Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Eppoi lui ti odiava a morte, davvero dovrei apprezzare uno che ti Odiava? Sei affetto da Tafazzite forse?
Era una storyline. In privato andavamo d'amore e d'accordo.
pjorn e stambeit ha scritto:
Indi tanto affanno, fammi una bella arringa per quei quattro zozzoni, poi dimmi il perchè sei colluso col sistema e alla fine il perchè del nome in corsivo che è la cosa più importante delle tre cose.
Colosso ha scritto:Denis però sei di parte se non ricordi che ho sempre fatto appelli di amicizia a Saimas e questi sono stati puntualmente respinti.
Il punto è che di amicizie "virtuali" nessuno (tranne te, a quanto pare) se ne fa nulla, alla lunga.
Saimas e JH18 sono pure amici miei. E non solo "di penna".
Quella che ti aveva offerto Saimas, a più riprese, era una mano in carne & ossa.
È questo che non capisci.
È questo il tuo limite.
Ed è questo che ha portato Saimas ad essere così diretto.
DenisPirola ha scritto:
Il punto è che di amicizie "virtuali" nessuno (tranne te, a quanto pare) se ne fa nulla, alla lunga.
Quella che ti aveva offerto Saimas, a più riprese, era una mano in carne & ossa.
È questo il tuo limite.
Quindi Saimas sta rosicando sfogandosi con insulti perché Colo non ha voluto la sua mano in carne & ossa & peli.
DenisPirola ha scritto:
È questo il tuo limite.
Mandami il messaggio cribbio. Ci siamo sentiti mezz'ora fa e te ne sei già dimenticato?
DenisPirola ha scritto:
È questo il tuo limite.
Il fatto che tu li conosca nella vita reale ti porta ad essere parziale nei loro confronti.
Io non ho interesse a conoscere persone che mi insultano, mi trattano male e mi odiano in un ambiente virtuale. Sarebbe già difficile incontrare di persona gente a cui sto simpatico.
Colosso ha scritto:
Il fatto che tu li conosca nella vita reale ti porta ad essere parziale nei loro confronti.
Io non ho interesse a conoscere persone che mi insultano, mi trattano male e mi odiano in un ambiente virtuale. Sarebbe già difficile incontrare di persona gente a cui sto simpatico.
Colosso ha scritto:
Sarebbe già difficile incontrare di persona gente a cui sto simpatico.
Appunto. È proprio questo di cui stiamo discutendo !
Ma finché te ne stai rinchiuso nel tuo mondo è inutile parlarne, perché non capisci che sono parziale non perché li conosco, ma perché capisco i loro punti di vista.
E finché non esci dal guscio staremo sempre parlando lingue differenti.
DenisPirola ha scritto:
Appunto. È proprio questo di cui stiamo discutendo !
Ma finché te ne stai rinchiuso nel tuo mondo è inutile parlarne, perché non capisci che sono parziale non perché li conosco, ma perché capisco i loro punti di vista.
E finché non esci dal guscio staremo sempre parlando lingue differenti.
E perché dovrebbe uscire con persone che gli dicono "uomo di merda" ?