meglio che tu non li abbia ancora vistiGiant92 ha scritto: Cosa diavolo sono??
![]()
grazie per l'amicizia
Re: grazie per l'amicizia
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Niente, a parte che se scoprissero che sei il fake di Colosso quest'ultimo si leverebbe finalmente dai coglioniKeleyr ha scritto:
Hai qualcosa da dirmi in particolare?
Ahhhh questo? Figurati...kanyewest ha scritto: Niente, a parte che se scoprissero che sei il fake di Colosso quest'ultimo si leverebbe finalmente dai coglioni
Basta controllare l'indirizzo Ip, non ci vuol niente

Inoltre Facebook, twitter, instagram, pinterest e via dicendo credo possano togliere ogni dubbio sulla mia persona

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Niente. Una battuta sulle amicizie virtuali. Una battuta.Colosso ha scritto:
Cioè?

Ne ho appena visto uno per la prima volta.Biada ha scritto: meglio che tu non li abbia ancora visti
Macheccazz

-
Ma quindi eri nota come...? Lita79 non sei, Raffaella131 nemmeno, qualche dubbio sulla zia Cri ma dubito e... altre ragazze note che non postavano su TW non me ne vengono.Keleyr ha scritto:Ahhhh questo? Figurati...
Basta controllare l'indirizzo Ip, non ci vuol niente
Inoltre Facebook, twitter, instagram, pinterest e via dicendo credo possano togliere ogni dubbio sulla mia persona
No, non sono nessuna di loro :pTwo-headed Boy ha scritto:
Ma quindi eri nota come...? Lita79 non sei, Raffaella131 nemmeno, qualche dubbio sulla zia Cri ma dubito e... altre ragazze note che non postavano su TW non me ne vengono.
La Cri ce l'ho tra gli amici di Fb però... Se per Raffaella intendi quella ragazza che aveva un piccolo sito di wrestling conosco anche lei ma non sono nemmeno quella.
Lita79 proprio non me la ricordo invece...
Ma te dove partecipavi?
- Ankie
- Contatta:
Lui è El Scorcho, personaggio minore, per non dire trascurabile del Wrestling-Web, però gli si vuole bene lo stesso, ci mancherebbe.Keleyr ha scritto:
No, non sono nessuna di loro :p
La Cri ce l'ho tra gli amici di Fb però... Se per Raffaella intendi quella ragazza che aveva un piccolo sito di wrestling conosco anche lei ma non sono nemmeno quella.
Lita79 proprio non me la ricordo invece...
Ma te dove partecipavi?
Il nick Rob in Town invece, ti dice nulla?

No, effettivamente non ricordo nessuno dei due nick... ma ce n'erano talmente tanti...Ankie ha scritto:
Lui è El Scorcho, personaggio minore, per non dire trascurabile del Wrestling-Web, però gli si vuole bene lo stesso, ci mancherebbe.
Il nick Rob in Town invece, ti dice nulla?

-
Ringrazio al solito Ankie per le parole di stima. Pensa che l'aggettivo trascurabile l'ho aggiunto testé al summary del mio résumé. (Che fa anche rima.)
@Keleyr: però hai eluso la mia domanda... Io ho sempre postato qua per il 90%, quindi pressochè impossibile tu possa avermi mai incrociato e viceversa. Le 3 persone citate le conosco di "fama", ma appunto non mi vengono in mente altre figure femminili. Lita79 postava per lo più su/per Full Wrestling; Raffaella131, se non ricordo male, era in testa a Live4Wrestling.
@Keleyr: però hai eluso la mia domanda... Io ho sempre postato qua per il 90%, quindi pressochè impossibile tu possa avermi mai incrociato e viceversa. Le 3 persone citate le conosco di "fama", ma appunto non mi vengono in mente altre figure femminili. Lita79 postava per lo più su/per Full Wrestling; Raffaella131, se non ricordo male, era in testa a Live4Wrestling.
-
'Sto post m'ha fatto ridere perchè involontariamente comico. In effetti tu ti chiami Federico, non fa una grinza.Colosso ha scritto:Comunque, per chi dice che siamo la stessa persona, lei si chiama Sara.
Notizia di fondamentale interesse.Colosso ha scritto:Comunque, per chi dice che siamo la stessa persona, lei si chiama Sara.

Ultima modifica di NEO GREEN il 19/11/2014, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Two-headed Boy ha scritto:Ringrazio al solito Ankie per le parole di stima. Pensa che l'aggettivo trascurabile l'ho aggiunto testé al summary del mio résumé. (Che fa anche rima.)
Lasciavo un po' di mistero perchè pensavo frequentassi anche altri forum, quindi potevi arrivarci.
Se invece eri solo qui, anche se ti dicessi chi ero, non mi potresti ricollegare

- Ankie
- Contatta:
Ma tu quando hai debuttato, Nanni?Two-headed Boy ha scritto: