Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
sinceramente, anche per me ci ha fatto la figura del fesso. con l'inglese mi è sembrato parecchio a disagio (cosa che, dal primo cittadino della capitale, sinceramente non mi aspettavo), ma non è tanto questo quello che mi lascia perplesso.
sei lì per l'inaugurazione di un centro finanziato da una compagnia, questa compagnia ha stretti legami con la wwe e c'è lì un loro rappresentante... informarsi per lo meno di cosa si occupi e del perché sia lì mi sembra doveroso, no? non è che ci volesse chissà cosa, fai informare qualcuno su chi incontri, chi è e cosa fa e te lo fai dire prima.
boh, se io incontro un cliente che non conosco cerco di informarmi un pochettino sul tipo di attività che fanno, giusto per non cadere dalle nuvole per tutto.
questo non significa che il sindaco di roma debba sapere tutto quel che accade (sarebbe impossibile), ma da lì ad andare a parlare con qualcuno senza manco sapere chi è ce ne corre.
Sallent ha scritto:
Se io me ne sto in ufficio non mi frega niente di sapere dove si tiene cosa, ma se io so che devo incontrarmi con una delegazione WWE qualcosina me la faccio dire, non certo sul wrestling in generale, ma almeno sul luogo dove si terrà l'evento.
Marino non doveva incontrare una delegazione della WWE : erano al Gemelli per iniziative legate al Policlinico Gemelli, appunto.
Il fatto che ci fosse anche la delegazione della WWE è stato incidentale.
E Marino, comunque, ha avuto il buon senso di andare a conoscerli. Poteva anche farne a meno o mandare un suo delegato.
Sta roba mi ha fatto venire in mente un episodio accaduto un paio di settimane fa: Malagò arriva al circolo di tennis di Riccione per assistere ai campionati europei di Squash, si siede e fa :"Ma... com'è che sono le regole qui???"
DenisPirola ha scritto:
Marino non doveva incontrare una delegazione della WWE : erano al Gemelli per iniziative legate al Policlinico Gemelli, appunto.
Il fatto che ci fosse anche la delegazione della WWE è stato incidentale.
E Marino, comunque, ha avuto il buon senso di andare a conoscerli. Poteva anche farne a meno o mandare un suo delegato.
Ah avevo capito che si erano dati appuntamento.
Boh, in ogni caso penso che Stephanie un pochino ci sia rimasta, mia sensazione (della serie: a parti invertite, avrei saputo dell'evento)...
Io sono a favore del M5S ma non sono un esaltato come tante persone che leggo su Fb.
Sta alla singola persona cogliere pregi, difetti e trarre il meglio da un'espressione politica come quella del movimento.
So che non sono stato chiamato in causa, ma meglio ricordare che non si dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio, anche perché c'è gente che ha motivi per credere a certi ideali.
Ma come si è arrivati a parlare di Grillo?
Davvero siamo arrivati al punto che uno cade e grida "governo ladro"
Marino non può umanamente ricordare tutti gli eventi che ha a Roma e sapere chi li organizza, se avessimo beccato noi , come ha già detto qualcun altro, ci saremmo limitati a guardarle il sedere o la scollatura finché non avessimo letto la notizia che si trovava a Roma.
O finché uno simile a Triple H non avesse iniziato a menarci.
Che poi anche se fosse che non se lo ricordava, a voi non è mai capitato di aver scordato il forno acceso o di conoscere una persona e quando bisogna chiamarla dirle "oh tu" perché non vi ricordavate il nome?
com'è triste vedere la gente criticare aspramente Grillo e il M5S senza portare alcuna argomentazione fondata, alcun fatto. Ma informatevi, studiate anzichè farvi indottrinare da uno degli ultimi Paesi al mondo per libertà d'informazione.