Appunto, è stato. Non lo è da almeno 3 anni.3:16 ha scritto:
Se Torres non è, non è stato, un top player qui allora bisogna chiedere chi sarebbero dei top player.
Poi boh, sarà che sono io che ho una soglia di top player limitatissima.
Appunto, è stato. Non lo è da almeno 3 anni.3:16 ha scritto:
Se Torres non è, non è stato, un top player qui allora bisogna chiedere chi sarebbero dei top player.
Mah diciamo che per me è ancora un top player seppur abbia avuto anni di calo. Certo non è che mo diventerà quello di Madrid(e quel giocatore lo adoravo,tipo lo avrei violentato quasi) ma almeno un buon attaccante in questa serie A lo è. Che poi pure Tevez non è che sia sto gran top player a sto punto.Mystogan ha scritto: Appunto, è stato. Non lo è da almeno 3 anni.
Poi boh, sarà che sono io che ho una soglia di top player limitatissima.
Eh però a quanto so c'è Pippo che punta forte Menez, quindi almeno per ora non lo toglie mi sa.Filoriginale ha scritto:
Fossi Inzaghi metterei Elsha e Bonaventura titolarissimo al posto di Menez, dietro Torres.
Jack, per me, vale 4 Menez, pur essendo tutt'altro tipo di giocatore.0
Ma proprio senza stare a pensarci un attimo.
Io temo che invece il treno sia passato... E in genere Mourinho tende a tenersi chiunque possa tornare anche minimamente utile.3:16 ha scritto: Mah diciamo che per me è ancora un top player seppur abbia avuto anni di calo. Certo non è che mo diventerà quello di Madrid(e quel giocatore lo adoravo,tipo lo avrei violentato quasi) ma almeno un buon attaccante in questa serie A lo è. Che poi pure Tevez non è che sia sto gran top player a sto punto.
PS - Ciao Mystcoso come stai?
Mystogan ha scritto: Io temo che invece il treno sia passato... E in genere Mourinho tende a tenersi chiunque possa tornare anche minimamente utile.
Poi penso anch'io che in questa Serie A in doppia cifra ci può arrivare, già a 15 ho qualche dubbio in più.
Ah, e per me non è un Top player manco Tevez![]()
Che non necessariamente vuol dire che non è un grande attaccante.
Ps: stavolta non raccolgo![]()
Comunque bene, anche se l'estate non è stata granchè, per cause di forza maggiore. Tanta noia e nostalgia di NBA
Ehm... Sono quelle le cause di forza maggiore3:16 ha scritto:
Ecco detta cosi allora posso concordare.
Ps - sempre meglio di me. Tu al mare sarai andato,io manco quello. Sarò uscito due volte porca troia. Lavoro del cazzo.
E per quel tuo sogno? Ci stai lavorando?
Datti da fare testa di cazzo,che hai grandi potenzialitá. E non scherzo.Mystogan ha scritto:Ehm... Sono quelle le cause di forza maggiore![]()
Ristrutturazione della casa, a 'sto giro si rimane Pianura![]()
Diciamo di sì. Sto dando un'occhiata in giro.