Infarto + She just say : "OK!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kris the smoker
Città: Catania

Re: Infarto + She just say : "OK!

Messaggio da Kris the smoker »

Karran ha scritto:Cazzate.
Paige non è nulla di più e nulla di meno di tante ragazze che incontravo tra i vari locali rock e metal di Napoli 10-15 anni fa.

Se volete "segarvi", almeno fatelo con qualcuna fuori dal comune.
Esatto, e poi a parte lana c'è anche Nikki bella che è di gran lunga superiore a paige

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

yamazua ha scritto:

Io sinceramente preferisco Paige a quelle altre zozzone che hai postato :)

Comunque consiglio: ascoltate la nuova edizione del Talk is Jericho con lei protagonista, è adorabile :love:
Le "altre zozzone" sarebbero una sola: Xenia Tchoumitcheva.
Ed il fatto che tu possa preferire Paige a lei è legittimo, anche se stupido. :sorridente:

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Kris the smoker ha scritto: Esatto, e poi a parte lana c'è anche Nikki bella che è di gran lunga superiore a paige
Mah, a me la Nikki fa cagare, l'unica cosa che ha degna di nota è artificiale, pensa che le preferisco pure la sorella.

Kris the smoker

Messaggio da Kris the smoker »

Giant92 ha scritto: Mah, a me la Nikki fa cagare, l'unica cosa che ha degna di nota è artificiale, pensa che le preferisco pure la sorella.
La sorella pure è una discreta porca (capirai il termine visto che da quello che ho capito sei anche tu di Catania) ma Nikki ha quell'aria da maiala che non guasta mai

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Paige non male, AJ bruttina e Maryse mediocre zoccolona come tante; porca e invitante quanto basta ma nulla di ché. Anni ed anni di Torrie Wilson e Sable non mi hanno insegnato nulla, eh?

Chiudete pure.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Karran ha scritto: [...]
Spoiler:
Immagine

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Karran ha scritto:Cazzate.
Paige non è nulla di più e nulla di meno di tante ragazze che incontravo tra i vari locali rock e metal di Napoli 10-15 anni fa.

Ho frequentato per anni i suddetti locali ed ai livelli di figa ghigne di una Paige vista dal vivo non mi sembra di averne viste molte
Il discorso trucco e capelli è la stessa cosa delle tipe rosico e che dicono che la strafiga di turno senza trucco in realtà è una cozza,e poi è un attitudine che almeno traspare che attira tanta gente su Paige

Karran

Messaggio da Karran »

Milf Hunter ha scritto: Ho frequentato per anni i suddetti locali ed ai livelli di figa ghigne di una Paige vista dal vivo non mi sembra di averne viste molte
Dipenderà dal periodo. O magari sei un po' sfigato tu.
Che vuoi che ti dica
Milf Hunter ha scritto:Il discorso trucco e capelli è la stessa cosa delle tipe rosico e che dicono che la strafiga di turno senza trucco in realtà è una cozza,e poi è un attitudine che almeno traspare che attira tanta gente su Paige
Si si, ok.. "Maaaammaaa, mi hanno offeso la fidanzatina! Uffa. Siete solo invidiosi. Oh!"

Il discorso "trucco e capelli" (come dici tu) è una delle componenti fondamentali per veicolare un messaggio non verbale. È l'interpretazione di tale messaggio, poi, a definire la nostra predisposizione/relazione con tale persona. E si, definisce anche se essa ti piaccia o meno.

Quindi, sorpresona: non è Paige ad essere bella, ma l'interpretazione che tu fai del suo linguaggio comunicativo non verbale.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Io trovo adorabile AJ anche in foto dove è struccata e con gli occhialoni :-

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Colosso ha scritto:
Probabile che le Divas preferiscano l'unico che non va dietro a loro piuttosto che i fan esagerati.
Quindi non hai speranze con Hogan :triste:

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Necessary Evil ha scritto:Io trovo adorabile AJ anche in foto dove è struccata e con gli occhialoni :-
Idem. :BigBoss:

Keleyr
Città: Firenze

Messaggio da Keleyr »

Milf Hunter ha scritto: Il discorso trucco e capelli è la stessa cosa delle tipe rosico e che dicono che la strafiga di turno senza trucco in realtà è una cozza,e poi è un attitudine che almeno traspare che attira tanta gente su Paige
È un discorso che viene sempre fatto quando una ragazza dice che un'altra è bella perché ha trucco e altro che la valorizzano. E via ad accusare di invidia, ma in realtà è verissimo.

Le wrestler, come le circensi ad esempio portano un trucco che è totalmente diverso da quello che tua sorella o la tua ragazza porta quotidianamente.
Counturing, ciglia finte e via dicendo... Il loro trucco è uguale a quello delle drag queen, non a quello delle donne comuni. Per forza da struccate cambiano radicalmente.
Inoltre se le guardi da vicino la maggior parte ha anche grossi diradamenti all'attaccatura dei capelli perché le obbligano a portare costantemente le extension.

Dai, xenia non si può paragonare minimamente, lei è veramente bella, l'ho incontrata qualche anno fa x caso ed è bella sul serio. Paige e soprattutto aj lee nemmeno arrivano a un 5% di Xenia.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

[youtube][/youtube]

Karran

Messaggio da Karran »

Keleyr ha scritto:
Dai, xenia non si può paragonare minimamente, lei è veramente bella, l'ho incontrata qualche anno fa x caso ed è bella sul serio. Paige e soprattutto aj lee nemmeno arrivano a un 5% di Xenia.
Xenia è davvero di un altro pianeta.

E se lo dici anche tu che sei una donna... :D

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Momento, momento, momento, momento... a costo di fare la figura dell'ignorante, chi è questa Xenia?
Foto del fighino?

Rispondi