Per il resto, Chievo salvo

Ma do merito alla società, sempre seria e molto perspicace.
Il Catania si è svegliato tardi, peccato.
Felicissimo per il Sassuolo, mi toccherà arrivare fino a Reggio Emilia l'anno prossimo.
Chris il tuo ragionamento l'ho capito, ma io stavo facendo un discorso oggettivo ed equo non supportato dalla faziosità delle nostre antipatie personali legate alle altre squadre di calcio.chrisy2j ha scritto:No,perché mi rompe il cazzo ogni anno con i punti a culo.
L'eurogol di Moscardelli e l'eurogol di Sardo e l'eurogol di Dramè ma che diosanto.
Il Catania sono anni che fa ottimi risultati e purtroppo quest'anno è un anno sfortunato.
Ah è lo so che meritava di salvarsi ma sticazzi.
Pure la Juve merita lo scudetto ma non sono per nulla felice.
Non hai subito per anni eurogol di Moscardelli,Sardo e DramèDer Metzgermeister ha scritto:
Che poi per assurdo posso capire il tuo astio per la Juventus in quanto i bianconeri sono una squadra diretta concorrente di quella per la quale tu tifi ma l'astio per una squadra che ha obiettivi sportivi diversi dalla tua, sarà un mio limite, non riesco a capirlo.
Mai quanto quelli di Portanovadimerda e Koné.chrisy2j ha scritto: Non hai subito per anni eurogol di Moscardelli,Sardo e Dramè![]()
![]()
![]()
![]()
Traumatico.
parlami dell'altissimo livello del campionato dei 97 punti dell'inter.Colosso ha scritto:Complimenti alla Juventus per il record. Certo in un campionato con squadre più decenti non sarebbe mai avvenuto.
Der Metzgermeister ha scritto: Chris il tuo ragionamento l'ho capito, ma io stavo facendo un discorso oggettivo ed equo non supportato dalla faziosità delle nostre antipatie personali legate alle altre squadre di calcio.
Perché anch'io ovviamente posso dirti che da milanista mi dispiace se non si riesce ad andare in Europa League ma mai sognerei di dire che al posto ad esempio del Torino doveva andarci il Milan perché sul campo il Torino si é meritato una cosa che il Milan non ha meritato e non vedo l'utilitá nel gufare il Torino quando semmai devo avercela con il Milan che ha mancato un traguardo.
Detto questo, io credo poco a sorte e culo quando si ripetono in serie, può andarti bene un anno a salvarti solo perchè con i gol della vita di alcuni tuoi calciatori ottieni i punti decisivi per la salvezza, ma quando sei una squadra che ha disputato 12 campionati di A negli ultimi 13 anni credo che tirare in ballo il gol della vita di Tizio o genericamente il culo offenda l'intelligenza di qualunque osservatore di sport.
Che poi per assurdo posso capire il tuo astio per la Juventus in quanto i bianconeri sono una squadra diretta concorrente di quella per la quale tu tifi ma l'astio per una squadra che ha obiettivi sportivi diversi dalla tua, sarà un mio limite, non riesco a capirlo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_anale" onclick="window.open(this.href);return false;taker85 ha scritto:Raga chi mi fa un sunto di Roma-Juve in due righe?![]()