A seconda dei momenti, ovviamente.Kris the smoker ha scritto: rilancio con la domanda di prima. Pompino o scopata?
Il risveglio con pompa, ad esempio, sarebbe da rendere obbligatorio per legge.
A seconda dei momenti, ovviamente.Kris the smoker ha scritto: rilancio con la domanda di prima. Pompino o scopata?
. Poi andammo in un bagno e lo facemmo in quel luogo, nel cesso. Non avrei mai pensato che lo potessi fare lì. Mi sentivo molto a disagio in realtà perché veramente non sapevo come scoparmela in quello spazio piccolino. Tutto in precauzione ovviamente. Comunque me la sono cavata bene, quando ha messo la sua bocca vicino al mio p.... mi si è aperto un mondo
. Poi dopo facemmo anche un rapporto anale. Penso che il tutto durò meno di un quarto d'ora. L'unico problema è che non sapevo come andare a casa, visto che mio fratello non riuscivo più a trovarlo
. Mi ha dato un passaggio lei col motorino. Non ci vedemmo più. La mia prima vera storia risale a 2 anni fa. Era bellissima. Era il mio prototipo di ragazza. Solare, sorridente e semplice. Non pensavo mai di trovare una ragazza del genere, soprattutto nel paese dove vivo io. Sono stato bene insieme a lei ma ci siamo lasciati dopo 5 mesi, perché lei non sopportava la pressione di una relazione e nemmeno io, il passare troppo tempo con lei, mi sentivo soffocato ed anche lei. Poi un'altra storia risale a 7 mesi fa, dove avevo una relazione con una donna più grande di me di 4 anni. Il top
. Scherzi a parte anche lei era una donna molto semplice e solare, ed è lei che ci ha provato con me. E' una sensazione bellissima. E' bello sentirsi stimato da un'altra persona e che vuole stare con me. La relazione durò molto, però non dissi nulla ai miei. La relazione finì perché comunque i 4 anni di differenza si sentivano soprattutto negli hobby, nelle cose da fare. Io volevo spassarmela e lei già pensava al suo futuro. Io ero ancora troppo giovane per poter pensare a mettere su famiglia
. Però con le 2 donne sono entrambe con ottimi rapporti.
.Fermo restando che si dice "facemmo", mi era capitato di leggere non so dove che anche "fecimo" si potesse accettare, pur essendo al limite. Rob se sbaglio correggimiRobLP ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No. Comunque non è che pensavo veramente di scrivere la parola, cioè quando esprimo un concetto ogni tanto mi tendo a confondere. Non è una scusante anzi.Catchphrase ha scritto:
Fermo restando che si dice "facemmo", mi era capitato di leggere non so dove che anche "fecimo" si potesse accettare, pur essendo al limite. Rob se sbaglio correggimi
Eh ? A che serve trombare, se non allo scopo di raccontarlo agli altri ?Colosso ha scritto:Penso che nessuno, giustamente, voglia raccontare i suoi fatti privati in un luogo che non è certo popolato da suoi amici.
Ho controllato adesso, dovrebbe essere una forna arcaicaCheating ha scritto:
No. Comunque non è che pensavo veramente di scrivere la parola, cioè quando esprimo un concetto ogni tanto mi tendo a confondere. Non è una scusante anzi.
Ad esempio la combo donna-autoradio è una delle cose più letali dell'umanitàDenisPirola ha scritto: Eh ? A che serve trombare, se non allo scopo di raccontarlo agli altri ?
Le donne sono la più grossa rottura di coglioni che possa capitare ad un uomo.
Ma senza le donne non saremmo nulla. Esse sono indispensabili.
W le donne.
la combo donna che ti parla dei sui problemi durante la champions è la morte dell'anima...pjorn e stambeit ha scritto:
Ad esempio la combo donna-autoradio è una delle cose più letali dell'umanità
[youtube][/youtube]Cheating ha scritto:
CAZZO. CHIEDO VENIA. PERDONATEMI PER L'ERRORE.