[youtube][/youtube]
ci sembra nato per fare sto mestiere

Nope.Barney R ha scritto:Mancano pochi giorni a Domenica, forza Dean che diventi WWE World Champion!![]()
Se lo vince questo se non erro sara il terzo titolo mondiale per lui o sbaglio?
Scusa la domanda ma per essere riconosciuto mondiale un titolo deve essere difeso in più continenti o sbaglio?Backbone Crusher ha scritto: Nope.
Il titolo CZW non è riconosciuto come mondiale.
Di solito assume la nomenclatura quando viene difeso fuori dagli Stati Uniti/paese dove nasce la cintura.Barney R ha scritto:
Scusa la domanda ma per essere riconosciuto mondiale un titolo deve essere difeso in più continenti o sbaglio?
E soprattutto da chi non è riconosciuto? PWI? PWN? E quali sono quei titoli riconosciuti?
Si potrebbe aprire un bel tread sui titoli mondiali.
Spetta, ho scritto una mezza cazzata.Barney R ha scritto:
Scusa la domanda ma per essere riconosciuto mondiale un titolo deve essere difeso in più continenti o sbaglio?
E soprattutto da chi non è riconosciuto? PWI? PWN? E quali sono quei titoli riconosciuti?
Si potrebbe aprire un bel tread sui titoli mondiali.
Mi sembra ovvio che sarà lui a vincerla.RawIsTaker ha scritto:Sto malato fuori di testa, con la valigetta in mano sarebbe il Top![]()
Forza Ambrose !DenisPirola ha scritto: Mi sembra ovvio che sarà lui a vincerla.
E per i titoli, mondiali o meno, è solitamente il PWI d' accordo con la Promotion (che se la deve sentire di supportare tale onere) che decide.
che lo diano a wyatt? nhaaaa lo daranno di nuovo a cena. e rusev primo sfidanteThinking Demon ha scritto:
Forza Ambrose !
Invece quali sono le tue sensazioni per il massimo alloro ?
Io spero solo che non ci tocchino di nuovo Orton e Cena...
E che non facciano la genialata di dare il titolo a Reigns.

http://www.smartmarkvideo.com/jon-moxle ... story.html" onclick="window.open(this.href);return false;Barax ha scritto:DVD su Jon Moxley dove li posso trovare?