Coppa Italia 2014-2015
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Coppa Italia 2014-2015
Ma non devi vergognarti di professare la mia religione eh...
Comunque non ricordo che ne abbiamo mai parlato... mah a me non aveva fatto schifo in Inghilterra, certo che se deve fare il titolare nella Roma le cose cambiano.
Comunque non ricordo che ne abbiamo mai parlato... mah a me non aveva fatto schifo in Inghilterra, certo che se deve fare il titolare nella Roma le cose cambiano.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... ime-636782" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo rispetto per un allenatore e uomo d'altri tempi, uomo di campo che pensa solo al calcio giocato, al lavoro e non alle puttanate mediatiche.
Rispetto anche per dei ragazzi non strapagati (almeno per ora) ,popolari e viziati come molti colleghi, che hanno sudato fino al 120° minuto per strappare un risultato eccezionale, venendo stoppati da una decisione criminale.
Questa partita è una brutta pagina del calcio nostrano, è la vittoria dell'antisportività mediatica contro la serietà e l'integrità di chi vuole ottenere soddisfazioni semplicemente facendo ciò che richiede questo sport: giocare a calcio, senza fronzoli, senza polemiche e senza lagne.
Solo rispetto per un allenatore e uomo d'altri tempi, uomo di campo che pensa solo al calcio giocato, al lavoro e non alle puttanate mediatiche.
Rispetto anche per dei ragazzi non strapagati (almeno per ora) ,popolari e viziati come molti colleghi, che hanno sudato fino al 120° minuto per strappare un risultato eccezionale, venendo stoppati da una decisione criminale.
Questa partita è una brutta pagina del calcio nostrano, è la vittoria dell'antisportività mediatica contro la serietà e l'integrità di chi vuole ottenere soddisfazioni semplicemente facendo ciò che richiede questo sport: giocare a calcio, senza fronzoli, senza polemiche e senza lagne.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Spiace tanto per l'Empoli, che si è visto privare di andare avanti in una competizione che per loro potrebbe essere tanta roba.
Garcia boh
Mi sa che l'ambiente di Roma gli fa male.
Lo scorso anno non mi spiaceva per niente, ora lo vedo e sono dell'idea che non sappia minimamente gestire la pressione derivante da una piazza come quella giallorossa.
Specie ora che i lupacchiotti hanno i gradi di quelli che devono fermare la Juve.
Garcia boh
Mi sa che l'ambiente di Roma gli fa male.
Lo scorso anno non mi spiaceva per niente, ora lo vedo e sono dell'idea che non sappia minimamente gestire la pressione derivante da una piazza come quella giallorossa.
Specie ora che i lupacchiotti hanno i gradi di quelli che devono fermare la Juve.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Ma io la vedo così:
Un francese spocchioso e anche abbastanza testa di cazzo che si mischia col solito pianto continuo del romanista,ecco che esce fuori uno che perde la testa e nega la verità pure con una pistola alla tempia,negli ultimi mesi le sue dichiarazioni sembrano quelle di Mazzarri fateci caso.
Un francese spocchioso e anche abbastanza testa di cazzo che si mischia col solito pianto continuo del romanista,ecco che esce fuori uno che perde la testa e nega la verità pure con una pistola alla tempia,negli ultimi mesi le sue dichiarazioni sembrano quelle di Mazzarri fateci caso.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
condivido.celticwarrior87 ha scritto:Ma io la vedo così:
Il telecronista è anche quello che ha dovuto rivedere 6, dico 6 volte il replay del rigore della Roma solo per accennare che aveva qualche dubbio che ci fosse eh. Non mi affiderei a quello.Sonoio ha scritto:
L'ha detto pure il telecronista, fallo su Iturbe se ricordo bene ma non sono sicuro.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
In diretta sembrava netto, e anche dall'angolazione del primo replay. Al secondo si è visto che non c'era.Rocks ha scritto:
Il telecronista è anche quello che ha dovuto rivedere 6, dico 6 volte il replay del rigore della Roma solo per accennare che aveva qualche dubbio che ci fosse eh. Non mi affiderei a quello.
Quello di prima non dato invece era netto.
Comunque arbitraggio pessimo soprattutto per la mancata espulsione di Mapou, quella non so come abbia fatto a sbagliarla l'arbitro.
Il rigore di cui parla Sonoio è quello per il fallo su Iturbe nell'occasione della punizione-schema di Totti, quando si era sull'1 a 0. Me l'ero pure scordato. Resta il fatto che non sono affatto giustificati la prestazione mediocre della squadra e l'atteggiamento di Garcia e giocatori ai microfoni.
Mi sento di condividere il parere degli juventini.
Mi sento di condividere il parere degli juventini.