Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Commander Cool ha scritto:Colosso e Fess Hardy 18 moriranno lo stesso giorno, a poche ore di distanza uno dall'altro per lo straziante dolore, me lo sento.
Tipo gli inseparabili. Mai prendere la coppia. Ne avevo uno, anche se ad una certa età inizò a strapparsi via le penne dal culo...
Colosso ha scritto:
Scommetto che se io pronosticassi Garbini come minimo verrei bannato. Ma lui è libero di fare tutto...
Madonna santa, non dire stronzate. Non è possibile che in OGNI topic goliardico devi arrivare tu a fare storie per un motivo o per un altro. Se tu pronosticassi Garbini nessuno ti bannerebbe come nessuno bannerebbe Jeff se pronosticasse Moroni. Santo cielo. Io umanamente non capisco perché se i topic goliardici ti danno tanto fastidio continui a entrarci.
Io non capisco l'altro, invece. Come se non sapesse che un'entrata del genere, non ha altri sbocchi se non lo scatenarsi del flame.
E si che dovrebbe essere e/o viene fatto passare per una delle menti illuminate del foro.
Ma alla realtà dei fatti, manco pare di essere il mod di un forum in cui l'età media è sui 25 anni, quanto piuttosto la maestrina d'asilo.
È Denis che alza l'età media.
Quasi quasi mi gioco lui.
Comunque sarei pii favorevole a inviare le liste in privato, così anche se più utenti nominano la stessa persona non ci sono problemi