FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
= D-Wade =

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da = D-Wade = »

You know me as Rob ha scritto:

AAARGH, non guardi il Draft allora! Sacrilegio! Il secondo giro lo fa sempre il vice! :D

Tra l'altro ricordo che ci eravamo fossilizzati sul fatto che i tiri da 2 sbagliati valessero -0,45 e i tiri sbagliati da tre invece 0. Avevamo equivocato, era "tiri dal camp osbagliati -0,45", ssia che siano da 2 sia che siano da 3.

E tranne Rocky FAn tutti hanno modificato la squdra. Solo alcuni (TT, cuscuta, Slash soprattutto) non la cambiano DURANTE la settimana ma secondo me è perchè non si sono accorti che si può fare la formazione anche un mese prima, per dire.
Sì non so da dove l'abbia presa quella cosa ma mi pareva di aver letto qualcosa di simile... vabbè così è molto più semplice, direi che abbiamo capito quasi tutto ora come ora.
L'unica cosa è che sono state fatte poche trade, anzi penso gli unici siamo stati io e te.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

= D-Wade = ha scritto:
Sì non so da dove l'abbia presa quella cosa ma mi pareva di aver letto qualcosa di simile... vabbè così è molto più semplice, direi che abbiamo capito quasi tutto ora come ora.
L'unica cosa è che sono state fatte poche trade, anzi penso gli unici siamo stati io e te.

Tra l'altro Hedo stanotte quaranta. Ad Orlando è tornato "Lui".

= D-Wade =

Tra l'altro Hedo stanotte quaranta. Ad Orlando è tornato "Lui".
Sì, così pare.
Mi consola il fatto che comunque sto facendo buoni punteggi anche senza la mia seconda scelta. E senza la terza. E senza la quinta....

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Merito indubbiamente del commisisoner e del vicecommisisoner (a proposito, chi cacchio è che non mi ricordo nella realtà il vice di Stern? Ho un lapsus clamoroso!*____*).
Stu Jackson

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

big_mays ha scritto:Se uscite lasciate la lista (cit.)
Immagine

Cilavegna Immagine

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Io sono nella casa a Cervia fino al 2.. ho lasciato la formazione fatta fino al 3, dovrebbe bastare (ho messo anche Kaman sperando che si degni di metter piede in campo..).

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Se qualcuno vuole mettere in vendita la franchigia è libero di farlo..anche se temo che ci partecipi di meno non legga neanche questo topic, quindi il mio messaggio è inutile 8-)

= D-Wade =

ShearerWHC ha scritto:Se qualcuno vuole mettere in vendita la franchigia è libero di farlo..anche se temo che ci partecipi di meno non legga neanche questo topic, quindi il mio messaggio è inutile 8-)
Scordatelo, il commissioner non vi permetterà mai di saccheggiare i roster altrui. :geek:

ShearerWHC

= D-Wade = ha scritto: Scordatelo, il commissioner non vi permetterà mai di saccheggiare i roster altrui. :geek:
Però per dire Rocky Fan è ultimo in classifica con una buona squadra, se non avesse sempre Pierce e Glen Davis in tribuna, oltre ad Aaron Brooks
Oltretutto non richiede che 10 minuti a settimana al minimo, senza partecipare qui sul forum o fare trade elaborate; non sarebbe un delitto passare la mano se non c'è tempo neanche per i 10 minuti settimanali

= D-Wade =

ShearerWHC ha scritto:
Però per dire Rocky Fan è ultimo in classifica con una buona squadra, se non avesse sempre Pierce e Glen Davis in tribuna, oltre ad Aaron Brooks
Oltretutto non richiede che 10 minuti a settimana al minimo, senza partecipare qui sul forum o fare trade elaborate; non sarebbe un delitto passare la mano se non c'è tempo neanche per i 10 minuti settimanali
Ma non so nemmeno se si possa smantellare una squadra intera, poi come si fa per ridistribuire tutti i giocatori?

ShearerWHC

= D-Wade = ha scritto:
Ma non so nemmeno se si possa smantellare una squadra intera, poi come si fa per ridistribuire tutti i giocatori?
Ma no,io intendevo che potrebbe semplicemente passare la gestione della squadra così com'è a qualcuno interessato

= D-Wade =

ShearerWHC ha scritto:
Ma no,io intendevo che potrebbe semplicemente passare la gestione della squadra così com'è a qualcuno interessato
ah, forse quello si può fare ma non so se bisogna contattare slash o meno.

IlTomTomdiMarotta.

Messaggio da IlTomTomdiMarotta. »

4 infortunati stanotte,vaffanculo.

ShearerWHC

IlTomTomdiMarotta. ha scritto:4 infortunati stanotte,vaffanculo.
Immagine

Hey guy, i know u loved me, tonite i've shown u that i don't care about who loves me, i kick everybody's ass!
Give my hello to Dzeko, greetings from a friend of Arthnur Fonzarelli

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

= D-Wade = ha scritto:
ah, forse quello si può fare ma non so se bisogna contattare slash o meno.

La squadra si chiama Slashers ma il GM non è Slash, è Rocky Fan (che anche stanotte ha tenuto in panca un'ottantina di punti).
Slash in compenso mi sta facendo un mazzo tanto questa settimana, sono già ottanta punti indietro.
E lo dico sottovoce perchè se arriva qua si incazza, ma anche TT non cambia mai la squdra, ogni sera ha almeno 40 punti in panca.
Ribadisco, non è necessario cambiare squadra ogni giorno, la si può cambiare per ogni giorno una volta sola, basta cliccare su ogni giorno della settimana e modificare.

Rispondi