ROH 2015 Official Topic
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: ROH 2015 Official Topic
Everett è ancora rotto
Hero boh.. mi sa che sono venuti fuori dei casini l'anno scorso altrimenti non lo lasciavano andare via.
Io prenderei i Monster Mafia subito per esempio, poi mi piacerebbero Gargano e Taylor se fosse possibile.
Dei nuovi prospetti mi piace Dijak
Hero boh.. mi sa che sono venuti fuori dei casini l'anno scorso altrimenti non lo lasciavano andare via.
Io prenderei i Monster Mafia subito per esempio, poi mi piacerebbero Gargano e Taylor se fosse possibile.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Everett è annunciato per il Best of the Best (che, va beh, è ad aprile, quindi entro aprile dovrebbe essere pronto). Su Hero concordo, però rimane un signor lottatore, pure con la panza.Marco Frediani ha scritto:Everett è ancora rotto
I Monster Mafia mi piacciono, sono bravi e meritano (ma anche i Juicy Product, per esempio)..
E poi Gargano e Taylor sono due che, insieme a Ricochet, prenderei ovunque.
A me piace anche Ferrara, non è malvagio.
Invece Moose e Diesel fanno schifo a Dio.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Mi sono visto le puntate del 9 e del 16 gennaio, come sempre proverò a seguire finchè riesco ma mi dispiacerebbe questa volta mollare perchè i personaggi mi piacciono molto, devo dire.
Figa la storia della Cintura pelosa. Maria in questo ruolo fà capire quanto la WWE si diverti a sprecare i suoi talenti rendendoli monocorde e difficilmente provando a staccarsi dal character originario.
Del Rio rinato.
Non dico altro perchè comunque sono un cagnaccio sulla ROH.
Però 45 minuti, come su NXT, sono il minutaggio perfetto per uno show di wrestling.

Figa la storia della Cintura pelosa. Maria in questo ruolo fà capire quanto la WWE si diverti a sprecare i suoi talenti rendendoli monocorde e difficilmente provando a staccarsi dal character originario.
Del Rio rinato.
Non dico altro perchè comunque sono un cagnaccio sulla ROH.
Però 45 minuti, come su NXT, sono il minutaggio perfetto per uno show di wrestling.

- Marco Frediani
Ferrara e Dijak sono i 2 migliori che hanno preso per ora.norrisjak ha scritto:
Everett è annunciato per il Best of the Best (che, va beh, è ad aprile, quindi entro aprile dovrebbe essere pronto). Su Hero concordo, però rimane un signor lottatore, pure con la panza.
I Monster Mafia mi piacciono, sono bravi e meritano (ma anche i Juicy Product, per esempio)..
E poi Gargano e Taylor sono due che, insieme a Ricochet, prenderei ovunque.
A me piace anche Ferrara, non è malvagio.
Invece Moose e Diesel fanno schifo a Dio.
Jay Diesel non è malvagio, ma è proprio all'abc della disciplina
Moose se se lo prende la WWE fa un piacere al mondo
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Jeff Hardy 18 ha scritto:Amo Dalton Castle, dategli l'universo.
Come ho fatto a ignorarlo fino a oggi, come.
#boycottrohcausetheyletCastlelose
Stradivertente Styles & Bucks vs ACH, Alexander & Sydal del 14-02. Buona spotfest.
Norris approverà.
Boh, sembra assurdo ma Lethal mi sta piacendo contro Del Rio
Norris approverà.
Boh, sembra assurdo ma Lethal mi sta piacendo contro Del Rio

Ma gli show con la PCW sono usciti/usciranno/tocca comprarli?
Vorrei vedere gli inglesi come si comportano.
I primi 3 si trovavano su XWT, l'ultimo non credo sia uscito.Devil ha scritto:Ma gli show con la PCW sono usciti/usciranno/tocca comprarli?
The Champ Is Here
[youtube][/youtube]
Un faccia a faccia con Jay all'anniversario sarebbe tanta robaMercy, ci vorrà una vita ma prima o poi me li guardotony93n ha scritto:
I primi 3 si trovavano su XWT, l'ultimo non credo sia uscito.

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Joe se ha ancora voglia di mettersi in gioco può ancora dare qualcosa.
Ma deve aver tanta voglia perché sono anni che non fa un cazzo.
Io lo voglio ad ammazzarsi con Elgin e magari una bella sfida stiffosa con Kyle.
Ma deve aver tanta voglia perché sono anni che non fa un cazzo.
Io lo voglio ad ammazzarsi con Elgin e magari una bella sfida stiffosa con Kyle.
- Marco Frediani
Curioso di vedere la forma di Joe, se regge è un acquisto non da poco.
Menomale che Meltzer diceva che hanno problemi finanziari, bookare il Bullet Club all'anniversario e Liger e Joe a Supercard Of Honor
Menomale che Meltzer diceva che hanno problemi finanziari, bookare il Bullet Club all'anniversario e Liger e Joe a Supercard Of Honor

Lo voglio contro Ciampa.
Spero davvero sia una questione di motivazioni, è un acquisto che può essere utilissimo alla ROH.
E speriamo che non vada comunque in NJPW.
Spero davvero sia una questione di motivazioni, è un acquisto che può essere utilissimo alla ROH.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Joe ha lo stesso agente di Styles. E di Kazarian/Daniels. Vediamo un po'. Il primo è finito in Giappone, gli Addiction no.Hellcome. ha scritto:Lo voglio contro Ciampa.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Beh credo che motivazioni ne abbia, alla fine torna "a casa" e match buoni secondo me li fa
Oddio poi comincio a credere che sia la TNA a deprimere la gente, prendi RVD che non faceva un cazzo e a loro andava anche bene perchè "eeee è un exWWE diamogli tutto anche il culo", dopo lo vedi al ritorno in WWE e robe decenti le ha anche tirate fuori
Oddio poi comincio a credere che sia la TNA a deprimere la gente, prendi RVD che non faceva un cazzo e a loro andava anche bene perchè "eeee è un exWWE diamogli tutto anche il culo", dopo lo vedi al ritorno in WWE e robe decenti le ha anche tirate fuori