Serie A 2014/2015 Seconda Giornata; "Bisogna confermarsi"
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A 2014/2015 Seconda Giornata; "Bisogna confermarsi
Non iniziamo con i"Sassuolo che non è sceso in campo".
Poi pure quest'anno magari fermerà un bel po' di big,e tutti a dire che solo con noi non hanno giocato.
Poi pure quest'anno magari fermerà un bel po' di big,e tutti a dire che solo con noi non hanno giocato.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Se ce l'hai con me non è quello che intendevo.
- christian4ever
No no,era riferito a Rocks ma in generale a molti(compresi gli interisti)che sono partiti con le frasi che ho detto prima.Santino's fan ha scritto:Se ce l'hai con me non è quello che intendevo.
Sulla tua domanda,una risposta precisa non c'è.
Un po' l'Inter ha schierato una formazione come si deve partendo forte e trovando il gol,un po' Kovacic era abbastanza libero e un po' il Sassuolo ha avuto la pretesa di difendere alto.
Tutto sommato non un pessimo Napoli,non abbiamo giocato malissimo,ma bisogna fare di più,Chievo sempre più la nostra bestia nera.
Maggio ridicolo,veramente vergognoso,la cosa bella è che se non gioca lui gioca Mesto,di male in peggio.
Ma dico io non potevamo risparmiare quei cinque milioni per David Lopez e aggiungere quei pochi soldi guadagnati dalle vendite di Dzemaili e Pandev e prendere un terzino decente? Si era parlato tanto di Janmaat poi è passato al Newcastle,per una buona offerta non si poteva prendere Darmian?
Male Callejon,ancora peggio Albiol,la difesa fa proprio schifo,si salva solo Zuniga,Koulibaly è immaturo troppo impulsivo,ma poi perchè è stato venduto Fernandez che bene o male se la cavava ed è stato tenuto Britos che è ridicolo.
Mi sa che messi così anche domenica prossima a Udine perderemo.
Maggio ridicolo,veramente vergognoso,la cosa bella è che se non gioca lui gioca Mesto,di male in peggio.
Ma dico io non potevamo risparmiare quei cinque milioni per David Lopez e aggiungere quei pochi soldi guadagnati dalle vendite di Dzemaili e Pandev e prendere un terzino decente? Si era parlato tanto di Janmaat poi è passato al Newcastle,per una buona offerta non si poteva prendere Darmian?
Male Callejon,ancora peggio Albiol,la difesa fa proprio schifo,si salva solo Zuniga,Koulibaly è immaturo troppo impulsivo,ma poi perchè è stato venduto Fernandez che bene o male se la cavava ed è stato tenuto Britos che è ridicolo.
Mi sa che messi così anche domenica prossima a Udine perderemo.
- Santino's fan
Confido nell'esplosione di Kovacic quest'anno, anche perchè l'ho preso al Fanta.christian4ever ha scritto: No no,era riferito a Rocks ma in generale a molti(compresi gli interisti)che sono partiti con le frasi che ho detto prima.
Sulla tua domanda,una risposta precisa non c'è.
Un po' l'Inter ha schierato una formazione come si deve partendo forte e trovando il gol,un po' Kovacic era abbastanza libero e un po' il Sassuolo ha avuto la pretesa di difendere alto.
E mi ha ripagato con gol ed assist

- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
L 'inter stranamente è partita a mille, aggressiva e veloce, pure confusionaria a tratti e il Sassuolo volendo "giocare" ha peggiorato la situazione. Questo fino al primo tempo (4-0) poi è finita li praticamente.Santino's fan ha scritto:Non ero a casa, qualcuno mi spiega com'è stato possibile un divario così netto fra Inter e Sassuolo?
Perchè gli emiliani comunque sembra(va?)no una buonissima squadra, non mi capacito di un'imbarcata identica a quella dello scorso anno.
Fondamentalmente mancavano sia Cannavaro che Manfredini in difesa e si è pure fatto male Vrsaljko nel primo tempo. Ma direi che la differenza di qualità era evidente, se poi il Sassuolo scende in campo senza l'idea di correre e difendersi con le unghie e con i denti mentre l'Inter ha buttato subito l'anima dentro, e allora la frittata per loro è fatta.Santino's fan ha scritto:Non ero a casa, qualcuno mi spiega com'è stato possibile un divario così netto fra Inter e Sassuolo?
Perchè gli emiliani comunque sembra(va?)no una buonissima squadra, non mi capacito di un'imbarcata identica a quella dello scorso anno.
Quindi va bene dire che il Chievo contro la Juve non è sceso in campo ma guai a dire che il Sassuolo non ha fatto lo stesso con l'Inter? La faccia tosta con cui alcuni di voi provano a continuare a spacciarsi per obiettivi qui dentro è davvero uno spettacolo.

- Santino's fan
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- christian4ever
Se mi trovi il post in cui ho scritto che il Chievo non è sceso in campo mi fai un favore.
Ovviamente non lo troverai perché metti in bocca parole mai scritte.
Il Sassuolo che entra in campo senza l'idea di voler lottare
Ci hanno risparmiato
Ovviamente non lo troverai perché metti in bocca parole mai scritte.
Il Sassuolo che entra in campo senza l'idea di voler lottare

Ci hanno risparmiato

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Inzaghi si è visto molte partite di Rudi
- christian4ever
- christian4ever
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Il fallo è iniziato vicino casa mia come fai a dare rigore
Però questo Milan mi fa sognare
È da luglio che dico che mi sa tanto di deja vu del nostro primo anno.
Senza coppe,bel gioco e tanta tanta tanta voglia di vincere

Però questo Milan mi fa sognare

È da luglio che dico che mi sa tanto di deja vu del nostro primo anno.
Senza coppe,bel gioco e tanta tanta tanta voglia di vincere
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times