Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Camilla no cazzo.
Mi piaceva un sacco. Tra l'altro eliminazione abbastanza ingiusta per quanto mi riguarda. Settimana scorsa è stata fantastica con un pezzo difficilissimo, questa settimana scelta sbagliata di Victoria, ma lei comunque buona.
Stasera, proprio come settimana scorsa, è difficile prevedere chi uscirà.
Di logica bisognerebbe puntare su Vivian, però boh, io nel suo riscatto ci credo.
Dall'assegnazione dei brani, per me rischiano gli Spritz for Gay e Leiner.
Vero, il brano di Leiner non è per niente nelle sue corde, ma nelle scorse settimane si è preso un ampio credito, a meno di ecatombi non uscirà.
Anche io vado con Vivian, anche se avrà sempre il voto di Fedez a meno che non si trovi contro uno dei suo ragazzi.
Morgan quest'anno si è dato la zappa sui piedi cercando in tutti i modi di snaturare lo stile dei vari gruppi. Canzoni scelte solo in base ai suoi gusti praticamente.
"Continua il dominio di Fedez", sul serio cazzo, complimenti. Sempre scelte condivisibili, mentre quelle rischiose (Leiner stasera ad esempio) si rivelano sempre azzeccate.
Morgan è un babbeo dai, si è tirato tutto il pubblico contro. Ma poi va bene fare queste scelte alternative, ma adesso avrebbe anche un po rotto il cazzo.
Usciranno i Komminuet, che tra parentesi non mi sono mai piaciuti, con i quali però c'erano grandi potenzialità. Penso a tutte le canzoni che alternano il rappato ad un ritornello cantato, alla Cigno Nero. Sarebbero stati perfetti per questo.