D.K. Punk ha scritto:Royal Rumble match:
Vincitore: Roman Reigns
Secondo slassificato: Rusev
Final 4: Show, Bryan, Rusev, Reigns
Spero di sbagliarmi, al contrario dell'anno scorso.

D.K. Punk ha scritto:Royal Rumble match:
Vincitore: Roman Reigns
Secondo slassificato: Rusev
Final 4: Show, Bryan, Rusev, Reigns
Spero di sbagliarmi, al contrario dell'anno scorso.
Se avessi preso i Final Four stavolta sarei stato in dubbio.D.K. Punk ha scritto:![]()
![]()
Certo!Nickr98 ha scritto:Si può partecipare anche a partire dal prossimo PPW?
Ovviamente non mi interessa se ho meno punti degli altri, l'importante per me è partecipare.Spoiler:
Ottimo terzo posto per iniziare. Peccato non poter conteggiare il match del preshow, penso di essere stato uno dei pochi a beccare la vittoria degli heel e lo schienamento su Kingston.RobLP ha scritto:PUNTEGGI DI QUESTO TURNO:-Classifica aggiornata (che ovviamente è la stessa) in prima pagina-Spoiler:
D.K. Punk ricomincia da dove aveva lasciato e si ripiazza subito primo con 21 punti, seguito da CmTaker a 20 e PrinceBoaMatador a 19. Molto peso hanno avuto le scommesse... poiché tutte e quattro non si sono verificate e quindi chi le ha giocate si è visto sottrarre punti su punti. Nessuno è riuscito a indovinare i Final Four della Rumble (per fortuna, altrimenti avrei chiamato la Neuro), anche se qualcuno è riuscito a indovinare primo e secondo classificato.
Spoiler:
Pensa che non avevo neanche inserito la scommessa sul ritorno di Orton perchè mi sembrava una cosa troppo scontata...Double_L ha scritto:La scommessa su Sheamus mi ha tagliato le gambe. Ma che fine ha fatto? è vivo ancora?
Talpone ha scritto:DK Punk è Vince.
Che poi ci avevo anche pensato proprio a quel final four (infatti non sono rimasto poi così sorpreso dal finale, conoscendoli...), ma speravo e credevo che avessero imparato dall'anno scorso e che avrebbero fatto arrivare Bryan fino alla fine, così si sarebbero beccati i fischi al termine del match invece che per tutta la seconda parte del match, anche perché di solito ci sta un finale due face contro due heel. Invece hanno usato questo booking per far tifare Reigns a forza sabotando gli altri beniamini, con il risultato che si è ritorto contro.RobLP ha scritto:Se avessi preso i Final Four stavolta sarei stato in dubbio.
In dubbio tra squalificarti o venirti a cercare e picchiarti direttamente.