Greta Ramelli e Vanessa Marzullo libere
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: Greta Ramelli e Vanessa Marzullo libere
Gente che vede il mondo in bianco e nero.FoleyIsGod ha scritto:
Per il giornalista poi gli oppositori al regime siriano sarebbero tutti jiadhisti.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Incredibile tutto il veleno che è uscito da questa vicenda, io personalmente ero molto contento alla notizia della liberazione e quest'accanimento è davvero ridicolo ed eccessivo(vergognosi i soliti Salvini e Gasparri che marciano sul popolo nevrotico).
Probabilmente tutta questa gente che sta sparando merda su merda su queste due ragazze, sarà la stessa ad accogliere come eroi quei due assassini dei marò se e quando saranno liberati, vergognoso.
Probabilmente tutta questa gente che sta sparando merda su merda su queste due ragazze, sarà la stessa ad accogliere come eroi quei due assassini dei marò se e quando saranno liberati, vergognoso.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Riguardo il presunto appoggio ai ribelli, il Fatto scrive di aver visionato "alcune informative riservate dei carabinieri del Ros". Ma essendo riservate come ha potuto visionarle ? O la fonte da cui è state presa la notizia è inattendibile o bisogna rivedere il sistema della pubblicazione delle intercettazioni (ancora non è stato aperto alcun processo che già sono in circolazione).
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma tutto sto accanimento proprio non lo capisco. Si cerca in tutti i modi di far vedere che siano colpevoli, tirando fuori anche notizie inventate... ma perché?
Ma posso capire chi dice "potevano evitare di andarci"; ma tirare in ballo ipotesi su complotti, a quale pro?
Ma posso capire chi dice "potevano evitare di andarci"; ma tirare in ballo ipotesi su complotti, a quale pro?
Perchè (non capisco bene il perchè) stan sulle balle all'italiota medio, quindi si cerca di compiacerlo.Delphi ha scritto:Ma tutto sto accanimento proprio non lo capisco. Si cerca in tutti i modi di far vedere che siano colpevoli, tirando fuori anche notizie inventate... ma perché?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sono ragazze che hanno deciso di andare in Siria, pubblicando prima foto con la bandiera della Siria.
Come la Sgrena e le Simona.
Come la Sgrena e le Simona.
immagino che hai letto bene la questione dei marò... vero?Giant92 ha scritto:Incredibile tutto il veleno che è uscito da questa vicenda, io personalmente ero molto contento alla notizia della liberazione e quest'accanimento è davvero ridicolo ed eccessivo(vergognosi i soliti Salvini e Gasparri che marciano sul popolo nevrotico).
mi sa che ti sei perso alcuni passaggi, tipo gente armata con ak47 e granate, il fatto che lo stato indiano NON ha voluto fare l'esame balistico sulle armi italiane, il fatto che fossero in acque internazionali e quindi NON di competenza del tribunale indiano, oltre che poco prima una nave greca era stata quasi assaltata. Massi il mare dell'india in fondo è un posto tranquillo... perchè i marò sono sulle n
avi commerciali? per sfizio desumo , no??
acque internazionali o meno, la cosa è trascurabile: per il principio di universalità alcuni reati compiuti da o su italiani, tipo l'omicidio, vengono perseguiti ovunque si trovino (per la cronaca, indipendentemente dal processo in india, i marò verranno processati ANCHE in italia proprio per il principio di universalità)... ovviamente questo vale anche per l'indiabosh23 ha scritto:mi sa che ti sei perso alcuni passaggi, tipo gente armata con ak47 e granate, il fatto che lo stato indiano NON ha voluto fare l'esame balistico sulle armi italiane, il fatto che fossero in acque internazionali e quindi NON di competenza del tribunale indiano, oltre che poco prima una nave greca era stata quasi assaltata. Massi il mare dell'india in fondo è un posto tranquillo... perchè i marò sono sulle navi commerciali? per sfizio desumo , no??
i marò sono sulle navi commerciali perchè Larussa ebbe la geniale idea di trasformare l'esercito italiano in una sorta di truppa mercenaria al soldo dei privati
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
20,5 miglia secondo il GPS dell'Enrica Lexie.
Non sono Acque Internazionali
E i membri dell'esercito sono sulle navi commerciali PRIVATE per fare un po' di cassa.
Non sono Acque Internazionali
E i membri dell'esercito sono sulle navi commerciali PRIVATE per fare un po' di cassa.
Non per nulla, il caro Ignazio è quello che maggiormente preme su questa vicenda.KaiserSp ha scritto:
i marò sono sulle navi commerciali perchè Larussa ebbe la geniale idea di trasformare l'esercito italiano in una sorta di truppa mercenaria al soldo dei privati
- Riccazz000
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Oh sarà ma io sto ancora aspettando fonti ufficiali che parlano del riscatto....
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Non le troverai mai. Ti pare che, se lo hanno pagato davvero, ammetteranno di aver dato dei soldi a gente che quei soldi li userà per comprare armi per continuare la battaglia?
- Riccazz000
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Non mi sorprenderebbe l'avessero pagato.
Mi fa solo ridere questa sicurezza nell'annunciarlo.
Poi...siamo stati per anni i principali finanziatori di cellule terroristiche e truppe antagoniste....non mi sorprenderei molto.
http://espresso.repubblica.it/palazzo/2 ... ni-1.35785" onclick="window.open(this.href);return false;
PER I NOSTRI RAGAZZI QUESTO E ALTRO
Mi fa solo ridere questa sicurezza nell'annunciarlo.
Poi...siamo stati per anni i principali finanziatori di cellule terroristiche e truppe antagoniste....non mi sorprenderei molto.
http://espresso.repubblica.it/palazzo/2 ... ni-1.35785" onclick="window.open(this.href);return false;
PER I NOSTRI RAGAZZI QUESTO E ALTRO

i marò sono sulle navi con rotte a rischio (costa africana e oceano indiano visto che più di una volta sono state abbordate e hanno chiesto il riscatto dell'equipaggio.KaiserSp ha scritto:
acque internazionali o meno, la cosa è trascurabile: per il principio di universalità alcuni reati compiuti da o su italiani, tipo l'omicidio, vengono perseguiti ovunque si trovino (per la cronaca, indipendentemente dal processo in india, i marò verranno processati ANCHE in italia proprio per il principio di universalità)... ovviamente questo vale anche per l'india
uno a caso
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04 ... ni/206603/" onclick="window.open(this.href);return false;