibitivo.
Mi piacerebbe moltissimo vedere questa Juve contro Barca, Real o Bayern. Certo, probabilmente faremmo la felicità di chi ci vuole vedere presi a calci in culo, ma il bello del calcio è giocare queste partite.
In Champions abbiamo c'entrato l'obbiettivo, ed abbiamo la speranza di arrivare addirittura in semifinale. Sarebbe un sogno, ma saranno due partite difficilissime, il Monaco è un'avversario alla nostra portata ma comunque tosto. Non è un caso se affrontiamo loro e non Roma, Napoli, Milan, Inter o altre. Certo, non sono il Bayern, ma chi pensa che siamo già passati o non capisce nulla di calcio oppure gufa a più non posso. L'Arsenal ha già commesso questo errore, vediamo di non seguirne l'esempio.
Sul campionato poco da dire, purtroppo in Coppa Italia siamo al 90% fuori, affronteremo una grande Fiorentina in un grande momento di forma. Spero nell'impresa, ma vincere 2 a 0 li mi sembra proibitivo.
Mi piacerebbe moltissimo vedere questa Juve contro Barca, Real o Bayern. Certo, probabilmente faremmo la felicità di chi ci vuole vedere presi a calci in culo, ma il bello del calcio è giocare queste partite.
- The monster Abyss
A me solo una cosa mi preme dire perché per il resto sono cazzate.
Quest'anno ho criticato allegri solo dopo la partita con cesena e udinese.Stop.
Non è che se vi inventate le cose diventano vere.
Ho sostenuto allegri dalla prima giornata contro il chievo fino all'altra sera.
E ne sono orgoglioso.
Il resto sono solo deliri di una persona patetica che sta cosi male che cerca l'appoggio degli utenti interisti...che poverini hanno un fegato che sembra bagdad
Ebbi una discussione accessissima col panda che mi ricoprì anche di insulti che andavano sul personale(bei tempi
).
L'utente lando l'ho dovuto addirittura mettere in ignore(ma in realtà lo leggevo lo stesso
).
Allegri l'ho iniziato a sostenere dopo le prime giornate di campionato e dopo aver seguito le sue conferenze stampa.In realtà ho detto in tempi non sospetti che rimasi colpito dalla partita che preparò col barcellona in casa nel 2012...che sembrava sulla fasariga della trasferta col borussia.
Se parli con me non puoi attribuirmi cose dette da altri.
Per quanto mi riguarda quest'anno ho dimostrato che qualcosa di calcio ne capisco e che se anche mi trovo spesso ad avere tutti contro poi il tempo mi da sempre soddisfazione.
Potete fare tutte le combriccole che volete vedove,giallofessi e nerassurdi...i fatti hanno dato ragione a me...per cui buon ingoio a tutti
Quest'anno ho criticato allegri solo dopo la partita con cesena e udinese.Stop.
Non è che se vi inventate le cose diventano vere.
Ho sostenuto allegri dalla prima giornata contro il chievo fino all'altra sera.
E ne sono orgoglioso.
Il resto sono solo deliri di una persona patetica che sta cosi male che cerca l'appoggio degli utenti interisti...che poverini hanno un fegato che sembra bagdad

Solo quest'anno???best4busine$$ ha scritto:Piuttosto che fare i grossi con noi che quest'anno siamo una mezza squadra

Rocks ha scritto:E quindi, se Maicon beve o fuma cambia qualcosa rispetto a quello che fa in campo?

Evidentemente sei il solito fessacchiotto che parla solo per parlare.Io conte l'ho criticato da febbraio-marzo dell'anno scorso e mi sono ritrovato tutti i miei colleghi di tifo a chiedere il ban.best4busine$$ ha scritto: Fino all'altro giorno Allegri merda , società tirchia, grande Conde capitano e qua qua qua, "senza di te nn andremo lontano ", adesso passate gli ottavi contro il peggior Borussia degli ultimi 6-7 anni e di colpo allenatore e squadra sono diventati perfetti , l'altro tizio è il "disertore".
Ebbi una discussione accessissima col panda che mi ricoprì anche di insulti che andavano sul personale(bei tempi

L'utente lando l'ho dovuto addirittura mettere in ignore(ma in realtà lo leggevo lo stesso

Allegri l'ho iniziato a sostenere dopo le prime giornate di campionato e dopo aver seguito le sue conferenze stampa.In realtà ho detto in tempi non sospetti che rimasi colpito dalla partita che preparò col barcellona in casa nel 2012...che sembrava sulla fasariga della trasferta col borussia.
Se parli con me non puoi attribuirmi cose dette da altri.
Per quanto mi riguarda quest'anno ho dimostrato che qualcosa di calcio ne capisco e che se anche mi trovo spesso ad avere tutti contro poi il tempo mi da sempre soddisfazione.
Potete fare tutte le combriccole che volete vedove,giallofessi e nerassurdi...i fatti hanno dato ragione a me...per cui buon ingoio a tutti

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Bisogna elencare tutte le volte in cui il campo non ti ha dato ragione?
O mi credi sulla fiducia?
- The monster Abyss
faresti solamente il palio con l'utente a cui ho chiesto di portarmi i casi in cui lichtsteiner sia stato saltato o ha commesso papere difensive....rispondendomi che è meglio zabaleta...bad ass billy gunn ha scritto:Bisogna elencare tutte le volte in cui il campo non ti ha dato ragione?
Ragazzi veramente io posso capire che non sono l'utente più simpatico e che dia fastidio vedere che quest'anno ho chiuso la bocca a tanti.
Mi incollerai per l'ennesima volta il topic di quando sembrava che si è infortunato tevez?
Dai gunn sei uno intelligente e sai benissimo che ci sono casi e situazioni che NECESSARIAMENTE ti fanno perdere la lucidità(e l'episodio di tevez rientra indiscutibilmente in questa casistica).
Quest'anno chi mi ha (veramente) letto può confermare che ho sempre sostenuto,difeso ed elogiato allegri(a parte le partite di cesena e udine dove ha sbagliato.Ma nella partita con l'udinese allegri ha spiegato successivamente che avevano fatto un richiamo pesante proprio in vista di queste settimane dove la squadra non si poteva allenare).
Ricordo le pernacchie che mi sono preso quando ho scritto che allegri è tra i migliori 10-12 allenatori d'europa...oggi voglio vedere che si azzarda a farmi una pernacchia...
Gunn tu hai una dignità....non fare la fine di rocks che pur di piangere quel demente si è alleato con gli interisti...e tra tutti si è scelto anche il più fesso

No, ciccio, non mi fai passare per pirla:The monster Abyss ha scritto:faresti solamente il palio con l'utente a cui ho chiesto di portarmi i casi in cui lichtsteiner sia stato saltato o ha commesso papere difensive....rispondendomi che è meglio zabaleta...
Se usi fuori contesto ciò che ti ho scritto, te credo che poi fai il figo dicendo che hai chiuso la bocca a tanti utenti (uuuh che bullo)...The monster Abyss ha scritto:Tutti questi che hai elencato volano gambe all'aria se fanno un contrasto con lichtsteiner.Magari sono migliori di lui nel cross ma in fase di spinta lichtsteiner è di un altro pianeta.Per non parlare della quantità,stabilità,corsa,intensità,grinta ed esplosività fisica dove lo svizzero ha pochi rivali in tutta europa.
Ho risposto esattamente a quanto hai scritto tu che, se non l'avessi ancora capito, è una CAZZATA epocale.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
.. e chi parlava con te ? All'inzio ho dettoThe monster Abyss ha scritto:
Se parli con me
ma era una considerazione a parte.best4busine$$ ha scritto:.. il mostro abisso litiga pure con gli juventini, l'avevo detto io XD
Per il resto figurati se mi metto a discutere ancora con te.

- The monster Abyss
E scusa come fai a quantificare che zabaleta abbia più "quantità,stabilità,corsa,intensità,grinta ed esplosività fisica"? in base a che cosa puoi fare riferimento a questi parametri?Richie ha scritto:Ho risposto esattamente a quanto hai scritto tu che, se non l'avessi ancora capito, è una CAZZATA epocale.
Io ti avevo chiesto di riportarmi i casi in cui lichtsteiner sia stato saltato o driblato oppure che la jvue abbia preso gol per un suo errore(a parte quello con l'atletico che ho riconosciuto...ma che rimane UN solo caso).
Sto ancora aspettando.
Ti ricordo che hai scritto che lichtsteiner è "difensivamente imbarazzante"...
Prego esponi pure le papere e gli errori dell'esterno bianconero.
- The monster Abyss
brutto non avere argomenti vero?best4busine$$ ha scritto:Per il resto figurati se mi metto a discutere ancora con te.

Dimostrami tu che invece Zabaleta non abbia più "quantità, stabilità, corsa, intensità, grinta ed esplosività fisica" di Lichtsteiner.The monster Abyss ha scritto:E scusa come fai a quantificare che zabaleta abbia più "quantità,stabilità,corsa,intensità,grinta ed esplosività fisica"? in base a che cosa puoi fare riferimento a questi parametri?
Io ti avevo chiesto di riportarmi i casi in cui lichtsteiner sia stato saltato o driblato oppure che la jvue abbia preso gol per un suo errore(a parte quello con l'atletico che ho riconosciuto...ma che rimane UN solo caso).
Sto ancora aspettando.
Ti ricordo che hai scritto che lichtsteiner è "difensivamente imbarazzante"...
Prego esponi pure le papere e gli errori dell'esterno bianconero.
Ovvio, i casi precisi non te li posso elencare, ma posso permettermi di dire che in fase difensiva non sia una cima pur guardando poche partite difensive all'anno. Pochi sono i terzini che hanno dalla loro sia una solida fase difensiva e una altrettanta fase offensiva. Lichtsteiner ahimè per te non è tra questi.
Però se ti vuoi sentir dire che è il miglior terzino al mondo, ti accontento:
E' il più fantastico terzino della storia del calcio, spettacolare e con... tanta "quantità, stabilità, corsa, intensità, grinta ed esplosività fisica".
Spoiler:
- The monster Abyss
Stop!
Non ho mai detto che maicon faccia cagare e ho riconosciuto che è più forte di lichtsteiner.
Il fatto che beve era solo per rispondere a rocks che diceva che se maicon a 31 anni era finito a certi livelli la stessa cosa valeva per lichtsteiner.
In pratica dici che lichtsteiner è imbarazzante in fase difensiva ma che allo stesso tempo non ricordi errori difensivi fatti da lui.
Ok
Facevi prima a dire che sei il solito prescritto che non sapeva come sfogarsi
Alla fine come si può vedere è solamente per questo che sto con tanta impazienza ad aspettare le sanzioni uefa all'inter.
Non ho mai detto che maicon faccia cagare e ho riconosciuto che è più forte di lichtsteiner.
Il fatto che beve era solo per rispondere a rocks che diceva che se maicon a 31 anni era finito a certi livelli la stessa cosa valeva per lichtsteiner.
Forse perché non ce ne sono?Richie ha scritto:Ovvio, i casi precisi non te li posso elencare

Direttamente dal cilindro questa.Richie ha scritto:ma posso permettermi di dire che in fase difensiva non sia una cima pur guardando poche partite difensive all'anno. Pochi sono i terzini che hanno dalla loro sia una solida fase difensiva e una altrettanta fase offensiva. Lichtsteiner ahimè per te non è tra questi.
In pratica dici che lichtsteiner è imbarazzante in fase difensiva ma che allo stesso tempo non ricordi errori difensivi fatti da lui.
Ok

Facevi prima a dire che sei il solito prescritto che non sapeva come sfogarsi

Alla fine come si può vedere è solamente per questo che sto con tanta impazienza ad aspettare le sanzioni uefa all'inter.
- The monster Abyss
Ormai quando leggo un tuo messaggio me la faccio addossosalettone ha scritto:ma aprirvi un bel topic in cui valutare i giocatori, no?

Per oggi ho chiuso con vedove e prescritti....alla prossima.
Scusa, effettivamente un flame per uno che chiude le discussioni con "Il solito prescritto" è stato un errore.salettone ha scritto:ma aprirvi un bel topic in cui valutare i giocatori, no?
Mea culpa.
Ma quello anche io concordo, come ho detto se dovesse centrare lo scudetto e la semifinale già dovrei parzialmente ammettere che non è il mediocre che dicevo e pensavo, per quanto continui a non considerarlo da Juventus. Semplicemente questo, anche se quella semifinale buttata via, più per la Fiorentina, per i regali su calcio d'angolo e su gestione palla, mi rode e non poco visto che ero pure lì (e vediamo se indovinate quale demente ha detto che sono andato apposta a Torino per portare sfiga?). Certo, bisognerebbe anche dire che in CL siam stati anche fortunati ma ci voleva finalmente un po' di fortuna anche per noi. Voglio dire, quante squadre hanno pure vinto la Champions trovandosi squadracce tra ottavi e quarti? Non vedo perché debba essere qualcosa di meno quando Mourinho è arrivato tante volte in semifinale in questi anni anche con dei sorteggi fortunati.Corilo1 ha scritto:I miei obbiettivi stagionali erano la vittoria dello Scudetto, il passaggio del girone di Champions e la vittoria della Coppa Italia.
Contro il Bayern preferirei di no sinceramente. Se non in una impossibile finale. Io ancora ci credo parzialmente alla semifinale di ritorno, ma solo se ci credono i giocatori. Se vanno lì giusto per giocarsela, allora ci vuole più di un miracolo.
ps: Quindi Maicon si sarebbe rovinato a 31 anni perché beveva? Anche Evra? Cole? E potrei andare avanti a lungo con gente che a un certo punto non ha più avuto la forma fisica superati i 30 anni, specie per i ritmi di oggi. Cosa non ti inventeresti per pararti le chiappette. Non mi va di continuare a partecipare al tuo ennesimo flame ma chiediti perché altri utenti arrivano e dicono le stesse cose anche se ti conoscono poco. Il bello è che certi utenti dicono a me che mi credo il Dio sceso in terra. Bah