Qualcuno sa se è vero

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Cheating
Città: Napoli

Re: Qualcuno sa se è vero

Messaggio da Cheating »

Che non c'entra una mazza con la notizia.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Cheating ha scritto:Che non c'entra una mazza con la notizia.
la notizia andava letta/capita meglio

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Biada, ma da quando sei diventato acido come uno yogurt scaduto? :perso:

Biada

Messaggio da Biada »

BestintheWorld1982 ha scritto:Biada, ma da quando sei diventato acido come uno yogurt scaduto? :perso:
non lo so come sono, quando vedo che lo yogurt scade lo butto

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

Biada ha scritto: gira e rigira l'avevo detto che non sarebbe successo nulla e/o era solo una speculazione
Infatti, quello del video postato qua su è solo uno che ci somiglia!

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

...NOH.

Biada

Messaggio da Biada »

Titano ha scritto:
Infatti, quello del video postato qua su è solo uno che ci somiglia!
mettiamola così, wiese era a bordo ring come ospite/spettatore pagante e un wrestler ci ha litigato giusto un minuto. stop.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Era il guest timekeeper. Se la cosa poi porterà a una firma vera dalla WWE o se è stata una cosa pianificata per questo tour lo sapremo presto, presumo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Come sia che sia spero che qualcuno gli dia na mazzata n'fronte a vendicare la papera che fece nel 2006 quando regalò la qualificazione ai quarti alla Juve dopo aver fatto na partita dove parò il mondo. 'TTACCI TUA WIESE QUANTO MI STETTI SUI MARONI QUELLA SERA :mad:

Marino T. Ravelli
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

La presenza di Wiese era già stata annunciata nei giorni scorsi e si sapeva che non avrebbe combattuto. La Bild (mi pare) aveva detto che dopo questo show si sarebbe trasferito negli USA per allenarsi un anno, prima di un eventuale debutto nel quadrato. Al 99% sarà ovviamente un flop ma l'idea mi stuzzica e non poco.

In ogni caso, a parte gli olimpionici, si potrebbe parlare dello sportivo più importante datosi al wrestling? Questo ha giocato una vita nella Bundesliga, ha fatto mondiali ed europei con la Germania... Vero, ci sono molti giocatori di football che si sono dati al wrestling ma credo che nessuno di questi avesse un pedigree del genere.

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Vomito verde.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Marino T. Ravelli ha scritto:La presenza di Wiese era già stata annunciata nei giorni scorsi e si sapeva che non avrebbe combattuto. La Bild (mi pare) aveva detto che dopo questo show si sarebbe trasferito negli USA per allenarsi un anno, prima di un eventuale debutto nel quadrato. Al 99% sarà ovviamente un flop ma l'idea mi stuzzica e non poco.

In ogni caso, a parte gli olimpionici, si potrebbe parlare dello sportivo più importante datosi al wrestling? Questo ha giocato una vita nella Bundesliga, ha fatto mondiali ed europei con la Germania... Vero, ci sono molti giocatori di football che si sono dati al wrestling ma credo che nessuno di questi avesse un pedigree del genere.
La situazione è molto diversa. Una volta un mio coach mi disse che su centinaia di migliaia di ragazzi americani che vogliono giocare a football l'1% riesce a giocare in un college e solo lo 0,01% riesce ad arrivare nella massima serie, la NFL. Ed è gente che magari ha investito tutta la propria vita nel farcela e che non ce l'ha fatta. Molti decidono di seguire una carriera da giocatore di serie B (tipo The Rock che provò nella CFL ma fu tagliato anche da lì), altri provano con altre cose come il wrestling o il culturismo perché non tutti hanno un piano B da seguire. Qui invece stiamo parlando di uno sportivo serio che ha giocato per anni con successo nel suo sport e poi ha deciso di darsi al wrestling. Proprio tutta un'altra cosa.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

credo che ci vorrebbe qualcuno davvero esperto di football americano (di certo non io!) per dirci quanto fossero importanti in passato atleti come gus sonnenberg, bronko nagurski, ernie ladd e così via

Rispondi