WWE... MILANO... SOLD OUT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
yamazua

Re: WWE... MILANO... SOLD OUT

Messaggio da yamazua »

E.Ganzerli ha scritto:
Dalla parte mia i problemi son stati MOLTO minori rispetto al solito. Le orde di bambini c'erano, ma i disagi son stati contenuti rispetto ai nostri standard.

Io da sopra vedevo i fiumi costanti di bambini/genitori ad ogni conto di 2.
Nel main event in particolare.

Mi è sembrata la solita, vecchia situazione.

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

E.Ganzerli ha scritto:
Dalla parte mia i problemi son stati MOLTO minori rispetto al solito. Le orde di bambini c'erano, ma i disagi son stati contenuti rispetto ai nostri standard.
A quanto la nuova puntata del wrestling café? :clap:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

L'articolo del corriere a pagina 1 ha scritto:Brock Lesnar è stato un fenomeno del football americano nei Minnesota Vikings.
:divertito2:

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

yamazua ha scritto:

Io da sopra vedevo i fiumi costanti di bambini/genitori ad ogni conto di 2.
Nel main event in particolare.

Mi è sembrata la solita, vecchia situazione.
Vero, ma rispetto al passato la situazione, ripeto nel mio settore, è stata gestita meglio dal responsabile della security, anche se credo debba esserci un po' più di "educazione" anche per loro, e per "educazione" intendo che debbano essere un po' più istruiti sui match, sui finali e sulle situazioni perchè più di una volta ho visto il responsabile del mio settore colto totalmente di sorpresa dai finali dei match e veniva quindi "sopraffatto" dall'orda perchè reagiva in ritardo. Non sarà magari la panacea di tutti i mali ma un contatto con il backstage che dica loro "preparatevi perchè tra 1 minuto finisce il match" penso li possa aiutare, contando la loro "ignoranza" sull'argomento.

Talpone

Messaggio da Talpone »

E.Ganzerli ha scritto:
Ti ho visto! Devo dire che riuscivi sempre ad accaparrarti il tuo posto sulla barricata. :BigBoss:

Io invece ero in prima fila, primo settore numerato dalla parte opposta alla tua e da quest'altra parte c'è stato abbastanza degenero.
Anche per pin in cui il kick-out era super telefonato, vedevo orde di bambini, e non solo, scorrere lì sotto.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Talpone ha scritto: Ti ho visto! Devo dire che riuscivi sempre ad accaparrarti il tuo posto sulla barricata. :BigBoss:

Io invece ero in prima fila, primo settore numerato dalla parte opposta alla tua e da quest'altra parte c'è stato abbastanza degenero.
Anche per pin in cui il kick-out era super telefonato, vedevo orde di bambini, e non solo, scorrere lì sotto.
Eh beh grazie, ero in prima fila centrale, ci mancava ancora che non riuscivo ad arrivare alla barricata :D
Confermo le orde ai kick out anche telefonati, specialmente nel main event. Eran tutti bambini peraltro con la maglia di Cena (ho visto una ragazzina piangere dopo aver dato la mano a Cena post-match, credo che la cosa la dica lunga sul suo appeal anche rispetto ad altre superstar della compagnia).

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Peccato che Lana ha detto "Russia migliore, Italia fa schifo", la logica, concetto complesso per te, me ne rendo conto, sarebbe stato fare cori Italia.
Banalmente avete assistito ad un condizionamento rispondente, in cui uno stimolo neutro (Rusev) genera una risposta nell'ambiente (cori USA, USA), tipo i Cani di Pavlov.
Io ormai non mi sorprendo più di nulla, siamo arrivati al punto che gli stessi italiani se ne fottono ormai dell'italia, ecco perché crescono sempre di più i movimenti separatisti (Lega a parte, lol) . In questo paese l'amor proprio è finito da un pezzo.

Comunque, tornando in topic, concordo con chi dice che nei tour europei pensano più a fare le taunt che a lottare, alla fine è anche giusto così, son stanchi.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Forse ho perso qualche passaggio...

Cosa ci sarebbe di male nel fare i cori USA?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Qua un mio report dell'evento
-/2014 ... eport.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Chi ci è stato ha fatto foto con i wrestlers?

marcowwe
Città: milano
Contatta:

Messaggio da marcowwe »

Io spero sempre che la WWE ritornerà prima o poi con i tapings visto che a Milano c'è sempre il tutto esaurito o quasi...

Talpone

Messaggio da Talpone »

Parzo26 ha scritto:Forse ho perso qualche passaggio...

Cosa ci sarebbe di male nel fare i cori USA?
Lo stesso male che c'è nel dire sia Let's go Cena che Cena sucks.

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Il sold out è veramente una bella notizia per tutti gli amanti del Wrestling in Italia. Anche io sono stato sorpreso nel ritrovarmi lo stadio gremito di persone, più di ogni partita dell'Olimpia Milano o di un concertaccio di Emma Marrone.
Peccato solamente per la perdita dell'udito del mio orecchio destro causata da un ottenne fan di Cena, per il resto sono stato veramente contento nel vedere che la WWE sia seguita e adorata nel belpaese, nonostante l'orda di Lerci pennivendoli che buttano fango sul business ogni volta che mettono piede qui, facendo i finti sofisticati dall'alto di stocazzo, visto che schifano il wrestling ma idolatrano miliardari schifosi che corrono dietro a un pallone in un campo verde tirando bestemmie come intercalare e copulando come animali con le prime tette che vedono davanti a loro.
Anyways, ignoranza italica a parte (perchè quella deve esserci period), ovvero "Faccela vedè, faccela toccà" e "USA, USA!", è stato veramente piacevole assistere a tutto questo.
Unica nota negativa: Abito a 50 minuti dal Forum, sono partito alle 17 da casa mia, in 40 minuti ero arrivato all'ultimo pezzo di autostrada, che ho percorso in 2 ore visto l'imbottigliamento vergognoso. E poi i parcheggi, diamine i parcheggi. Nel tunnel che porta dal parco auto al Forum, al ritorno, si è rischiata la tragedia del Roskilde 2.0. Quanto odio Pisapia, l'EXPO e tutto quello che è disorganizzazione a Milano.
Comunque, parlando proprio di EXPO, secondo me se la WWE facesse un Raw e SD! a Milano in concomitanza con l'Esposizione, sarebbe una bella scelta di marketing.

PS: Franchini e Posa tra il Fantozziano e il "quel che passa per il convento", ma vabbè.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

marcowwe ha scritto:Io spero sempre che la WWE ritornerà prima o poi con i tapings visto che a Milano c'è sempre il tutto esaurito o quasi...
li han fatti solo quando c'era una rete non a pagamento che trasmetteva in esclusiva uno dei due show principali, non è questione di sold out

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ora ne trasmettono due :serious:

Ma Franchini non aveva detto che sarebbe stato assente? :justwatching:

Rispondi