WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THECHOSENTWO

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da THECHOSENTWO »

Delphi ha scritto: (secondo me loro davvero sono convinti che la gente veda Orton-Cena come il The Rock-Austin dei giorni nostri)
lol lol e stramegalol :divertito1:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto:Ho letto cose tipo "chi vince va contro Rollins, chi perde va contro Orton", che suona quasi una retrocessione senza senso, ma...

Non sarebbe meglio un Tornado Tag Team Hell in a Cell: Cena e Ambrose da una parte, Rollins e Orton dall'altra? Con Kane arbitro speciale? In questo modo sfrutteresti anche le frizioni Kane-Orton-Authority per dare incertezza all'arbitraggio. Inizialmente Kane dovrebbe favorire il duo Orton-Rollins ma magari poi durante il match ci può essere un turn di Orton o di Kane...

Per me sarebbe la soluzione migliore. Oltretutto da quant'è che non fanno un tag team tornado nella gabbia?
Non sarebbe meglio che tu ti cancellassi da questo forum?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

se davvero nel main event ci va chi affronta Rollins, vedo improbabile Ambrose-Rollins nel main event con Cena-Orton a metà card, perlomeno vedo improbabile che Vince pensi di far vendere il PPV a loro due e non al "suo" Johnny Boy, per questo ho il terrore che alla fine opteranno per Cena-Rollins e sarebbe un peccaato perchè la faida tra i 2 ex Shield sarebbe perfetta per finire nell'HIAC.

Ciò detto voglio sperare che rivedremo Brock prima di gennaio, non posso pensare che il titolo non venga più difeso nei prossimi 3-4 mesi e che il feud con Cena resti incompleto

Sallent

Messaggio da Sallent »

BestintheWorld1982 ha scritto:se davvero nel main event ci va chi affronta Rollins, vedo improbabile Ambrose-Rollins nel main event con Cena-Orton a metà card, perlomeno vedo improbabile che Vince pensi di far vendere il PPV a loro due e non al "suo" Johnny Boy, per questo ho il terrore che alla fine opteranno per Cena-Rollins e sarebbe un peccaato perchè la faida tra i 2 ex Shield sarebbe perfetta per finire nell'HIAC.

Ciò detto voglio sperare che rivedremo Brock prima di gennaio, non posso pensare che il titolo non venga più difeso nei prossimi 3-4 mesi e che il feud con Cena resti incompleto
Con Lesnar hanno fatto un pasticcio peggiore della gestione Bryan post-Summerslam 2013.

Non è pensabile uno show senza il campione e senza difese titolate per 3 mesi. Non possono fare in loop Cena-Rollins-Ambrose.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Non capisco il perché alcuni pensino ad un match con in palio il MITB. Ad oggi, per la (poca) storia raccontata tra Rollins ed Ambrose non mi pare che quest'ultimo sia interessato al contratto di Rollins. Vabbè che ormai pure loro si sono dimenticati del perché si menano da 4 mesi, e la coerenza delle storie in WWE non esiste, quindi potrebbero anche farlo.

Comunque sarà l'ennesimo PPV di transizione. Spero solo in un Rollins vs. Ambrose nella gabbia, chiedo solo quello. E magari evitare un Cena vs. Orton.

BestintheWorld1982

Bleak ha scritto:Non capisco il perché alcuni pensino ad un match con in palio il MITB. Ad oggi, per la (poca) storia raccontata tra Rollins ed Ambrose non mi pare che quest'ultimo sia interessato al contratto di Rollins. Vabbè che ormai pure loro si sono dimenticati del perché si menano da 4 mesi, e la coerenza delle storie in WWE non esiste, quindi potrebbero anche farlo.

Comunque sarà l'ennesimo PPV di transizione. Spero solo in un Rollins vs. Ambrose nella gabbia, chiedo solo quello. E magari evitare un Cena vs. Orton.
ci poteva stare dopo che Ambrose aveva fregato la valigetta a Seth la settimana scorsa, ma già lunedi han buttato tutto sul commedy togliendo per ora ogni possibilità, certo che se a HIAC Rollins dovesse andare contro Cena, potrebbero tirare la faida con Ambrose fino a TLC e li, visto il tema del PPV, se nè potrebbe riparlare

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma secondo me non dobbiamo illuderci: non faranno MAI Rollins-Ambrose nella gabbia nel Main Event.
Il PPV, in un modo o nell'altro, lo chiuderà Cena.
Più che lieto di essere smentito.

Bleak

Messaggio da Bleak »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ci poteva stare dopo che Ambrose aveva fregato la valigetta a Seth la settimana scorsa, ma già lunedi han buttato tutto sul commedy togliendo per ora ogni possibilità, certo che se a HIAC Rollins dovesse andare contro Cena, potrebbero tirare la faida con Ambrose fino a TLC e li, visto il tema del PPV, se nè potrebbe riparlare
No ci poteva stare se prendevano un'altra via dopo Money in the Bank, ma è da mesi che a lui non interessa, almeno da quel che ricordo. A lui interessa solo far del male a Rollins e a qualsiasi cosa si muova attorno a lui.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Delphi ha scritto:Ma secondo me non dobbiamo illuderci: non faranno MAI Rollins-Ambrose nella gabbia nel Main Event.
Il PPV, in un modo o nell'altro, lo chiuderà Cena.
Più che lieto di essere smentito.
Vabbè ma non importa che sia il ME, basta farlo. Però pure io ho i miei dubbi, ci spero. Tanto è figo andare avanti sperando.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bleak ha scritto: Vabbè ma non importa che sia il ME, basta farlo. Però pure io ho i miei dubbi, ci spero. Tanto è figo andare avanti sperando.
Appunto.

THECHOSENTWO

Bleak ha scritto: Vabbè ma non importa che sia il ME, basta farlo. Però pure io ho i miei dubbi, ci spero. Tanto è figo andare avanti sperando.
Pensa che io metterei Cena vs Orton nell'opener :almostlaughing:

BestintheWorld1982

THECHOSENTWO ha scritto:
Pensa che io metterei Cena vs Orton nell'opener :almostlaughing:
meglio ancora nel kickoff :justwatching:

THECHOSENTWO

:intelligente:
BestintheWorld1982 ha scritto:
meglio ancora nel kickoff :justwatching:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Meglio ancora non farlo proprio :almostlaughing:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Che aspettano a pushare il pendulum lariat di Ambrose a finisher?

Non riesco a farmi piacere quella che usa ora.
Comunque si, Ambrose Rollins è un match che s'ha da fare.

Rispondi