E3 2014 *topic ufficiale*
Re: E3 2014 *topic ufficiale*
Dipende da chi, perché il boss finale è tipo 80% QTE. Terra sarà tipo Sephiroth, solo più forte.
In pratica hanno aggiunto l'hard mode del primo KH, però è troppo poco per quanto mi riguarda, dovrebbero proprio ristrutturare il gameplay perché abbia qualche interesse. BBS è già su un altro livello.
In pratica hanno aggiunto l'hard mode del primo KH, però è troppo poco per quanto mi riguarda, dovrebbero proprio ristrutturare il gameplay perché abbia qualche interesse. BBS è già su un altro livello.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Terra è proprio un altra cosa rispetto a Sephiroth.
Diciamo che dopo MF di BBS FM (che sarà nella collection che consiglio) è il boss più difficile di Kh.
Penso si sia visto poche volte nella storia dei videogiochi una roba così.
Ah nel Fm hanno aggiunto anche un abilità che ti permette di non salire di livello.
Diciamo che dopo MF di BBS FM (che sarà nella collection che consiglio) è il boss più difficile di Kh.
Penso si sia visto poche volte nella storia dei videogiochi una roba così.
Ah nel Fm hanno aggiunto anche un abilità che ti permette di non salire di livello.
Uscita la patch per Type 0, aspettatevi sicuramente l'annuncio da parte di SE del port su Vita
Su FF15 è uscito un rumor in cui dicono che si basano sulle vendite delle console per stabilire quando uscirà, stiamo freschi allora

Su FF15 è uscito un rumor in cui dicono che si basano sulle vendite delle console per stabilire quando uscirà, stiamo freschi allora

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io la coppa Paradosso Ade me la ricordo tipo tostissima, e i QTE erano praticamente inutilizzabili per la maggior parte dei nemici la.
Sephiroth alla fine bastava ricordare bene il suo moveset e poi non risultava tanto tosto, anche se personalmente l'ho trovato più difficile rispetto al primo capitolo.
Non ho mai giocato a KH2 FM, ma i data dell'organizzazione e Terra sembrano di un altro livello rispetto al resto del gioco, idem i boss segreti di BBS FM.
Sephiroth alla fine bastava ricordare bene il suo moveset e poi non risultava tanto tosto, anche se personalmente l'ho trovato più difficile rispetto al primo capitolo.
Non ho mai giocato a KH2 FM, ma i data dell'organizzazione e Terra sembrano di un altro livello rispetto al resto del gioco, idem i boss segreti di BBS FM.
Ora non esageriamo.chrisy2j ha scritto:Penso si sia visto poche volte nella storia dei videogiochi una roba così.
Ah nel Fm hanno aggiunto anche un abilità che ti permette di non salire di livello.[/quote]Una modalità "hardcore"?Non è il tipo di difficoltà che amo, personalmente, la trovo pigra come cosa.
Mah c'erano tanti nemici ma bene o male bastava girare in tondo e fare mordi e fuggi... vincere il time attack del primo KH era decisamente più complicato, soprattutto ad hard.Io la coppa Paradosso Ade me la ricordo tipo tostissima, e i QTE erano praticamente inutilizzabili per la maggior parte dei nemici la.
Per quanto riguarda Sephiroth, penso tu sia l'unico a pensarla così. Sephiroth di KH2 rappresenta il boss medio di KH1.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Sepiroth nel 2 si batteva ad occhi chiusi intorno al 65
È nell'1 nel torneo nel mondo di Ade che era imbattibile e ci ho buttato settimane di smadonnamenti prima di farcela.

È nell'1 nel torneo nel mondo di Ade che era imbattibile e ci ho buttato settimane di smadonnamenti prima di farcela.
- Giant92
Una modalità "hardcore"?Non è il tipo di difficoltà che amo, personalmente, la trovo pigra come cosa.Archer ha scritto:Ora non esageriamo.
Mah c'erano tanti nemici ma bene o male bastava girare in tondo e fare mordi e fuggi... vincere il time attack del primo KH era decisamente più complicato, soprattutto ad hard.Io la coppa Paradosso Ade me la ricordo tipo tostissima, e i QTE erano praticamente inutilizzabili per la maggior parte dei nemici la.
Per quanto riguarda Sephiroth, penso tu sia l'unico a pensarla così. Sephiroth di KH2 rappresenta il boss medio di KH1.[/quote]
Io li ho completati entrambi i giochi, e per quanto ci siano alcuni boss a KH 1 particolarmente tosti come ad esempio il primo Cerbero, non ho trovato quest'enorme abisso nella difficoltà e anzi ho trovato personalmente più difficili Sephiroth e la coppa Ade del secondo gioco, che comunque aveva anch'esso boss non facili come Demyx e Xaldin.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
chrisy2j ha scritto:Non dimentichiamoci di Xigbar.
Incubo.
Quando sei decenne.
Da più grande mi bastava girare attorno per evitare quel suo attacco che ti killava subito (E anche usare Reflexega è utile).

Il vero incubo è Xaldin, smadonnavo sempre per batterlo. Usavo sempre Topolino contro di lui.

Il vero incubo erano i filmati non skippabili del primo KH. Grande Square, sempre all'avanguardia. 

- Giant92
Cazzarola, alcuni di quelli li ricordo a memoria, per tutte le volte che da decenne (lo ero davvero la prima volta che ho giocato a KH) ritentavo boss un fottio di volte.Archer ha scritto:Il vero incubo erano i filmati non skippabili del primo KH. Grande Square, sempre all'avanguardia.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Hahaha verissimo.Archer ha scritto:Il vero incubo erano i filmati non skippabili del primo KH. Grande Square, sempre all'avanguardia.
Aggiustarono tutto nella versione FM.
- Giant92
Archer ha scritto:Quattro lettere: Riku.

A me pure Malefica drago fece smadonnare all'inverosimile (''Darkness, the true darkness!!'' rivisto all'infinito).
Diciamo che la prima volta alla Fortezza Oscura è stato abbastanza un trauma per me.