dolore piu assurdo che avete subito
Re: dolore piu assurdo che avete subito
sicuro quando durante un pogo in un concerto mi si è inclinata una costola dalle botta che ho preso, per un mese un male atroce, il giorno dopo sono svenuto perchè appena respiravo faceva malissimo e tentavo di fare un respiro ogni 2-3 min fin quando mi è mancata l'aria e sono svenuto
- King of OWW
- Città: Mirandola
-per due volte mi son lussato una spalla ed è tornata dentro da sola.
-quando avevo 14-15 anni stavo giocando a calcio, rinvio lungo del portiere, io a centrocampo salto voltato verso il fallo laterale, non sfioro nemmeno la palla, continuo a fissarla e da sotto, a un paio di metri da me un mio amico la prende al volo di collo pieno. La palla prende esatamente la cavità oculare, per 2-3 secondi ho visto tutto nero da entrambi gli occhi e sono come svenuto in volo rovinando a terra malamente. dopo un minuto ero già a posto, ma quei pochi secondi di nero totale mi hanno impaurito non poco.
-quando avevo 14-15 anni stavo giocando a calcio, rinvio lungo del portiere, io a centrocampo salto voltato verso il fallo laterale, non sfioro nemmeno la palla, continuo a fissarla e da sotto, a un paio di metri da me un mio amico la prende al volo di collo pieno. La palla prende esatamente la cavità oculare, per 2-3 secondi ho visto tutto nero da entrambi gli occhi e sono come svenuto in volo rovinando a terra malamente. dopo un minuto ero già a posto, ma quei pochi secondi di nero totale mi hanno impaurito non poco.
Uscendo un po' di topic, giocando a calcio ho preso una pallonata sotto il mento ho subito un trauma facciale, raccontano che ho continuato a giocare per poi andare a sedermi in panchina. Peccato che ho ripreso "coscienza" dei miei gesti a fine partita, chiedendo al mio amico "ma cos'ho fatto negli ultimi 30 minuti ?"..King of OWW ha scritto:-per due volte mi son lussato una spalla ed è tornata dentro da sola.
non ho mai recuperato quella mezzora della mia memoria (p.s: abbiamo perso, meglio così)..
Tornando IT, rotto due volte le stesse ossa della mano destra giocando a calcio, ma non sono nemmeno paragonabili con quelli da voi descritti (per quanto qualche lacrimuccia l'ho lasciata giù)
Porca puttana che mi hai fatto ricordare.MaxUnknown ha scritto:Crampo alla chiappa destra durante amplesso (finito stoicamente, ma dio, mi ha fatto male per mezz'ora buona)
Ma più di tutti caduta da qualche metro di schiena piena, incrinato qualche costola, all'inizio non ho respirato per 1 minuto almeno, poi piano piano ho ripreso, ma il vero dolore è il giorno dopo.. non riuscivo più e muovermi appena svegliato di mattina. Muovevo braccia e basta. Dio che male, se ci ripenso..
All'occupazione a scuola quest'anno, completamente ubriaco, mi lancio dal piano superiore, quasi 3 metri 3 metri e mezzo, su UN materassino giù. Un dolore pazzesco alla schiena, nonostante l'alcool ho davvero temuto di schiattare. Andato a dormire a maniche corte su un altro fottuto materassino mi sveglio il giorno dopo con la tosse e non posso manco tossire o muovermi piu di tanto per la botta.
La caviglia slogata (con il legamento lacerato) faceva abbastanza male.
E ho la febbre mediterranea familiare.
E ho la febbre mediterranea familiare.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Pedata negli stinchi
Rottura della clavicola dopo essersi scontrato con un muro di 1.90 a calcio ed essere letteralmente sbalzato via e precipitato con tutto il peso sulla spalla. Aggiungeteci il fatto che i miei amici e la mia ragazza credevano che non fosse rotta perchè ogni volta che gioco a calcio mi faccio male, e tentavano a forza di farmi alzare il braccio.
Rottura della clavicola dopo essersi scontrato con un muro di 1.90 a calcio ed essere letteralmente sbalzato via e precipitato con tutto il peso sulla spalla. Aggiungeteci il fatto che i miei amici e la mia ragazza credevano che non fosse rotta perchè ogni volta che gioco a calcio mi faccio male, e tentavano a forza di farmi alzare il braccio.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Per il pogo io mi son messo sei punti al sopracciglio dopo una capocciata di un mio amico, una botta tremenda.lordvader ha scritto:sicuro quando durante un pogo in un concerto mi si è inclinata una costola dalle botta che ho preso, per un mese un male atroce, il giorno dopo sono svenuto perchè appena respiravo faceva malissimo e tentavo di fare un respiro ogni 2-3 min fin quando mi è mancata l'aria e sono svenuto
Ah, anche il crampo alla mandibola fa un male della madonna, ti blocchi per qualche secondo e hai le fitte per 5 minuti dietro l'orecchio, orribile.
- ctrl+alt+canc
Spostamento di rotula destra durante il riscaldamento di Taekwondo...è stata la sera in cui avevo lasciato quella mergera della mia ex (e sicuramente mi avrà fatto qualche macumba quella stronza)...ricordo che il maestro venne da me e mi disse: "...ma come cazzo hai fatto???" 

Il mio più grande dolore è stato quando mi sono rotto il polso, colpa di un coglione che durante una partita mi fece un entrata killer
Parlando di calcio: gomitata in faccia da un attaccante e il classico ginocchio-ginocchio.
Fuori dal calcio anestesia ai testicoli dopo una caduta in moto, al quale hanno dovuto suturarmi una taglietto di un cm. Almeno era abbastanza superficiale.
La siringa nelle palle rimarrà il mio più grande incubo.
Fuori dal calcio anestesia ai testicoli dopo una caduta in moto, al quale hanno dovuto suturarmi una taglietto di un cm. Almeno era abbastanza superficiale.
La siringa nelle palle rimarrà il mio più grande incubo.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Mio cuggino sa un colpo segreto che se te lo fa, dopo tre giorni muori...Kate Predatrix ha scritto:calcio circolare in faccia durante l'opening europeo di kickboxing di quest'anno... da parte della campionessa norvegese. 10 minuti a terra.
Maddai, per favore.
Per tutti quelli che dicono i denti del giudizio: a me ne hanno tolti due sopra e uno sotto (l'altro non so se dovrò levarlo). Ma erano occlusi nei vostri casi oppure erano "spuntati"? Perché i miei erano tutti occlusi e ho ancora i punti di sutura di quello sotto (li toglierò domani, mi hanno operato esattamente una settimana fa) e tutto 'sto dolore non l'ho mica sentito.
- Dark Of Phenom
La storta al ginocchio sinistro mentre giocavo a Calcio, dopo ben 3 gol fatti da me e qui mi esalto...
Fortunatamente niente di rotto, ma il dolore fu allucinante, non riuscivo quasi a stare in piedi, zoppicavo da morire. Insomma un mese e mezzo di stop più altri giorni per far passare il gonfiore.
Grazie al mio personal trainer lo stò rinforzando da quasi un anno, lo fò diventare ferro con i muscoli, specialmente dalla parte del menisco.

Fortunatamente niente di rotto, ma il dolore fu allucinante, non riuscivo quasi a stare in piedi, zoppicavo da morire. Insomma un mese e mezzo di stop più altri giorni per far passare il gonfiore.
Grazie al mio personal trainer lo stò rinforzando da quasi un anno, lo fò diventare ferro con i muscoli, specialmente dalla parte del menisco.