Esatto, e poi a parte lana c'è anche Nikki bella che è di gran lunga superiore a paigeKarran ha scritto:Cazzate.
Paige non è nulla di più e nulla di meno di tante ragazze che incontravo tra i vari locali rock e metal di Napoli 10-15 anni fa.
Se volete "segarvi", almeno fatelo con qualcuna fuori dal comune.
Infarto + She just say : "OK!
- Kris the smoker
- Città: Catania
Re: Infarto + She just say : "OK!
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Le "altre zozzone" sarebbero una sola: Xenia Tchoumitcheva.yamazua ha scritto:
Io sinceramente preferisco Paige a quelle altre zozzone che hai postato![]()
Comunque consiglio: ascoltate la nuova edizione del Talk is Jericho con lei protagonista, è adorabile
Ed il fatto che tu possa preferire Paige a lei è legittimo, anche se stupido.

- Giant92
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Mah, a me la Nikki fa cagare, l'unica cosa che ha degna di nota è artificiale, pensa che le preferisco pure la sorella.Kris the smoker ha scritto: Esatto, e poi a parte lana c'è anche Nikki bella che è di gran lunga superiore a paige
- Kris the smoker
La sorella pure è una discreta porca (capirai il termine visto che da quello che ho capito sei anche tu di Catania) ma Nikki ha quell'aria da maiala che non guasta maiGiant92 ha scritto: Mah, a me la Nikki fa cagare, l'unica cosa che ha degna di nota è artificiale, pensa che le preferisco pure la sorella.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Paige non male, AJ bruttina e Maryse mediocre zoccolona come tante; porca e invitante quanto basta ma nulla di ché. Anni ed anni di Torrie Wilson e Sable non mi hanno insegnato nulla, eh?
Chiudete pure.
Chiudete pure.
- Albert Dudley
Karran ha scritto: [...]
Spoiler:
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ho frequentato per anni i suddetti locali ed ai livelli di figa ghigne di una Paige vista dal vivo non mi sembra di averne viste molteKarran ha scritto:Cazzate.
Paige non è nulla di più e nulla di meno di tante ragazze che incontravo tra i vari locali rock e metal di Napoli 10-15 anni fa.
Il discorso trucco e capelli è la stessa cosa delle tipe rosico e che dicono che la strafiga di turno senza trucco in realtà è una cozza,e poi è un attitudine che almeno traspare che attira tanta gente su Paige
- Karran
Dipenderà dal periodo. O magari sei un po' sfigato tu.Milf Hunter ha scritto: Ho frequentato per anni i suddetti locali ed ai livelli di figa ghigne di una Paige vista dal vivo non mi sembra di averne viste molte
Che vuoi che ti dica
Si si, ok.. "Maaaammaaa, mi hanno offeso la fidanzatina! Uffa. Siete solo invidiosi. Oh!"Milf Hunter ha scritto:Il discorso trucco e capelli è la stessa cosa delle tipe rosico e che dicono che la strafiga di turno senza trucco in realtà è una cozza,e poi è un attitudine che almeno traspare che attira tanta gente su Paige
Il discorso "trucco e capelli" (come dici tu) è una delle componenti fondamentali per veicolare un messaggio non verbale. È l'interpretazione di tale messaggio, poi, a definire la nostra predisposizione/relazione con tale persona. E si, definisce anche se essa ti piaccia o meno.
Quindi, sorpresona: non è Paige ad essere bella, ma l'interpretazione che tu fai del suo linguaggio comunicativo non verbale.
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
Io trovo adorabile AJ anche in foto dove è struccata e con gli occhialoni 
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Quindi non hai speranze con HoganColosso ha scritto:
Probabile che le Divas preferiscano l'unico che non va dietro a loro piuttosto che i fan esagerati.

Idem.Necessary Evil ha scritto:Io trovo adorabile AJ anche in foto dove è struccata e con gli occhialoni

È un discorso che viene sempre fatto quando una ragazza dice che un'altra è bella perché ha trucco e altro che la valorizzano. E via ad accusare di invidia, ma in realtà è verissimo.Milf Hunter ha scritto: Il discorso trucco e capelli è la stessa cosa delle tipe rosico e che dicono che la strafiga di turno senza trucco in realtà è una cozza,e poi è un attitudine che almeno traspare che attira tanta gente su Paige
Le wrestler, come le circensi ad esempio portano un trucco che è totalmente diverso da quello che tua sorella o la tua ragazza porta quotidianamente.
Counturing, ciglia finte e via dicendo... Il loro trucco è uguale a quello delle drag queen, non a quello delle donne comuni. Per forza da struccate cambiano radicalmente.
Inoltre se le guardi da vicino la maggior parte ha anche grossi diradamenti all'attaccatura dei capelli perché le obbligano a portare costantemente le extension.
Dai, xenia non si può paragonare minimamente, lei è veramente bella, l'ho incontrata qualche anno fa x caso ed è bella sul serio. Paige e soprattutto aj lee nemmeno arrivano a un 5% di Xenia.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Karran
Xenia è davvero di un altro pianeta.Keleyr ha scritto:
Dai, xenia non si può paragonare minimamente, lei è veramente bella, l'ho incontrata qualche anno fa x caso ed è bella sul serio. Paige e soprattutto aj lee nemmeno arrivano a un 5% di Xenia.
E se lo dici anche tu che sei una donna...