Le Donne

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Le Donne

Messaggio da Karran »

Kris the smoker ha scritto: rilancio con la domanda di prima. Pompino o scopata?
A seconda dei momenti, ovviamente.

Il risveglio con pompa, ad esempio, sarebbe da rendere obbligatorio per legge.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Vedo che vi siete ammorbiditi :sorridente:

Cheating

Messaggio da Cheating »

La mia storia è semplice. Quando arrivai alla scuola media iniziai a capire quanto sarebbe stato bello ad avere una ragazzina come fidanzata. Nella mia classe c'erano veramente una marea di ragazze diverse tra di loro. Belle, brutte, una via di di mezzo, maleducate o educate, troioni o meno, insomma c'era da spassarsela. Ma io ero un ragazzo con pochissima autostima soprattutto per i troioni, visto che erano di una maleducazione incredibile, soprattutto perché il bullo di quella classe era entrato nelle loro teste, creando dei veri e propri mostri. Quei troioni sembravano peggio delle vrenzole di The Jackal. Allora, non avendo una minima speranza di conquistare quei pezzi pregiati, decisi di provare dal basso. Già dal primo anno. Quando furono assegnati i posti di banco ero vicino ad una ragazza. Non era un fenomeno, ma tanto meno un cesso. A me piaceva, a mezza classe no. Comunque ad anni di distanza il modo in cui la rompevo le palle era dannatamente incredibile. Su Facebook sembravo uno stalker, ogni volta che mi connettevo chattavo con lei e le scrivevo di tutti i colori, per provare a sentirmi "sai mi piaci". E questo durò praticamente 2 anni, ma senza nemmeno un briciolo di risultato, non mi voleva. Al terzo anno non ci provai con nessuno, dopo quel rifiuto quel minimo di autostima che avevo me lo aveva cancellato. Più che altro in quella classe ero considerato uno sfigato e praticamente tutte quelle ragazze mi dicevano "Fa o cess". Nemmeno fuori scuola, non c'era proprio niente da fare. Quando finirono proprio le medie, decisi di fare un cambiamento enorme nella mia vita, cercai di cambiare carattere, essere più diretto, con qualsiasi persona, e non subire sempre. Quegli anni, dopo le medie, quando le incontravo le mandavo praticamente tutte a fanculo. Anche oggi, se le incontro. La mia prima volta fu in una discoteca, dove ebbi un litigio con un mio amico molto pesante e quindi decisi di andare in discoteca con mio fratello, per dimenticare tutto. Come detto non ho mai toccato nessuna donna all'età di 17 anni e questo mi bloccava molto. Avevo bevuto come una spugna, vodka a volontà. In stile Gandia Shore trovai una donna, anzi era più o meno lei che aveva trovato me. E mi ha slinguazzato. Non me ne rendevo conto di quello che stesse succedendo, però era piacevole :sorridente: . Poi andammo in un bagno e lo facemmo in quel luogo, nel cesso. Non avrei mai pensato che lo potessi fare lì. Mi sentivo molto a disagio in realtà perché veramente non sapevo come scoparmela in quello spazio piccolino. Tutto in precauzione ovviamente. Comunque me la sono cavata bene, quando ha messo la sua bocca vicino al mio p.... mi si è aperto un mondo :sorridente: . Poi dopo facemmo anche un rapporto anale. Penso che il tutto durò meno di un quarto d'ora. L'unico problema è che non sapevo come andare a casa, visto che mio fratello non riuscivo più a trovarlo :sorridente: . Mi ha dato un passaggio lei col motorino. Non ci vedemmo più. La mia prima vera storia risale a 2 anni fa. Era bellissima. Era il mio prototipo di ragazza. Solare, sorridente e semplice. Non pensavo mai di trovare una ragazza del genere, soprattutto nel paese dove vivo io. Sono stato bene insieme a lei ma ci siamo lasciati dopo 5 mesi, perché lei non sopportava la pressione di una relazione e nemmeno io, il passare troppo tempo con lei, mi sentivo soffocato ed anche lei. Poi un'altra storia risale a 7 mesi fa, dove avevo una relazione con una donna più grande di me di 4 anni. Il top :sorridente: . Scherzi a parte anche lei era una donna molto semplice e solare, ed è lei che ci ha provato con me. E' una sensazione bellissima. E' bello sentirsi stimato da un'altra persona e che vuole stare con me. La relazione durò molto, però non dissi nulla ai miei. La relazione finì perché comunque i 4 anni di differenza si sentivano soprattutto negli hobby, nelle cose da fare. Io volevo spassarmela e lei già pensava al suo futuro. Io ero ancora troppo giovane per poter pensare a mettere su famiglia :sorridente: . Però con le 2 donne sono entrambe con ottimi rapporti.
Adesso cerco l'amore eterno, però quelle esperienze da ragazzo mi hanno fatto crescere, nel senso che mi hanno aperto anche a delle relazioni con donne che non devono per forza gnocche o meno. Però ogni tanto mi pento di come ho sprecato quegli anni perché non avevo autostima. Vediamo dai :sorridente: .
Ultima modifica di Cheating il 31/07/2014, 11:15, modificato 2 volte in totale.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Cheating ha scritto:fecimo
:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Cheating

Messaggio da Cheating »

RobLP ha scritto:
:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
CAZZO. CHIEDO VENIA. PERDONATEMI PER L'ERRORE.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

RobLP ha scritto:
Fermo restando che si dice "facemmo", mi era capitato di leggere non so dove che anche "fecimo" si potesse accettare, pur essendo al limite. Rob se sbaglio correggimi

Cheating

Messaggio da Cheating »

Catchphrase ha scritto:
Fermo restando che si dice "facemmo", mi era capitato di leggere non so dove che anche "fecimo" si potesse accettare, pur essendo al limite. Rob se sbaglio correggimi
No. Comunque non è che pensavo veramente di scrivere la parola, cioè quando esprimo un concetto ogni tanto mi tendo a confondere. Non è una scusante anzi.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Il termine "fecimo", associato al fatto che abbiano avuto un rapporto anale, non so perché, mi dà un forte senso di disgusto.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:Penso che nessuno, giustamente, voglia raccontare i suoi fatti privati in un luogo che non è certo popolato da suoi amici.
Eh ? A che serve trombare, se non allo scopo di raccontarlo agli altri ?
Le donne sono la più grossa rottura di coglioni che possa capitare ad un uomo.
Ma senza le donne non saremmo nulla. Esse sono indispensabili.
W le donne.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Cheating ha scritto:
No. Comunque non è che pensavo veramente di scrivere la parola, cioè quando esprimo un concetto ogni tanto mi tendo a confondere. Non è una scusante anzi.
Ho controllato adesso, dovrebbe essere una forna arcaica
Comunque non preoccuparti, in giro si vedono cose molto peggiori di questa

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Ma cristo sti smartphone del cazzo li odio
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 31/07/2014, 11:32, modificato 1 volta in totale.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

DenisPirola ha scritto: Eh ? A che serve trombare, se non allo scopo di raccontarlo agli altri ?
Le donne sono la più grossa rottura di coglioni che possa capitare ad un uomo.
Ma senza le donne non saremmo nulla. Esse sono indispensabili.
W le donne.
Ad esempio la combo donna-autoradio è una delle cose più letali dell'umanità

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

pjorn e stambeit ha scritto:
Ad esempio la combo donna-autoradio è una delle cose più letali dell'umanità
la combo donna che ti parla dei sui problemi durante la champions è la morte dell'anima...

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

non sono mai riuscito a farmi dare il culo...tutte a fare le schizzinose bah

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Cheating ha scritto:
CAZZO. CHIEDO VENIA. PERDONATEMI PER L'ERRORE.
[youtube][/youtube]

Rispondi