Potrebbe anche eliminarlo uno che il pubblico non avrebbe il coraggio di contestare, come Ziggler o Ambrose.bosh23 ha scritto:Bryan entra di sicuro tra i final 4 a meno che...
non trovino una maniera DECENTE e credibile per eliminarlo.
Paradosso Bryan Rumble
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Paradosso Bryan Rumble
- Rio_Grande
- Città: Parts Unknown
- Contatta:
Infatti ha perso.best4busine$$ ha scritto:.. invito chiunque si chieda come potrebbe essere credibile un match Lesnar vs Bryan ad andarsi a rivedere CM Punk vs Lesnar dello scorso Summerslam
- team bring it
- Città: milano
sicuri che dopo un infortunio cosi grave vogliano "rischiare" Bryan nel me di Wrestlemania?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Non è assolutamente un ragionamento sbagliato il tuo, anche se Bryan ha dimostrato più volte di essere un duro, e se hanno deciso di farlo rientrare vuol dire che hanno valutato al meglio le sue condizioni (o almeno lo spero viste anche le enormi polemiche a riguardo riaccese dalla questione Punk).team bring it ha scritto:sicuri che dopo un infortunio cosi grave vogliano "rischiare" Bryan nel me di Wrestlemania?
Se hanno deciso di farlo rientrare in tempo per la Rumble, credo proprio ci sia una ragione importante dietro oltre al cercare più acquisti possibili, cioè vincerla, altrimenti tanto valeva non farlo rientrare se i piani erano altri, visto che in quel caso rischiano solo di sabotarsi pesantemente.
Per fortuna che non vi piacciono le seghe mentali.
6 pagine di elucubrazioni, critiche e addirittura paure scaturite da un: yes!
6 pagine di elucubrazioni, critiche e addirittura paure scaturite da un: yes!
Potrebbe anche essere che focalizzano l'attenzione su Bryan e Reigns, e poi alla fine la spunta Ziggler, un po' come nel 2004 (tra l'altro sempre a Phila) quando i 2 nomi di punta erano Goldberg ed Angle. Nessuno si lamenterebbe. Certo, Bryan può essere eliminato solo da un heel, non lo farebbero mai buttar fuori da un altro face di punta, secondo me Colosso sbaglia. Poi chissà, teoricamente son capaci di tutto.
La mia parte malvagia comunque sarebbe interessata a vedere le reazioni di Philadelphia dopo un Roman Reigns vincitore
La mia parte malvagia comunque sarebbe interessata a vedere le reazioni di Philadelphia dopo un Roman Reigns vincitore

-
thelunaticfringe54
Se mi permettete,voglio farmi una sega mentale.
Se proprio non vogliono far vincere Bryan(magari mettendolo in faida con chi lo ha eliminato,e dato che di mezzo c'è l'Authority che di sicuro non vorrà far vincere né lo Yes-man,né Reigns,né Ziggler,né Ambrose,serve qualcuno che torna a sorpresa come 30esimo o giù di lì,ma che sia gradito ad un pubblico comunque ostile. Mi scuso in anticipo per quello che sto dicendo
. The Rock. Infatti,una news di qualche mese fa,vedeva Vince e il Triplo indecisi su chi dovesse andare a fronteggiare Lesnar. Nasone diceva Reigns,l'altro voleva il cugino attore.
Va bene,ho detto un enorme fesseria. Il ME di 'Mania con due part-timer
.
#Yes!-tlemania2.0
Se proprio non vogliono far vincere Bryan(magari mettendolo in faida con chi lo ha eliminato,e dato che di mezzo c'è l'Authority che di sicuro non vorrà far vincere né lo Yes-man,né Reigns,né Ziggler,né Ambrose,serve qualcuno che torna a sorpresa come 30esimo o giù di lì,ma che sia gradito ad un pubblico comunque ostile. Mi scuso in anticipo per quello che sto dicendo
Va bene,ho detto un enorme fesseria. Il ME di 'Mania con due part-timer
#Yes!-tlemania2.0
E se la Rumble la vincesse...Sting.
Sting che non dice una parola fino a WM, Lesnar che comparirà mezza volta.
E soprattutto tutto il push della vittoria su Lesnar dato a un wrestler part-timer prossimo al ritiro.
Meraviglioso.

Sting che non dice una parola fino a WM, Lesnar che comparirà mezza volta.
E soprattutto tutto il push della vittoria su Lesnar dato a un wrestler part-timer prossimo al ritiro.
Meraviglioso.
-
THECHOSENTWO
Se uno dei due elimina Bryan, possono pure girarlo heel all'istanteColosso ha scritto:
Potrebbe anche eliminarlo uno che il pubblico non avrebbe il coraggio di contestare, come Ziggler o Ambrose.

Ma Lesnar che si sente minacciato nel Backstage da Bryan e interviene nn ve lo vedete proprio?? Poi magari perde anche e va a WM contro Bryan, evitando di mandare lo stesso Daniel per il secondo anno consecutivo nel ME di WM per il titolo e magari aprendo al TT dello Shield...