Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
WrestlinGOD ha scritto:
Sì conosco la storia del SA, sono i due gruppi che hai citato il problema, dato che non li conosco (a parte i nomi). Ma penso di aver capito il genere di musica e di messaggi che danno.
Santino's fan ha scritto:
No caro idiota, mi sa che dovrai trovare nuovi bersagli per sfogare la tua stupidità. Senza rancore.
vedo che non cambi mai
la mia era una battuta offerta su un piatto d argento
tu rispondi insultandomi
magari mentre eri sdraiato sul divano giocando a Fifa
Di sicuro il miglior portiere italiano di sempre, o almeno lo sarebbe stato ufficialmente se avesse vinto quel mondiale.
E c'è da dire che il 1990 è stato forse l'ultimo mondiale dove la Nazionale era davvero amata da tutti.
team bring it ha scritto:
vedo che non cambi mai
la mia era una battuta offerta su un piatto d argento
tu rispondi insultandomi
magari mentre eri sdraiato sul divano giocando a Fifa
Devixe ha scritto:
Ti dice che il messaggio è di un utonto bloccato, se lo vuoi leggere ci clicchi sopra e lo leggi.
È incredibile come Colosso dica cazzate in qualunque ambito.
È statisticamente impossibile che non lo faccia apposta
E tutto ciò è bellissimo, blocca gli utenti quasi a fargli un dispetto (andando contro l'utilità stessa dell'ignore che è quella di non leggere gli utenti) e poi legge i loro messaggi
Colosso ha scritto:
Di sicuro il miglior portiere italiano di sempre, o almeno lo sarebbe stato ufficialmente se avesse vinto quel mondiale.
E c'è da dire che il 1990 è stato forse l'ultimo mondiale dove la Nazionale era davvero amata da tutti.
Buffon si sta rivoltando nella figa della Ilaria D'Amico.
I bloccati di Cheating stanno diventando un tormentone inutile alla stregua dei ritiri di Ankie.