Delphi ha scritto:Io ho finito di leggere I Guerrieri del Ghiaccio, e mi sono documentato un po' per capire se incontro rischi di spoiler.
La serie tv la sto seguendo, ma sono all'inizio della terza, e non so fino a che punto spingermi (visto che spesso anticipano alcune cose, e, soprattutto, che non si capisce una fava del modo in cui seguono i romanzi). Quello che mi preoccupano di più però sono gli spoiler sulla quinta serie che potrei beccarmi su facebook e vari nei prossimi mesi.
Se qualcuno che ha già letto tutti i romanzi (io sto iniziando I Fuochi di Valyria) potesse gentilmente dirmi, sotto spoiler, senza però spoilerarmi qualcosa che dovrò ancora leggere, a cosa devo "stare attento", gliene sarei grato.
***Game of Thrones season V ***
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: ***Game of Thrones season V ***
Spoiler:
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
La quinta stagione è pericolosa a livello di spoiler, visto che c'è un'alta probabilità (già annunciata in recenti interviste) che la serie TV possa anticipare gli eventi dei libri non ancora pubblicati.
Intanto la Turner è stata scritturata per essere la famosa mutante dal pelo rosso nel prossimo film degli Uomini X.
Intanto la Turner è stata scritturata per essere la famosa mutante dal pelo rosso nel prossimo film degli Uomini X.
- Delphi
Sì ma è abbastanza assurda come cosa eh.Raionmaru ha scritto:La quinta stagione è pericolosa a livello di spoiler, visto che c'è un'alta probabilità (già annunciata in recenti interviste) che la serie TV possa anticipare gli eventi dei libri non ancora pubblicati.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Invece ha senso, la HBO non puo stare ai comodi di Martin che chissà quando farà uscire il prossimo romanzo, quindi ben vengano due strade parallele (così poi ha senso anche leggere i libri quando usciranno).
Nel blog di Martin è uscito un anteprima di Winds Of Winter con protagonista Alayne Stone
Nel blog di Martin è uscito un anteprima di Winds Of Winter con protagonista Alayne Stone
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
- Delphi
Ma se fai due strade parallele stile The Walking Dead ci può stare.Marco Frediani ha scritto:Invece ha senso, la HBO non puo stare ai comodi di Martin che chissà quando farà uscire il prossimo romanzo, quindi ben vengano due strade parallele (così poi ha senso anche leggere i libri quando usciranno).
Diverso è se anticipi quanto dovrà succedere nei libri di Martin che devono ancora uscire.
Anzi, mi piacerebbero le due strade parallele, così potrei seguire la serie tv come qualcosa di inedito, e intanto leggermi i libri (che però non dovrebbero essere ancora molti: pare che Martin abbia affermato che dopo Winds of Winter ci sarà l'ultimo; magari cambia idea, e lo spero).
Su Alayne Stone... mah, dipende. L'idea non mi entusiasma particolarmente, perché ho sempre odiato il suo personaggio (anche se si è evoluta abbastanza bene).
Vedrei bene invece come uno dei protagonisti
Spoiler:
Spoiler:
- Delphi
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Credo che l'idea generale sia andare dietro alle indicazioni di Martin (che ha rivelato il finale agli sceneggiatori) per poi fare i cambiamenti del caso (come doveva fare Walking Dead prima di diventare oscena).Delphi ha scritto:
Ma se fai due strade parallele stile The Walking Dead ci può stare.
Diverso è se anticipi quanto dovrà succedere nei libri di Martin che devono ancora uscire.
Anzi, mi piacerebbero le due strade parallele, così potrei seguire la serie tv come qualcosa di inedito, e intanto leggermi i libri (che però non dovrebbero essere ancora molti: pare che Martin abbia affermato che dopo Winds of Winter ci sarà l'ultimo; magari cambia idea, e lo spero).
Su Alayne Stone... mah, dipende. L'idea non mi entusiasma particolarmente, perché ho sempre odiato il suo personaggio (anche se si è evoluta abbastanza bene).
Vedrei bene invece come uno dei protagonistie mi piacerebbe un salto temporale dove viene mostrato il futuro diSpoiler:.Spoiler:
Ho iniziato i Guerrieri del ghiaccio ed è pesantissimo
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Per me cercheranno il più possibile di stare con Martin.
Se ho capito bene negli USA il prossimo volume potrebbe uscire tra quest'estate/autunno.
Il problema nasce da quello dopo (e possibili successivi)
Se ho capito bene negli USA il prossimo volume potrebbe uscire tra quest'estate/autunno.
Il problema nasce da quello dopo (e possibili successivi)
- RollinsHeel
Martin, lui stesso non fonti a caso, ha detto che POTREBBE finire il libro prima di novembre ma crede proprio di no. Di conseguenza dovrà saltare un paio di eventi a cui avrebbe voluto partecipare.
- RollinsHeel
Le prime 4 puntate sono state "hackerate" e messe in rete.
Di conseguenza, guardatele se volete, state attenti agli spoilers se non volete guardarle in anticipo.
Di conseguenza, guardatele se volete, state attenti agli spoilers se non volete guardarle in anticipo.