Il noto look importante di Eddie Guerrero e Shawn Micheals.Sallent ha scritto:Per me il look è importante, la presenza scenica, almeno per i Main Eventer.
Ho iniziato a seguire quando c'erano al top dei Main Eventers fisicati e con un look che trasmettesse qualcosa: Batista, Triple H, John Cena, Eddie Guerrero, Undertaker, Big Show, Randy Orton, Bobby Lashley, Mark Henry, Kurt Angle, Booker-T, Shawn Michaels ecc..
Quindi son cresciuto con l'equazione wrestler importante WWE = uomo fisicato col look più o meno figo.
Che appena vedevo i vari Jamie Noble, Brian Kendrick, Hurricane, Funaki, Kid Kash, Simon Dean e i vari pesi leggeri capivo subito che facevano un campionato a parte, e che non potevano minimamente impensierire i sopracitati.
Quindi se mi si presenta un nuovo wrestler la prima cosa che guardo è il look e il fisico. Per capire se farà strada in WWE oppure no.
Devitt e Kenta mi sembrano a posto, anche se entrambi si ingrosseranno ulteriormente se vogliono proporceli per il Main Event, mentre Kevin Steen non mi ha fatto una buona impressione. Punto. Per me non andrà lontano (in WWE).
Mark Henry fisicato.
Big Show che nel 2004 stava nella sua forma fisica peggiore.
Sallent, siamo sicuri che non sia il caso di guardare, non dico il lottato non vorrei mai, ma almeno il modo in cui un wrestler viene presentato al pubblico e come di conseguenza il suo aspetto si dimostri coerente con questa presentazione?
Poi oh, il problema fisico di Steen è proprio che il suo look non è adatto alla wwe..

Porcaputtana ma poi ci rendiamo conto che Sallent sta facendo questi discorsi dopo QUESTO ?