grazie per l'amicizia

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Biada
Città: Pistoia

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Biada »

Giant92 ha scritto: Cosa diavolo sono??
:horrific: :horrific:
meglio che tu non li abbia ancora visti

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Keleyr ha scritto:
Hai qualcosa da dirmi in particolare?
Niente, a parte che se scoprissero che sei il fake di Colosso quest'ultimo si leverebbe finalmente dai coglioni

Keleyr
Città: Firenze

Messaggio da Keleyr »

kanyewest ha scritto: Niente, a parte che se scoprissero che sei il fake di Colosso quest'ultimo si leverebbe finalmente dai coglioni
Ahhhh questo? Figurati...
Basta controllare l'indirizzo Ip, non ci vuol niente :)
Inoltre Facebook, twitter, instagram, pinterest e via dicendo credo possano togliere ogni dubbio sulla mia persona :)

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:
Cioè?
Niente. Una battuta sulle amicizie virtuali. Una battuta. :boh1:

Hoak

Messaggio da Hoak »

Biada ha scritto: meglio che tu non li abbia ancora visti
Ne ho appena visto uno per la prima volta.
Macheccazz :manineicapelli:

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Keleyr ha scritto:Ahhhh questo? Figurati...
Basta controllare l'indirizzo Ip, non ci vuol niente :)
Inoltre Facebook, twitter, instagram, pinterest e via dicendo credo possano togliere ogni dubbio sulla mia persona :)
Ma quindi eri nota come...? Lita79 non sei, Raffaella131 nemmeno, qualche dubbio sulla zia Cri ma dubito e... altre ragazze note che non postavano su TW non me ne vengono.

Keleyr

Messaggio da Keleyr »

Two-headed Boy ha scritto:
Ma quindi eri nota come...? Lita79 non sei, Raffaella131 nemmeno, qualche dubbio sulla zia Cri ma dubito e... altre ragazze note che non postavano su TW non me ne vengono.
No, non sono nessuna di loro :p
La Cri ce l'ho tra gli amici di Fb però... Se per Raffaella intendi quella ragazza che aveva un piccolo sito di wrestling conosco anche lei ma non sono nemmeno quella.
Lita79 proprio non me la ricordo invece...

Ma te dove partecipavi?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Keleyr ha scritto:
No, non sono nessuna di loro :p
La Cri ce l'ho tra gli amici di Fb però... Se per Raffaella intendi quella ragazza che aveva un piccolo sito di wrestling conosco anche lei ma non sono nemmeno quella.
Lita79 proprio non me la ricordo invece...

Ma te dove partecipavi?
Lui è El Scorcho, personaggio minore, per non dire trascurabile del Wrestling-Web, però gli si vuole bene lo stesso, ci mancherebbe.

Il nick Rob in Town invece, ti dice nulla? Immagine

Keleyr

Messaggio da Keleyr »

Ankie ha scritto:
Lui è El Scorcho, personaggio minore, per non dire trascurabile del Wrestling-Web, però gli si vuole bene lo stesso, ci mancherebbe.

Il nick Rob in Town invece, ti dice nulla?
No, effettivamente non ricordo nessuno dei due nick... ma ce n'erano talmente tanti... :(

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Comunque, per chi dice che siamo la stessa persona, lei si chiama Sara.

Two-headed Boy

Ringrazio al solito Ankie per le parole di stima. Pensa che l'aggettivo trascurabile l'ho aggiunto testé al summary del mio résumé. (Che fa anche rima.)

@Keleyr: però hai eluso la mia domanda... Io ho sempre postato qua per il 90%, quindi pressochè impossibile tu possa avermi mai incrociato e viceversa. Le 3 persone citate le conosco di "fama", ma appunto non mi vengono in mente altre figure femminili. Lita79 postava per lo più su/per Full Wrestling; Raffaella131, se non ricordo male, era in testa a Live4Wrestling.

Two-headed Boy

Colosso ha scritto:Comunque, per chi dice che siamo la stessa persona, lei si chiama Sara.
'Sto post m'ha fatto ridere perchè involontariamente comico. In effetti tu ti chiami Federico, non fa una grinza.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Colosso ha scritto:Comunque, per chi dice che siamo la stessa persona, lei si chiama Sara.
Notizia di fondamentale interesse. :sarcasmo:
Ultima modifica di NEO GREEN il 19/11/2014, 16:41, modificato 1 volta in totale.

Keleyr

Messaggio da Keleyr »

Two-headed Boy ha scritto:Ringrazio al solito Ankie per le parole di stima. Pensa che l'aggettivo trascurabile l'ho aggiunto testé al summary del mio résumé. (Che fa anche rima.)

@Keleyr: però hai eluso la mia domanda... Io ho sempre postato qua per il 90%, quindi pressochè impossibile tu possa avermi mai incrociato e viceversa. Le 3 persone citate le conosco di "fama", ma appunto non mi vengono in mente altre figure femminili. Lita79 postava per lo più su/per Full Wrestling; Raffaella131, se non ricordo male, era in testa a Live4Wrestling.

Lasciavo un po' di mistero perchè pensavo frequentassi anche altri forum, quindi potevi arrivarci.
Se invece eri solo qui, anche se ti dicessi chi ero, non mi potresti ricollegare :(

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Two-headed Boy ha scritto:
Ma tu quando hai debuttato, Nanni?

Rispondi