A che gioco state giocando?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: A che gioco state giocando?
Non pensarci nemmeno.Devixe ha scritto:Qualcuno gioca a minecraft sul PC con il gamepad?
Mouse e tastiera tutta la vita, per giochi così.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Io purtroppo non riesco a far muovere la telecamera con l'analogico destro.pingumen96 ha scritto: Non pensarci nemmeno.
Mouse e tastiera tutta la vita, per giochi così.
Con mouse e tastiera non mi trovo proprio
Sto giocando a Battlefield 4 su Pc la campagna in singleplayer, e mi sta piacendo abbastanza, poi appenba la finisco passo all'online. 

- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
L'IA dei compagni e dei nemici/alieni è a dir poco terribile. Speriamo Isolation sia meglio.bosh23 ha scritto:Alien colonial marines...Sono a metà della campagna... grafica abbastanza scarsa trama invece carina.
In Isolation ripongo abbastanza speranze, se non altro perché horror validi ce ne sono veramente pochi in giro.
fifa 14, cod ghosts e ff14.
ho ripescato online metal gear 1 per pc e sto sudando per abbattere sniper wolf...
ho ripescato online metal gear 1 per pc e sto sudando per abbattere sniper wolf...
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Dark Souls Prepare to die Edition.
Cazzo quante volte sono morto, cazzo quante volte ho smadonnato in modo indecente, ma cazzo quanto mi sta prendendo questo gioco.
Sono a buon punto, ma ancora devo iniziare il DLC, e la saranno cazzi amari.
Cazzo quante volte sono morto, cazzo quante volte ho smadonnato in modo indecente, ma cazzo quanto mi sta prendendo questo gioco.
Sono a buon punto, ma ancora devo iniziare il DLC, e la saranno cazzi amari.
- 12lefthook
metal gear per ps1 è un capolavoro, ogni tanto ci rigioco e qualche mese fa mi ero pure preso il sons of liberty usato... mah, ci ho giocato 20 minuti e ho lasciato perdere.Riccardi ha scritto:fifa 14, cod ghosts e ff14.
si quello decismante non è il massimo.. la trame cmq è decisiamente buona peccato per la pochezza della ia e della grafica... strano perchè gearbox solitamente fa dei gioch abbastazna carini, anche se quando c'è di mezzo la sega i giochi ultimi fanno abbastanza caccareRAW_Is_Jericho ha scritto: L'IA dei compagni e dei nemici/alieni è a dir poco terribile. Speriamo Isolation sia meglio.