**topic ufficiale** Fifa 11
Re: **topic ufficiale** Fifa 11
L'anno scorso pescando un Drogba... e vendendolo... mi sono rifatto la squadra.
Quest'anno ho l'impressione che la compravendita non valga più la candela, confermate?
Quest'anno ho l'impressione che la compravendita non valga più la candela, confermate?
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Io continuo a chiedermi la gente dove trovi i millemila crediti che ha, vedo carte messe all'asta per 300.000 e più crediti, se non 600.00 e non capisco se è gente che "ci prova" o se c'è realmente qualcuno che compra.Swanton ha scritto:L'anno scorso pescando un Drogba... e vendendolo... mi sono rifatto la squadra.
Mi spiegate un paio di cose?
Le carte sono divise in: Oro/argento/bronzo più le rare.
Ora,da cosa capisco che sono rare? Dipende dal fatto che alcune hanno le statistiche in nero ed altre nel colore della carta?
Ed in oltre,come faccio a fare soldini? Io gioco smpre amichevoli e faccio qualche torneo,ma si guadagna pochissimo. Devo giocare online o fare altro?
Grazie mille in anticipo
Ora,da cosa capisco che sono rare? Dipende dal fatto che alcune hanno le statistiche in nero ed altre nel colore della carta?
Ed in oltre,come faccio a fare soldini? Io gioco smpre amichevoli e faccio qualche torneo,ma si guadagna pochissimo. Devo giocare online o fare altro?
Grazie mille in anticipo
- get_ready_to_suck_it
Quando troverai risposta a queste domande...dillo pure a me.mozzi84 ha scritto:Mi spiegate un paio di cose?
Grazie mille in anticipo

Rare: Cristiano Ronaldo, Rooney, Messi e altri nomi di richiamo, questo a prescinderemozzi84 ha scritto:Mi spiegate un paio di cose?
Grazie mille in anticipo

Le figurine NERE sono i giocatori della settimana. Ogni lunedì/martedì la EA (o chi per lei) sceglie la 'squadra della settimana', 11 giocatori + 5 (mi pare) riserve che se pescati quella settimana avranno le statistiche più alte del solito. Ecco perchè sono nere. Occhio a non confonderle con le figurine che hanno solo il quadratino delle statistiche nero (quelli sono giocatori con i bonus allenamento applicati)
Per i soldi... boh

- Grandine nera 33
- Città: Soulcity
Buffon e Ibra nello stesso pacchetto..Thiago l'ho comprato facendo varie partite, e gli altri sono prendibilissimi..get_ready_to_suck_it ha scritto:
Tu sei uno di quelli che mi stanno sul cazzo, allora.
Come cazzo hai fatto a prendere tutti 'sti giocatori!?
E vendimene qualcuno, per Dio!
- get_ready_to_suck_it
Ero ironico, comunque.Grandine nera 33 ha scritto:
Buffon e Ibra nello stesso pacchetto..Thiago l'ho comprato facendo varie partite, e gli altri sono prendibilissimi..

Per il resto, hai un culo sfondato.
E non sono prendibilissimi per me che ho 1300 crediti e fine!

- Grandine nera 33
get_ready_to_suck_it ha scritto:
Ero ironico, comunque.![]()
Per il resto, hai un culo sfondato.
E non sono prendibilissimi per me che ho 1300 crediti e fine!

Swanton ha scritto:
Rare: Cristiano Ronaldo, Rooney, Messi e altri nomi di richiamo, questo a prescindere![]()
Le figurine NERE sono i giocatori della settimana. Ogni lunedì/martedì la EA (o chi per lei) sceglie la 'squadra della settimana', 11 giocatori + 5 (mi pare) riserve che se pescati quella settimana avranno le statistiche più alte del solito. Ecco perchè sono nere. Occhio a non confonderle con le figurine che hanno solo il quadratino delle statistiche nero (quelli sono giocatori con i bonus allenamento applicati)
Per i soldi... bohMi sa che quelli che hanno 300k e oltre sono tutta gente che ha comprato bustine coi soldi veri/bara nelle partite e una piccola percentuale ha avuto fortuna nelle pescate...
Ah quindi le nere,non solo la parte che comprende le statistiche del giocatore sono quelle della settimana,mentre quelle con solo la parte delle statistiche nera,sono quelle "potenziate"
Mentre le rare non c'è un modo per distinguerle? No perchè io ho un Abbiati che mi viene segnato come RARO ma io non capisco che differenza ha dalle altre...
Grazie
Ma possibile che qui dentro nessuno ha voglia di prendersi i fottuti trofei del Pro Club?
credo che motta sia per un 4231...penso...io gioco cosi de mi sa che avevo cercato quello.get_ready_to_suck_it ha scritto:
Considera che io sono scarso, mi serve una squadra tosta.
Quanto ha Motta di Overall? Se (e dico SE) trovo un difensore che prenda il posto di Mexes con minimo 80 di Overall e lo riesco a prendere, possiamo pensarci.
Sempre se Motta ha come formazione preferita il 4-4-2, cosa sulla quale non metterei la mano sul fuoco.
e cmq ora che ci penso è anche un ada...
cmq floccari è un re...79 ma che gol fa...
- Grandine nera 33
Punta su Cavani, fidatiWolfdave ha scritto:
credo che motta sia per un 4231...penso...io gioco cosi de mi sa che avevo cercato quello.
e cmq ora che ci penso è anche un ada...
cmq floccari è un re...79 ma che gol fa...

no tutto sbagliato xDmozzi84 ha scritto:
Ah quindi le nere,non solo la parte che comprende le statistiche del giocatore sono quelle della settimana,mentre quelle con solo la parte delle statistiche nera,sono quelle "potenziate"
Mentre le rare non c'è un modo per distinguerle? No perchè io ho un Abbiati che mi viene segnato come RARO ma io non capisco che differenza ha dalle altre...
Grazie
allora le carte oro rare sono quelle oro che brillano e sono completamente dorate, le carte oro non rare sono dorate ma hanno le statistiche in nero
le carte tutte nere sono quelle della settimana
le carte potenziate sono quelle che hanno la statistica potenziata messa in un riquadro e l'abilità del giocatore anch'essa messa in un riquadro
- get_ready_to_suck_it
Cavani è bestiale.Grandine nera 33 ha scritto:
Punta su Cavani, fidati
Pazzini - Cavani è una coppia micidiale in un team Serie A.
- Grandine nera 33
Anche Barreto mi ha stupito, corre tantissimo e straveloce.get_ready_to_suck_it ha scritto: Cavani è bestiale.
Pazzini - Cavani è una coppia micidiale in un team Serie A.